Vai al contenuto

chat...aiuto!


Ragob

Messaggi raccomandati

Spider
se prendevo il suo numero dovevo per forza farmi sentire io!

E qui avresti iniziato il VERO game in real-life! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ragazzo87

    10

  • Twincam

    4

  • ExiBit

    3

  • Ragob

    3

Miglior contributo in questa discussione

ragazzo87
E qui avresti iniziato il VERO game in real-life! ;)

ma il game era iniziato in chat..se lei si faceva sentire poi si iniziava il game in real-life

Link al commento
Condividi su altri siti

ExiBit
magari ha la foto nel profilo...

Vabbeh è carina, questo non significa che la devi qualificare.

gli do il mio numero così se lei è interessata....altrimenti niente...!se prendevo il suo numero dovevo per forza farmi sentire io!

Ti capisco e ricorda che il #close è ottenere il numero :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spider
..se lei si faceva sentire

E' proprio quello che ti avrebbe impedito di continuare il game.....se tu avessi avuto il suo numero "avresti" continuato, senza alcun "se". :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
ricorda che il #close è ottenere il numero :)

lo so.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Twincam
gli do il mio numero così se lei è interessata....altrimenti niente...!se prendevo il suo numero dovevo per forza farmi sentire io!

Questa è grossa....

Quante ti hanno chiamato chiedendoti un appuntamento facendo così?

Su dai, stai in chat, non ti conosce, non gli interessi xke NON SEI INTERESSANTE!!!! Gli hai detto 4 parole dietro un pc, quanto può essere venuta fuori la tua personalità? Dovrebbe chiamarti e chiederti di uscire? Auguri

Nella seduzione real può anche funzionare se l'hai colpita parecchio, ma è comunque rischioso.

Sono diventato un accanito oppositore della chat per sedurre. L'ho fatto anche io, una sola volta e mi è bastato (se cercate qualche vecchio post su fidst vi fate 2 risate) e ora mi sta venendo un odio per questa chat.. non tanto perchè mi è andata male a me, ma perchè iniziano a proliferare troppi post su situazioni di chat.

E' vero che qui si parla di seduzione nel senso ampio del termine, ma non vorrei diventasse un posto dove ci si scambia consigli su come sargiare meglio in chat dimenticando il vero argomento che io ritengo essere il sarging dal VIVO.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Questa è grossa....

Quante ti hanno chiamato chiedendoti un appuntamento facendo così?

Su dai, stai in chat, non ti conosce, non gli interessi xke NON SEI INTERESSANTE!!!! Gli hai detto 4 parole dietro un pc, quanto può essere venuta fuori la tua personalità? Dovrebbe chiamarti e chiederti di uscire? Auguri

Nella seduzione real può anche funzionare se l'hai colpita parecchio, ma è comunque rischioso.

Sono diventato un accanito oppositore della chat per sedurre. L'ho fatto anche io, una sola volta e mi è bastato (se cercate qualche vecchio post su fidst vi fate 2 risate) e ora mi sta venendo un odio per questa chat.. non tanto perchè mi è andata male a me, ma perchè iniziano a proliferare troppi post su situazioni di chat.

E' vero che qui si parla di seduzione nel senso ampio del termine, ma non vorrei diventasse un posto dove ci si scambia consigli su come sargiare meglio in chat dimenticando il vero argomento che io ritengo essere il sarging dal VIVO.

anche io preferisco sargiare dal vivo...ma intanto attraverso la chat..ho conosciuto la mia ragazza attuale..e mentre chattavamo lei era molto interessata a me..!se ti è andata male in chat non è detto che devo andare male anche a gli altri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Twincam
anche io preferisco sargiare dal vivo...ma intanto attraverso la chat..ho conosciuto la mia ragazza attuale..e mentre chattavamo lei era molto interessata a me..!se ti è andata male in chat non è detto che devo andare male anche a gli altri!

Bhe mi sembra chiaro che non hai letto bene ciò che ho scritto.:mad:

Puoi rileggere il mio post perfavore? :(

Io non sconsiglio la chat, dico solo che mi dispiace vedere su questo forum sempre più report di sessioni di chat e invece di report di cazzutissime uscite per locali a suon di #close o *close...

Non è che dato che mi è andata male spero vada male a tutti, non mi interessa.. sono solo preoccupato per il furturo andazzo del forum.. farò un post + completo a riguardo anche se mi tirerò dietro gli insulti di molti :D

Poi se vogliamo parlare di pareri "tecnici" la tua idea di dare il numero sperando di essere chiamati non è produttiva, xke non ti consente di avere il controllo e per i motivi che già ho detto. Possiamo instatuare una discussione su questo se vuoi, sarebbe interessante nonchè stimolante, ma ti prego di leggere bene i miei post prima di rispondere... sai non mi piace ripetermi....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
mi dispiace vedere su questo forum sempre più report di sessioni di chat e invece di report di cazzutissime uscite per locali a suon di #close o *close...

su questo sono daccordo con te! :)

la tua idea di dare il numero sperando di essere chiamati non è produttiva, xke non ti consente di avere il controllo e per i motivi che già ho detto

ma io gli do il mio numero NON sperando di essere chiamato perchè me ne frego...anche se è una hb10..e non posso dire che l'ho persa perchè non è stata mai mia..quindi...se chiama bene..altrimente ce ne sono tante..!

Link al commento
Condividi su altri siti

Twincam
ma io gli do il mio numero NON sperando di essere chiamato perchè me ne frego...anche se è una hb10..e non posso dire che l'ho persa perchè non è stata mai mia..quindi...se chiama bene..altrimente ce ne sono tante..!

Proviamo a buttarla sul punto di vista schematico

Abbiamo 2 soggetti:

il PUA e l' HB

Dopo una sessione di chat l'HB può essere + o - interessata al PUA, e questo è un dato a cui il PUA non può essere pienamente a conoscenza.

Immaginiamo il grado di interesse dell' HB su una su una scala da 1 a 10

Ora, si prospettano varie alternative:

CASO A Il PUA lascia il suo numero all'HB (come dici tu)

Possono accadere 2 cose..

1) HB è interessata (da 8 in su) ----> CHIAMA

2) HB non molto interessata (da 7 in giu)------> NON CHIAMA

Così facendo tutto ciò su cui si basa l'HB è ciò che vi siete detti in chat, se chiama poi voi uscite, se non chiama addio...

CASO B Il PUA prende il numero dall' HB (come dico io)

Qui accade una sola cosa.. il PUA CHIAMA.

La chiamata del pua non serve solo per fissare l'appuntamento, ma serve per rafforzare il rapporto, per creare ancora + interesse...

In questo modo se l'HB era già interessata uscirà, e se l'HB non era molto interessata magari cambia idea sentendoti al telefono...

Tornando alla scala da 1 a 10, una chiamata fatta bene può fare alzare di qualche punto (mettiamo di 2) il grado di interesse dell'HB

Utilizzando il metodo B tu hai una chance in +, perchè puoi riuscire a concludere anche se lei non era interessata tanto da chiamarti. Ovvero riesci ad uscire con HB che alla chattata erano interessate solo a livello 6, e che non ti avrebbero chiamato.

Considera che le possibilità che un HB ti chiama dopo una chattata sono molto blande per il fatto che non è facile risultare interessanti tanto da costringera a chiamarti....

Ora, io ritengo che ai fini di un uscita è nettamente meglio farsi dare il numero e chiamare.. l'unica nota negativa che vedo in questo comportamento è il fatto che andiamo a spendere dei soldi per la chiamata rischiando che lei comunque non esca.. per qualcuno potrebbe non essere accettabile.

That's all folk

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...