Vai al contenuto

chat...aiuto!


Ragob

Messaggi raccomandati

ragazzo87

CASO A Il PUA lascia il suo numero all'HB (come dici tu)

Possono accadere 2 cose..

1) HB è interessata (da 8 in su) ----> CHIAMA

2) HB non molto interessata (da 7 in giu)------> NON CHIAMA

come dico io..tu non devi fare assolutamente niente!!!se lei è interessata chiama altrimenti niente!

CASO B Il PUA prende il numero dall' HB (come dico io)

Qui accade una sola cosa.. il PUA CHIAMA

Come dici qua chiami tu ma non sai se lei accetterà l'invito...quindi hai solo 2 possibilità!o accetta o no!Invece nel mio caso..se chiama lei hai solo la sicurezza e quindi una sola possibilità che lei accetterà di uscire con te!

Non sto dicendo che il tuo metodo non va bene...anzi è accettabile...ma io preferisco il mio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ragazzo87

    10

  • Twincam

    4

  • ExiBit

    3

  • Ragob

    3

Miglior contributo in questa discussione

Twincam
Come dici qua chiami tu ma non sai se lei accetterà l'invito...quindi hai solo 2 possibilità!o accetta o no!Invece nel mio caso..se chiama lei hai solo la sicurezza e quindi una sola possibilità che lei accetterà di uscire con te!

Non sto dicendo che il tuo metodo non va bene...anzi è accettabile...ma io preferisco il mio!

Dopo questo chiudo xke è chiaro che siamo su 2 posizioni troppo diverse.

Il tuo metodo non massimizza i close!!!!

E' come se tu invece di andare a conoscere le ragazze lasci in giro dei volantini con il tuo numero... se non sono interessate non chiamano... giusto ma così ottieni una chiamata ogni 10.000 volantini...

Uno deve cercare di ottenere il massimo da ogni situazione, e tu non lo fai.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Io non sconsiglio la chat, dico solo che mi dispiace vedere su questo forum sempre più report di sessioni di chat e invece di report di cazzutissime uscite per locali a suon di #close o *close...

Non è che dato che mi è andata male spero vada male a tutti, non mi interessa.. sono solo preoccupato per il furturo andazzo del forum.. farò un post + completo a riguardo anche se mi tirerò dietro gli insulti di molti :D  

Mi trovi d'accordo, anche se non condivido la tua preoccupazione riguardo al futuro.

Primo perché io stesso non uso alcuna chat e non sono assolutamente invogliato a farlo, anzi se leggi i miei [OR] li troverai inesperti, pieni di errori, magari divertenti ma rigorosamente *dal vivo*, dove espongo pienamente la mia faccia da cu*o ;D

(a proposito: ci vorrebbe una faccina adatta...)

Secondo perché alla fin fine l'HB devi incontrarla dal vivo se vuoi fartela...e lì ci devi saper fare e dimostrare che non sei solo chiacchiere e...chat ;)

Ma ne parleremo nel thread che posterai.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Mi trovi d'accordo, anche se non condivido la tua preoccupazione riguardo al futuro.

Primo perché io stesso non uso alcuna chat e non sono assolutamente invogliato a farlo, anzi se leggi i miei [OR] li troverai inesperti, pieni di errori, magari divertenti ma rigorosamente *dal vivo*, dove espongo pienamente la mia faccia da cu*o ;D  

(a proposito: ci vorrebbe una faccina adatta...)

Secondo perché alla fin fine l'HB devi incontrarla dal vivo se vuoi fartela...e lì ci devi saper fare e dimostrare che non sei solo chiacchiere e...chat ;)

Ma ne parleremo nel thread che posterai.

Sicuramente il sarge telematico non è il massimo e non dà le soddisfazioni che dà lo street o il clubbing ma io uso molto le chat per provare tecniche, opener etc etc e testare quanto possano funzionare.

Non dimentichiamo poi che il sarge in chat non è poi così facile come sembra perchè un conto è abbordare una ragazza in giro per la città, aprirla e modulare il game e l'interazione osservandola (e quindi sulla base dei suoi segnali) un altro è "abbordare" una ragazza in chat, parlarci cercando di non annoiarla e capire (senza poterla scrutare dal vivo) che tipo è.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Sicuramente il sarge telematico non è il massimo e non dà le soddisfazioni che dà lo street o il clubbing ma io uso molto le chat per provare tecniche, opener etc etc e testare quanto possano funzionare.

Ma infatti ci vuole l'approccio giusto, che IMHO è quello *strumentale* nel senso di considerarlo come uno dei vari strumenti che abbiamo a disposizione per rimorchiare o anche solo per studiare (anzi su quest'ultimo aspetto trovo piuttosto utile la chat).

Quanto alle difficoltà è vero sono differenti, ma non necessariamente maggiori di una seduta di street... forse è solo questione di attitudine: ci sono PUA che rendono meglio in disco, altri in street o in chat ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
:sado:

ROFTL

Non penso si possa affascinare una donna in chat alla prima chattata, a meno che sta chattata non sia di 7 ore e Marshà ?

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
E' come se tu invece di andare a conoscere le ragazze lasci in giro dei volantini con il tuo numero... se non sono interessate non chiamano... giusto ma così ottieni una chiamata ogni 10.000 volantini...

Uno deve cercare di ottenere il massimo da ogni situazione, e tu non lo fai.

ma non uso le stesse tecniche con tutte le ragazze!secondo il mio interesse c'è una mia tecnica..!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

Ragazzi, tutto sistemato. l'ho lasciata xdere x un pò e mi ha contattato lei.

ci uscirò tra un paio di giorni...ora il punto è questo.

ho cercato di capire cosa cerca da un uomo: complicità e affidabilità (penso siano valori comuni a molte)...

come mi consigliate di agire x ingannare il tempo ed evitare i punti "morti"?

semplici gioki, routine, qualcosa ke abbia a ke fare con quello ke lei cerca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...