Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mg69
Inviato (modificato)

questo e' l ' sms di risposta da parte di una hb8 ad un mio invito a prenderci un caffe' dopo un diverbio ( che pazienza ste hb io poi me le cerco nel mazzo..) dove lei mi disse che io uscivo con lei perche' non c'era una che me la dava..e quando non avevo nulla da fare io le dissi che era una piccola bimba viziata e che poteva solo intrallazzare su fb e non uscire con uomini normali e che quelle come lei le considero mezze sciacquette! ------> volgare?

HB8 : " Allora mg69, dopo l' altro giorno, io dovrei fare cosa? hai detto bene confermi quello che hai sempre pensato di me..quindi non prendo caffe' con uno che di me ha sempre pensato e pensa male non si sa perche'. Senti da me non avrai neanche piu' compagnia ne la mia sensibilita'. Poi mi chiedi il caffe' ? Tu e' ora che capisci come ci si comporta. guardati intorno che la tua attenzione verra' subito catturata da altro. attento alle persone cattive che ti circondano pero'. Buona giornata mg69. "

Premetto che non mi interessa se ci usciro' ancora con lei, ma voglio risponderle in modo tale da sucitarle un' emozione anche a livello ( come scriveva qualcuno ) di inconscio, perche' questa a me pare sis enta un po' fenomeno?!

Quindi sono qui perche' solo qui credo di trovare la risposta adatta.Grazie

Modificato da mg69
Witcher
Inviato

Ma ti sembra uno shit test questo????????

Ha ragione giac, tu vedi shit test ovunque. La hai ferita ed ora te ne vai affanculo giustamente e te ne devi pure stare muto!!!!!

mg69
Inviato (modificato)

Ok ma in quale sezione scrivevo,caro witcher?Creco che la tua analisi sia indiscutibile..ma e' del rimedio, se c'e' che ho bisogno

Stare muto va bene poi?

Modificato da mg69
Witcher
Inviato

Stai muto nel senso che la lasci stare o la cosa migliore è chiederle scusa in maniera intelligente ed invitarla ad uscire per farti perdonare.

Mercuzio01
Inviato

Scrivi nella sezione Richieste Consigli ma quella generale, e magari chiedi un parere su una possibile interpretazione!!! Cmq se questa ti risponde così vuol dire che effettivamente la tratti a cazzo di cane!!! Un conto è essere alpha e nn farsi mettere i piedi in testa, un conto è essere volutamente offensivo. Ed è questo il caso. A questo punto dopo essertene andato a fanculo, ti consiglierei di lasciarla perdere per un po' e risentirla fra qualche tempo con le dovute scuse!!!

Ok ma in quale sezione scrivevo,caro witcher?Creco che la tua analisi sia indiscutibile..ma e' del rimedio, se c'e' che ho bisogno

Stare muto va bene poi?

mg69
Inviato

Caro witcher questa e' una di quelle che te lo fanno scoppiare prima di dartela, montata e fenomeno all' inverosimile.

Per quel motivo le ho risposto cosi' male...pero' mi ha appagato..se le chiedessi scusa arriverebbe al settimo cielo e farei il suo gioco.

Da quello che ho capito, come quasi tutte le hb e' una che se le scrivi o le dici qlc che la colpisce parte a razzo o text game o bava alla bocca dalla rabbia e' un mastino!

Witcher
Inviato

Che sia montata non ti autorizza ad insultarla, ma stiamo scherzando??? Sei solo un frustrato sfigato se fai così. Pensi di andare avanti nella vita mancando di rispetto alle donne?

Se chiedi scusa significa che capisci di avere sbagliato e questo lei lo apprezzerà, ma sarebbero insincere nel tuo caso anche perchè avverto una certa vena di misoginia nel tuo modo di scrivere.

mg69
Inviato (modificato)

No witcher niente misoginia tranquillizzati..e' che non mi piace essere preso x il culo!

Il motivo della diatriba con lei e' stato perche' mi e' arrivato in auto un suo invito dalla chat badoo con il suo nick e foto.Io le ho solo fatto una battuta del tipo " impara ad usarlo almeno badoo, non inviare richieste a chi non vuoi far saper di esserci iscritta" e lei secondo me, colpita si e' risentita ed ha iniziato ad offendermi molto pesantemente anche su situazioni personali e familiari che lei conosce.ma se lei e' su badoo e si e' fatta scoprire che vuole da me? si sente in colpa perche' una volta le dissi che mi sembrava una tipa poco trasparente e d ora eccola colta sul fatto...ah ah.chiaro?

Il fatto e' che lei mi sat sui co...i pero' e' abbastanza gnocca ma un po' psico..per questo mi darebbe un po' soddisfazione anche risponderle a questo suo sms anche correndo il rischio di non sentirla piu'!

Modificato da mg69
Witcher
Inviato

Ne vale la pena perdere tempo per una ragazza su badoo?

Se avessi una vera vita, questa sarebbe solo una stronzata e non saresti nemmeno qui a postare. Rifletti su questo.