Vai al contenuto

HB9: da mancata LTR a sex buddy ?


clavisartis

Messaggi raccomandati

xyz-79

stabilisci cosa vuoi e muoviti di conseguenza

non c'e vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare (cit:seneca)

Link al commento
Condividi su altri siti

clavisartis

Grazie per l'incoraggiamento: ero indeciso tra il farmi schiaffeggiare dagli eredi di FIDST oppure rammolirmi nel melodramma di it.discussioni.sentimenti...son venuto qua. Non vi annoio oltre. Ho scelto di provare a tenerla come sex-buddy (questo termine era in Vanilla Sky, ricordate?) ma credo che la perversa appena capisce che non sono più in one-itis molli il colpo. Il bello del PU è che toglie ogni possibile rimpianto..

"Non temo niente, non spero niente, sono LIBEROdesserelibero" LIBERamente tratta da FIDST

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Grazie per l'incoraggiamento: ero indeciso tra il farmi schiaffeggiare dagli eredi di FIDST

Hai fatto bene!

Facci sapere come e in che modo va

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Il bello del PU è che toglie ogni possibile rimpianto..  

"Non temo niente, non spero niente, sono LIBEROdesserelibero" LIBERamente tratta da FIDST

Grande grandissima verità!!!!

E' come se scoprissi che puoi lasciare le cose succedere senza preoccupazioni... E non funziona solo con le donne ma anche con gli amici e i parenti e i colleghi. Con tutti gli essere umani in effetti... e la vita tutta!

Che liberazione!!

Bravo per averlo detto! :)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero
possiamo vederci, di nascosto dagli amici

gli altri hanno gia' detto tutto ma mi sento di dire qualcosa su queste parole:

se lo ha detto lei, per evitare ogni possibile BS/LMR/pentimento da parte sua, non trascurerei il fatto che secondo lei, agli occhi degli altri, state facendo qualcosa di sbagliato!

Link al commento
Condividi su altri siti

clavisartis

Ma qual'è lo spiritio del vero PUA?

Papero dice: "non trascurerei il fatto che secondo lei, agli occhi degli altri, state facendo qualcosa di sbagliato!"

Ma avere una sex buddy non è una delle possibili vie del pick up?

Io intanto per il ponte dei santi faccio un week end di sano sesso, poi che lei non si senta sedotta oltre l'aspetto meramente fisico e non voglia fare la figura della ... con vicini di casa e amici, è un SUO problema (io non mi nascondo, se incontro persone che conosco le saluto!!)-

Fclose è UN risultato, sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...