Vai al contenuto

collega HB6: 2 di picche!


-eFFe-

Messaggi raccomandati

Kmetal
Grazie a te e KMetal

Bhe prego ma per sdebitarti dovrai dirmi dove lavori cosi presento subito un Curriculum e vengo a lavorare da te :D:D .... siamo entrati nel forum lo stesso giorno e hai gia fatto 250 post + caffè e discussioni con le TANTE colleghe che hai deduco che il lavoro è un ottimo posto...... :D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • -eFFe-

    16

  • sexyPit

    6

  • Kmetal

    4

  • noce

    3

Miglior contributo in questa discussione

-eFFe-
Bhe prego ma per sdebitarti dovrai dirmi dove lavori cosi presento subito un Curriculum

Lasciamo perdere... sono ANNI che non assumono più nessuno, brutti tempi :(

Per fortuna ho la possibilità di gestirmi al meglio quando non ho scadenze imminenti e siccome tendo a fare le cose con calma per farle bene, preferisco prendermi delle pause e magari fare un po' di straordinario (non pagato, peraltro...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kmetal
preferisco prendermi delle pause e magari fare un po' di straordinario (non pagato, peraltro...)

Ultimamente con il forum me ne prendo troppe pure io di pause....straordinario??? Tempo perso purtroppo non dirlo a me. :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Ultimamente con il forum me ne prendo troppe pure io di pause....straordinario??? Tempo perso purtroppo non dirlo a me. :mad:

..quando le 14:51 sono le 14:51 da orami due ore, prendersi una pausa non può fare altro che bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Aggiornamento.

Dopo giorni senza aver cagato minimamente HB6-2dipicche, mi manda un'email con alcune foto spiritose (di quelle che girano tra colleghi), in copia insieme ad altri.

Rispondo DOPO UN PO' con fare divertito:

"forti! :) mi è piaciuta particolarmente la foto X"

HB6 "io preferisco la foto Y"

Descrizione della foto:

cartello in inglese con divieto assoluto di accesso, zona militare, i trasgressori saranno presi a fucilate, i sopravvissuti saranno fucilati di nuovo!

FV "forse perché ti piace sparare a vista? ;D "

HB6 "sempre meglio che alle spalle..." (bello ST!)

FV, sempre dopo un po' di tempo "bé no, il cartello era ben visibile di fronte, solo che incitava a sparare ai feriti..." (tentativo di defocalizzare lo ST e ribaltare la questione)

HB "Gesto "estremo" di altruismo? Battutaccia eh?"

e qui intuisco che si allenta lo ST...anche se non ho capito bene la frase; infatti dopo molto tempo rispondo

FV "Eh?"

Considerazioni:

lei si è rifatta viva

il clima è rimasto abbastanza scherzoso

l'ho fatta un po' qualificare (nel senso che mi ha fatto capire che ha ancora "il dente avvelenato")

ho aggirato un possibile ST (magari non tanto bene)

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Aggiornamento.

FV "forse perché ti piace sparare a vista? ;D "

HB6 "sempre meglio che alle spalle..." (bello ST!)

"Sai, HB6 quando ti sparano ti sparano.. ..da dove è soltanto una questione di punti di vista" :)

FMM l'HB6 in questione non ha intenzione di lasciare la presa ottimo FV sei sulla strada giusta. :uhuh:

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
"Sai, HB6 quando ti sparano ti sparano.. ..da dove è soltanto una questione di punti di vista" :)

Bella risposta! :clap:

FMM l'HB6 in questione non ha intenzione di lasciare la presa ottimo FV sei sulla strada giusta. :uhuh:

Mi sa che c'hai ragione:

ieri ci siamo presi un caffè insieme come ai vecchi tempi, con tanto di conversazione, C&F e qualche sguardo ;)

Lascerò passare un po' di tempo e poi riparto alla carica! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Lascerò passare un po' di tempo e poi riparto alla carica! :metal:

Ok, tienici aggiornati :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
-eFFe-
Ok, tienici aggiornati :love:

E infatti...;D

Situazione.

Da qualche tempo è tornato tutto normale: ci salutiamo, non la cago troppo ma ogni tanto prendiamo il caffè insieme con una certa regolarità ;)

E sempre si finisce per parlare a lungo (compatibilmente col lavoro), occhi negli occhi, sorrisi, un po' di C&F, discorsi seri ma anche leggeri. Niente kino perché sul lavoro...bé non è facile e le farebbe scattare barriere alte :zott:

In pratica ora è tutto come se nulla fosse successo, come se il suo 2 di picche non fosse mai arrivato :cool:

Direi che ci sono i presupposti per un Long Term Game alla Jack... oppure per un remix a breve :rolleyez:

La cosa FONDAMENTALE che devo ottenere è l'estrazione dall'ambiente di lavoro: ora è un po' incasinata, ma quando è più libera... attacco! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
-eFFe-

Come non detto: altro 2 di picche :mad:

Le cose stavano andando benino, ci eravamo anche accordati per passare un weekend insieme a vedere una mostra e chissà...

Invece la settimana scorsa sono stato assente dal lavoro 2 giorni e i 3 rimanenti li ho lavorati senza prendere fiato...perciò non ho potuto cagarla più di tanto.

Ad una mia proposta di caffè (pull), la psycho mi manda un'email incomprensibile del tipo:

HB6email: "...C'e' qualcosa che mi lascia perplessa... Una serie di cose x la verita'.

Delle "stonature" negli atteggiamenti che nn ci rendono troppo compatibili.

Penso nn ci siano i presupposti x passare 48 ore insieme.

Sarebbero pesanti e nn ci divertiremmo nessuno dei due."

Le rispondo trasecolato sul tono:

FV: "non so davvero a quali atteggiamenti ti riferisci, dato che ero assente il giorno X e Y e quando sono tornato non ho avuto molto tempo libero (capo alle calcagna); in pratica non ci siamo quasi visti..."

Lei sempre più pazzoide mi scrive: "Se le spiegazioni nn le trovi in te stesso, nn hai problemi

solo con le donne ma con i rapporti sociali in assoluto.

Se per te un certo tipo di comportamenti sono normali, a me

nn frega proprio niente. Per me nn lo sono."

Alché sbotto: "ma ti droghi??? Ho avuto da fare, e lo sai.

Peccato per la mostra, ci andrò con qualcun'altrA.

Non so a quali situazioni immaginarie ti riferisci, se vorrai darmi delle spiegazioni sai dove trovarmi."

E fine dei contatti! :zott:

Questa si buca davvero col dash liquido!! (cit.) :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...