Vai al contenuto

collega HB6: 2 di picche!


-eFFe-

Messaggi raccomandati

TermYnator
Vedo che hai letto i retroscena, complimenti :clap:

Ho preso troppi 3 a scuola per farmi trovare ancora impreparato... :)

Però a questo punto mi ha veramente rotto i maroni, non ce la farei proprio a fingere di fare il romantico a cena nemmeno se fosse una figa (cosa che non è), e anzi mi viene voglia di prenderla a ceffoni :zott:

Perciò onde evitare atteggiamenti di violenza che giudico inaccettabili :D lascio perdere con signorilità.

A maggior ragione se lei cerca una relazione stabile.

Grandissimo. E ' questo dimostra che nel suo ambito non solo sembri alpha, ma lo sei di fatto.

Ti dirò dio più: secondo me, prima o poi questo tuo signorile lasciar stare, darà i suoi frutti. Forse non con lei ma...

Ti posso dare un piccolo suggerimento?

Osserva le sue amiche, e nota se fra loro non c'è qualcuna che nel giro di una settimana ti guarda in modo diverso.

Facce sapè...

TermYnator

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • -eFFe-

    16

  • sexyPit

    6

  • Kmetal

    4

  • TermYnator

    3

Miglior contributo in questa discussione

noce

complimenti per l'analisi! :clap:

Nota bene, che (sempre secondo il mio allucinato modo di leggere) lei ti considera un alpha, altrimenti non avrebbe regito incazzandosi, ma prendendoti in giro.

osservazione molto interessante! :)

Avrei evitato il "ti droghi", che potrebbe aver innescato una fase di rifiuto senza ritorno....

mi sorge la curiosità di sapere cosa avresti risposto alla mail spedita dalla collega...

Ma ricordati che dopo questo, se supera questo stato di sfiducia, lei pretenderà da te una relazione. E trattandosi di persona con la quale lavori (ignoro in che termini nella scala gerarchica), ogni tuo comportamento che lei riporterà come negativo, alla fin fine te lo ritroverai nel lavoro.

giusto, anch'io tendo a considerare molto questi equilibri, forse troppo rivelandosi a volte un freno... :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

mad4hb
giusto, anch'io tendo a considerare molto questi equilibri, forse troppo rivelandosi a volte un freno...  :rolleyez:

Dalle mie parti si dice:

Clienti e colleghe, meglio le seghe!

Link al commento
Condividi su altri siti

TermYnator
complimenti per l'analisi! :clap:  

Sei troppo gentile...

mi sorge la curiosità di sapere cosa avresti risposto alla mail spedita dalla collega...

La mail della collega, prima ancora di essere una botta di matto è uno shit-test. Infatti nei due giorni che FV è stato assente, se fosse stato interessato, avrebbe potuto comunque farle uno squillo. Quindi lei, cercando di capire meglio cosa è successo, manda una mail per avere una risposta. Manda una mail, perchè evidentemente teme di non avere la stessa fermezza faccia a faccia. Il che dimostra da parte di lei un interesse forse maggiore di quello che FV descrive. Volendosela trombare comunque, la risposta alla mail non può che essere un'esca per riprendere il game e concluderlo.

Quindi "Nei due giorni che sono mancato dal lavoro, ho pensato molto a quello che sta succedendo. Senza l'influenza dell'ambiente quotidiano che ci ha fatto conoscere, ho avuto modo di capire molte cose. Pensavo che ne avremmo parlato nel nostro weeek-end, ho ancora bisogno di collegare dei tasselli che non riesco a mettere insieme, perchè ci sono cose che mi hai detto che non riesco ancora a collegare alla tua persona. C'è (ipotesi ndr) una mostra domenica prossima che vorrei vedere con te, ti aspetto domani all'ora del caffè per parlarne.".

Nota che l'onore del pua è salvo, visto che è lei ad aver paventato storie di sesso libero. Non ti dichiari innamorato, quindi non prendi per i foondelli nessuno, solo fai fare un rimbalzo alla palla in più.

Fermo restando, che secondo me, il signorile lasciar perdere di FV è la scelta migliore che si potesse fare.

TermYnator

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
La mia era una risposta ironica e sottile (forse troppo, dato che non si è capita! :ehm: ) che avrei volentieri inviato alla tipa in risposta alla sua mail

non avevo capito un caxxo! :testone::afc:

aiuto, che caratterino la tua ex! :look:

Sì, decisamente.

Ma poi ho capito che non lo faceva per cattiveria, era solo un'insicura patologica con qualche serio problema da risolvere.

Ora si è sposata, immagino che lui sarà un sant'uomo :angel: ;D

Migliorarsi, ma nel contempo accettarsi: è un equilibrio che sto cercando di raggiungere anch’io! :)

(mi è utile ogni tanto rileggere questo post di Taurus: http://www.fidst.net/page.php?id=15 )

Gran bel post, è stato uno dei primi che ho letto, e mi ha aperto gli occhi :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Grandissimo. E ' questo dimostra che nel suo ambito non solo sembri alpha, ma lo sei di fatto.

Ti dirò dio più: secondo me, prima o poi questo tuo signorile lasciar stare, darà i suoi frutti. Forse non con lei ma...

Come non detto: si è rifatta viva!

L'avevo casualmente incontrata nella piscina dove vado durante la pausa-pranzo: lei faceva aqua-gym, la vedo faccio un'espressione stupita del tipo "e tu che cazzo ci fai qui??", lei sorride... dopodiché vado a nuotare e mi faccio i cavoli miei per un'altra settimana ;)

Oggi mi scrive un'email chiedendo se vado in piscina... che lei si è iscritta al corso di aqua-gym ma non sa ancora se ci andrà ecc...

Insomma, cordiale come se non fosse successo niente! :look:

Questa si buca veramente col dash liquido

(cit. prieras :clap: )

oppure ha delle mestruazioni particolarmente fastidiose ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico

Capisco le scocciature che ne derivano, ma io personalmente la trovo una cosa molto stimolante quando certe hb dimostrano con il loro comportamento insicurezze che un pò tutti abbiamo e che più o meno tendiamo a controllare, è una cosa che sveglia la mia curiosità, rinforza il mio frame, mi da l'eccitazione di una sfida, (non a caso con quelle che voi chiamate psycho ho una certa esperienza :D ), e chiaro che uno non ha sempre ne tempo ne voglia per giocare certi game, però quello che ho imparato nella mia pratica e che questo tipo di game danno molti punti esperienza sulle hb, sulla loro emozionalità e sul capire bene la differenza tra ciò che fanno e ciò che vogliono, perciò, se ritieni di avere quel minimo di tempo voglia, viste le premesse, ti consiglio di continuare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
perciò, se ritieni di avere quel minimo di tempo voglia, viste le premesse, ti consiglio di continuare ;)

ma sai... ce l'ho qui tutti i giorni, mi costa poco in fondo proseguire il game.

Però dò la precedenza ad altre HB più promettenti, visto che questa non c'ha tutte le rotelle :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico
ma sai... ce l'ho qui tutti i giorni, mi costa poco in fondo proseguire il game.

Però dò la precedenza ad altre HB più promettenti, visto che questa non c'ha tutte le rotelle :look:

Penso sia un ottima idea, anche per bilanciare lo scazzo o gli altri possibili effetti emotivi che una psycho con i suoi mixed signal (adesso ho imparato meglio questo nuovo concetto :D, in questo post di JDF ci sono considerazioni interessanti in merito SMS report ) ci lascia addosso, perciò, tienici informati e buon game :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...