Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Kraiser Soize
Inviato (modificato)

salve a tutti, mi sono già presentato.

sono già abbastanza navigato nella seduzione, so già qualcosa di teoria.. ma ciò che mi manca è la vera pratica. credevo che con la seduzione avrei capito davvero la psicologia femminile, ma mi sbagliavo..

ad una festa mi sono sentito davvero 1 merda: ero curato al massimo e ho fatto tutto ciò che dovevo fare, postura, bl, ho ballato... però le/la (le altre erano impegnate dai patner) preferivano sempre i vari natural oppure un alpha, abbastanza grosso fisicamente.

a questo punto credo che il mio problema sia il fisico, non la faccia, non ho le spalle molto grosse e sono abbastanza magro. la ragazza infatti che si voleva sedere in braccio a me mi ha detto "se ti siedo su di te ti spezzo secondo me", sorridendo, anche se si è seduta comunque, ste cose vedete mi fanno incazzare, perchè sembra che il miglioramento personale non sta dando molti frutti.

in pratica nessuna strusciata, nessuna ragazza anche della mia classe che mi prendeva per mano e aveva il desiderio di ballare con me, seppur tutte le "regole" che ho seguito..

a questo punto dovrei solo pomparmi il fisico forse..anche se mi toglie tempo che tra studio non posso perdere,ma forse è l'unica via possibile..

Ah,so che per sedurre non si deve per forza essere alpha...

PS: sono alto 1,73,anni quasi 18

Modificato da Kraiser Soize
Inviato

ragazzo hai una confusione in testa che fa paura....

se vuoi un consiglio....dimentica la parola Alpha.......

sei alto quanto Del PIero che vai trovando :D

hai 18 anni e devi essere il piu' sereno possibile,con la consapevolezza che se vuoi crescere devi sbagliare,se vuoi farti una grossa personalità devi metterti a nudo di fronta situazioni nuove e imparare da tutto ciò....cosi crescerai.....cosi migliorarei come persone e le ragazze cominceranno a guardarti meglio ..... :)

ma lascia perdere alpha ecc.....

p.s. la ragazza non ti aveva detto nulla di che..... cerca di prendere le loro battute come scherzo,non c'è nulla di malvagio in loro

Inviato

sono già abbastanza navigato nella seduzione, so già qualcosa di teoria.. ma ciò che mi manca è la vera pratica.

perchè sembra che il miglioramento personale non sta dando molti frutti.

Quale miglioramento?

Scusa ma, se ti sei limitato a leggere la teoria ed a scimmiottare lo stereotipo dell'apha.... di quale miglioramento stai parlando?

Scusa se sono brusco ma, cerca di avere una visione realista.

Witcher
Inviato

Chi si preoccupa di essere ed apparire alpha non lo è. Sono solo seghe da marketing seduttivo.

I love you
Inviato
ciò che mi manca è la vera pratica

Appunto.

In queste cose conta la teoria per il 10%, la pratica per il 90%.

In quanto al fatto che quello che dici sembra non avere effetto, la causa è la naturalizzazione.

I tuoi opener, i neg, le routine, et cetera, hanno bisogno di tempo sul campo per essere interiorizzate e naturalizzate.

Mistery, che io considero tra i migliori pua, dice che una storia deve essere raccontata almeno 24 volte sul campo (mi raccomando non alla stessa persona ;) ) per essere efficace.

Passiamo alla seconda cosa, il fisico: vedi, il vantaggio di uno più grosso di te con le donne, è che lui te le può dare di santa ragione... perchè è più grosso di te!

E basta.

Conosco gente davvero alta e/o grossa fisicamente, fisicata come si dice, che non becca una donna nemmeno se gli cade tra le braccia.

Quelli "grossi" che tu vedi avere successo con le donne sono sicuri di se a prescindere dal loro aspetto fisico.

Quanta gente conosci che ha successo con le donne ma è più scarsa di te? se sei sincero vedrai che la lista è lunga.

Per concludere: devi fare esperienza, tanta.

Non puoi pretendere che conoscendo la teoria la prima volta che esci di casa puoi avere tutte le donne che vuoi, anche se come credenza potenziante non è male.

Io ad esempio faccio come fanno le femmine: quando ne conosco una la prima cosa che mi viene in mente è: a questa piaccio.

Fai come fanno loro ma non ti scoraggiare e fai esperienza.

• Mi piace! 1
Kraiser Soize
Inviato (modificato)

Il problema è che i feedback si alternano e non ho una visione chiara delle cose... a volte per esempio una ragazza a scuola mi dice "ahahahah.. com'è è simpatico quando parla kraiser soize"(metto il nick), e un'altra volta se ne esce con sta battuta o non balla con me ma balla con l'amico natural avvicinandosi a lui, o si struscia.

Come miglioramente intendo,scusate se non ho specificato,intendo un qualcosa che ho intrapreso da 3 anni a questa parte... in un 1 anno molte persone mi stimano(maschi) e il mio social proof e rispetto è aumentato, e mi ritengono una persona abbastanza piacevole e simpatica, ovviamente parlo di maschi.

E' una situazione,questa,che 3 anni fa desideravo... ma ora che non sono gli amici il problema,pretendo sempre di più, vorrei essere desiderato.. vorrei che qualcuna fosse realmentre ATTRATTA da me fisicamente... perchè poi se si presentano situazioni come quella della festa,dove nessuna mi prende per mano e balla con me mi vengono molti dubbi,circa sul mio livello di attrazione che posso suscitare.

Perchè una cosa è provare,una cosa è avere la consapevolezza di poter essere,che si inastaura vedendo piccoli segnali, IOI come dice la seduzione,e una cosa è non averli,o averli alternati con il feedback parlati nei primi righi del mio post. Perchè io di feedback ne ho avuti, ma sempre alternati, sempre diversi.

La seduzione ha smosso molte mie convinzioni sulle donne, perchè io prima non sapevo nemmeno cosa volessero realmente eccetto essere scopate, quando l'ho saputo mi si è accesa una luce: ho realmente creduto che potessi veramente ATTRARRE... perchè ciò che avevo, non mi portava alla felicità. Ma la realtà è stata un po' diversa, insomma, a questa festa ho avuto la consapevolezza che non attraggo veramente.. altrimenti qualcuna avrebbe ballato con me, si sarebbe strusciata, o mi avrebbe mandato qualche piccolo IOI.. ma niente.

So che il mio cammino non si conclude qui,so che continuerò ad applicare regole e ad gettare fuori il mio me stesso migliore... ma lo sto già facendo, e non vedo risultati... ma continuerò a provarci comunque.. .e magari, chissà.

Modificato da Kraiser Soize
TheItalianBull
Inviato

Non serve a niente sforzarsi di apparire in un certo modo, devi esserlo...sentirti dentro un seduttore (o un alpha), non tentare di apparire agli occhi delle HB come tale. Comunque la pratica è tutto, applicati e le chiusure arriveranno

mastermind
Inviato

Caro Kraiser Soize,

Nella vseduzione come nella vita non si può fingere, si può mentire a se stessi ma i risultati ti riporteranno alla dura realtà!!! Ti posso garantire cche l'aspetto fisico non conta nulla, alcuni dei pua/natural che concludono maggiormente sono sulla strada del rachitismo, quindi mi dispiace per te ma non è il fisico il tuo problema!!!

Come ti hanno già detto gli altri, la seduzione non si apprende sui libri, ma con la pratica e la sperimentazione, il tutto passa necessariamente attraverso la costruzione di una personalità forte e attraente, ma non puoi fingere di essere ciò che non sei, alcune cose si percepiscono a livello subconscio........se tu hai delle insicurezze, non c'e' bisogno di esternarle verbalmente le hb se ne accorgono immediatamente. Allo stesso modo l'essere " ALFA", viene percepitp da un insieme di elementi, non verbali, ma della stessa evidenza!!!

In bocca al lupo!

Hank Chinaski
Inviato (modificato)

Però attenzione a quello che si scrive, molto spesso si ripetono fino allo sfinimento degli slogan la cui fondatezza è molto discutibile. Ad esempio qualcuno ha scritto che "il fisico non conta nulla perchè alcuni pua .... bla bla". Io so di cosa si parla perchè io stesso ai tempi di Kraiser ho avuto (e in parte non ho ancora superato) gli stessi problemi. Il discorso sull'aspetto è un pò più complesso e non si può liquidare in due modi: conta molto o non conta affatto. Il problema è che avere a disposizione un determinato aspetto quando si è giovanissimi produce degli effetti sulla psiche che si possono protrarre per anni se non per tutta la vita. Un ragazzino considerato unanimamente figo e/o carino dalle sue coetanee sarà un individuo che, grazie a questi feedback, svilupperà un'autostima e un'accettazione di sè molto più solida rispetto ad un nerd tutto libri e linux. Questi feedback generano un fecondo meccanismo che si autoalimenta per cui, oltre al bell'aspetto, le donne troveranno in lui sempre maggiore sicurezza e fascino. Lo stesso meccanismo, ma a caratteri negativi, si mette in moto nella vita del brutto anatraccolo. Più feedback negativi percepirà, più accrescerà la propria insicurezza e ancora meno risulterà affascinante agli occhi del mondo femminile. Quindi il fatto che il fisico non abbia un suo peso specifico è una pura chimera. Siamo esseri sociali bisognosi di riscontri, soprattutto in giovane età, quando il carattere è in fase di costruzione e si inizia quella fase di identificazione del proprio sè. Questo non significa che in età adulta una persona realmente forte non possa stravolgere la considerazione che ha di sè, imparando a costruirsi un'identità propria secondo le proprie opinioni e non di quelle altrui. Non è escluso, intendiamoci... ma è raro. Io ad esempio ho un vissuto molto simile a quello del nostro amico. Sono anche più basso e le ragazze dei tempi non solamente mi ignoravano, ma quando capitava ero anche bersaglio di scherzi e prese in giro da parte delle più carine. Piccole cose, ma che nella psiche di un adolescente producono effetti devastanti, al punto che ancora oggi non sono in pace con me stesso quando parlo con una donna di bell'aspetto.

Modificato da Hank Chinaski
mastermind
Inviato

Caro Hank,

quello che dici ha un fondo di verità, ma il discorso a questo punto si allargherebbe al concetto di Autostima, per cui i feedback che si ricevono dall'esterno diventano ininfluenti! Schopenauer ha scritto un bel saggio proprio sulla felicità e su come è necessario svincolarsi dal giudizio degli altri per poterla raggiungere!!! detto ciò, ribadisco che alcuni dei più grandi natural che conosco sono veramente spiacevoli dal punto di vista fisico, anche se hanno tutti una personalità magnetica, e trombano tutti alla grande!!! Per cui il consiglio che mi sento di dare al nostro giovane amico, è quello di non fossilizzarsi sulla propria fisicità ma di puntare a sviluppare delle passioni/interessi che possano migliorarlo e renderlo seduttivo, sia per le donne che per gli uomini...........perchè è bene ricordarlo che chi sa sedurre, lo fà con donne e uomini, ottenendo grandi vantaggi e non solo per scopi sessuali!!!