Vai al contenuto

Lei non è più tua?!! ...Ok, andiamo a riprendercela!!!


TheItalianBull

Messaggi raccomandati

TheItalianMatador

Bel post amico mio good.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

...credi possa essere un test o semplicemente vuole davvero eliminare ogni residuo di noi e non gliene importa più niente?

Sinceramente non saprei, le motivazioni possono essere le più svariate ma stai sicuro che lei ci ha pensato al fatto che era il tuo compleanno, ad ogni modo in realtà questo conta poco perchè le donne: dicono A, vogliono B, pensano C, fanno D.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mariulo!

è un qualcosa di fantastico tutto ciò!!!!ti dà na carica divina!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

cross

Ottimo!Davvero ottimo,è quello che cercavo.Solo vorrei capire ben bene come usarla nella mia situazione.Con la mia ex non ci sentiamo da un mesetto,mi ha mandato gli auguri e gli ho risposto senza dirle grazie con una lettera dove le davo ragione sull'avermi lasciato,le preannunciavo novità e quant'altro,lei mi ha risposto con "che è successo?!?se è per gli auguri scusa!!!".non le ho risposto,e dopo una settimana,prima parla con il mio amico di questa lettera,dicendogli che è strana e che non mi capisce neanche lei,così chiudono la conversazione.Giorni dopo,lei contatta il mio amico perchè vuole parlare di me,il mio amico intuendo,decide di inventare scuse per non parlarle,ma lei insiste,e insomma viene fuori che le dava a noia il fatto che fossi poco sicuro e che cercassi conferme in lei.Allorchè il mio amico fa presente che lei poteva benissimo affrontare il problema piùttosto che far finta che non esistesse,lei dice che non è suo modo di fare,quindi si giustifica dicendo che evidentemente non era la storia che cercava.Il mio amico fa presente che si può dire una cosa del genere solo dopo molti tentativi,e che avremmo dovuto parlarne prima;lei risponde che è troppo tardi e che a stento si ricorda perchè mi ha lasciato,e così lui sfoggia un bel "se mi hai chiesto di lui,evidentemente gli vuoi ancora bene",e come se non bastasse la signorina risponde "il problema è che gli voglio bene,e basta",così dice che deve scappare e chiude tutto.

Ok,so la tecnica,so come usarla,ma vorrei capire una cosa,innanzitutto come devo muovermi in questa situazione?Con il mio amico è rimasta che ci parlerà,quindi cosa devo dire di dirle?E io devo rimanere sempre nell'ombra?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Allora ti dirò...dal tua amico falle dire che sei felice e che stai frequentando altre HB, tu resta nell'ombra ma hai sottovalutato una cosa importantissima...lo stato mentale! Tu sei libero da lei? Se agisci nello stato in cui eri quando vi siete lasciati fallirai...non devi apparire ai suoi occhi in un certo modo, devi essere in un certo modo! Solo così la riavrai, ho reso l'idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

cross

allora,farò dire al mio amico queste cose.ok,rimarrò nell'ombra (anche se così ho paura possa dimenticarsi di me).No,purtroppo non sono ancora totalmente libero da lei,e nonostante sia passato un mesotto ogni tanto la nostalgia ritorna.quello che mi chiedo è:come mai ha chiesto al mio amico di me,se è tanto decisa a non tornarci?cioe il mio amico gli ha detto più volte che sarebbe necessario riprovarci,e lei ha detto di no,e allora perchè diavolo ha chiesto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

Le stesse parole della mia ex: "ti vuole bene e basta"...Ti ha fatto giungere un messaggio: non è il sentimento quello che manca, ma la tensione l' attrazione, la magia che c' era prima...Che fare...quello che ti è stato suggerito:

stare nell' ombra, essere e di conseguenza apparire felice con altre HB, e disimpegnarsi mentalmente da lei...Il resto verrà se (soprattutto) e quando tu lo vorrai.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

califfo89

Sinceramente non saprei, le motivazioni possono essere le più svariate ma stai sicuro che lei ci ha pensato al fatto che era il tuo compleanno, ad ogni modo in realtà questo conta poco perchè le donne: dicono A, vogliono B, pensano C, fanno D.

Allora caro italianbull,intanto grazie per la tua disponibilità. gli auguri me li ha fatti,ma il giorno dopo, un sms davvero insignificante"auguri per ieri! baci".premettendo il fatto che io sto bene e ci penso si, capita, ma ormai ho la mia vita, frequento altre HB , mi ha detto una mia amica, che è stata contattata dalla mia ex, che le ha fatto domande circa ciò che avevamo fatto per il mio compleanno, e che il mess di auguri me l'ha mandato il giorno dopo perchè il giorno prima era con lui e le "sembrava male...", in più aveva detto alla mia amica di farmi lei gli auguri da parte sua ma la mia amica ovviamente si è rifiutata....a questo punto non so più cosa pensare, realta? finzione? test? è solo stupida?tendenza a ingigantire la sua storia con questo?(ho letto che molte donne che vengono lasciate un pò per ripicca tendono a farlo per forzare un pò le cose e rendere la ex ltr irrecuperabile....magari è una cazzata...) NON so mi piacerebbe capirci qualcosa, sempre che ci sia qualcosa da capire...THANKS

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Allora caro italianbull,intanto grazie per la tua disponibilità. gli auguri me li ha fatti,ma il giorno dopo, un sms davvero insignificante"auguri per ieri! baci".premettendo il fatto che io sto bene e ci penso si, capita, ma ormai ho la mia vita, frequento altre HB , mi ha detto una mia amica, che è stata contattata dalla mia ex, che le ha fatto domande circa ciò che avevamo fatto per il mio compleanno, e che il mess di auguri me l'ha mandato il giorno dopo perchè il giorno prima era con lui e le "sembrava male...", in più aveva detto alla mia amica di farmi lei gli auguri da parte sua ma la mia amica ovviamente si è rifiutata....a questo punto non so più cosa pensare, realta? finzione? test? è solo stupida?tendenza a ingigantire la sua storia con questo?(ho letto che molte donne che vengono lasciate un pò per ripicca tendono a farlo per forzare un pò le cose e rendere la ex ltr irrecuperabile....magari è una cazzata...) NON so mi piacerebbe capirci qualcosa, sempre che ci sia qualcosa da capire...THANKS

ragazzi?

ma perchè non accannate?

rinnovando la stima per italian bull, questo modo di pensare è distruttivo per l'inner-game. è come sganciare una bomba H sulle fondamenta della propria personalità.

(imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...