Vai al contenuto

Lei non è più tua?!! ...Ok, andiamo a riprendercela!!!


TheItalianBull

Messaggi raccomandati

Adesso, nic101 ha scritto:

 @alexg80 deduzione tua oppure lo hai letto da qualche parte ? Nel secondo caso sarei molto interessato al materiale

Non ho fonti da citarti... si tratta di una deduzione mia, sia per esperienze personali (tutte quelle che hanno pianto sono poi sparite dalla mia vita) sia da quello che ho letto qui sopra e altrove. 

Magari qualcuno verrà a confutarmi, ma  se una donna piange in certi frangenti, per me fai già parte del suo passato, anche se la relazione si trascina per un altro pò

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst
8 ore fa, alexg80 ha scritto:

, ma  se una donna piange in certi frangenti, per me fai già parte del suo passato, anche se la relazione si trascina per un altro pò

Confermo,  mai credere alle lacrime femminili

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapaOrto
Il 1/4/2019 alle 21:35 , PaoloG ha scritto:

Dimenticatelo.... Ti assicuro che con questa premessa sarà un calvario.

Pensavo che il 3d si chiamasse “andiamo a riprendercela” e non “dissuadiamo chi vuole riprovarci dal farlo” 🙂

Il 1/4/2019 alle 21:36 , xyz- ha scritto:

perchè la donna è irrazionale di natura, l’irriconoscenza non serve a nulla, puoi fare mille cose giuste e una sbagliata e loro si ricorderanno solo quella sbagliata.

Il problema è che lei non è così, non lo è mai stata. E io l’ho amata proprio perché nelle mie difficoltà mi è stata vicino sempre senza farmelo pesare...fino ad adesso. Non so se sia per questo motivo che mi ha lasciato, anche perché comunque io vado ancora in terapia quindi non è che stia proprio bene al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

PapaOrto
22 ore fa, nic101 ha scritto:

Confermo quello che dice @xyz-. Sono stato lasciato 2 mesi fa in una situazione simile se non analoga alla tua dopo una storia di 3 anni. Pensa a ricostruirti come persona e a fare tutto ciò che ti faceva stare bene PRIMA di stare con lei.

Ti piaceva la musica ? Ascoltala (non canzoni melodrammatiche, possibilmente qualcosa che ti dia energia).

Ti piaceva fare sport ? Inizia a praticarlo nuovamente.

Ti sei allontanato dai tuoi vecchi amici ? Ricontattali, non hai idea di quanto le persone (non le ex) possano essere disponibili a darti una mano. Fa stare meglio loro perchè si sentono utili e fa stare meglio te perchè ti senti supportato.

Avevi delle ambizioni lavorative ? E' il momento di ritornare a pensarci.

Per quanto riguarda lei, e te lo dice uno che è stato mollato da poco, lascia stare. Non sei (siamo) nella condizione psicofisica di avvicinarci ad 1 km da loro. Fai conto che è come se puzzassimo come un barbone che non si lava da 3 mesi. Poi se sarà destino ci starai di nuovo insieme. Io sono stato nuovamente con una mia ex, ma dopo un anno in cui ero diventato completamente diverso come persona. Inutile che ti dica, come hanno fatto moltissimi altri utenti, che l'ho lasciata dopo 2 mesi perchè lei era rimasta la stessa identica imbecille di un anno prima. Dedicati a te stesso e prova semplicemente a parlare con altre donne. Ti farà realizzare come, oltre alla tua ex, esistano moltissime altre ragazze interessanti. Poi se riesci ad andarci a letto meglio ancora 😅

 

Questo senza dubbio. Come detto, mi ero allontanato dai miei amici e di questo a posteriori me ne pento molto.

Ora però non so come comportarmi. Alterno giorni in cui sono deciso e voglioso di prendermi la mia rivalsa ad altri in cui mi manca da morire, anzi a volte anche all’interno della stessa giornata.

Il problema è che qui leggo tanti bei discorsi su come diventare maschio alpha ecc, di non fare cose romantiche e cose simili; ma la mia ex è sempre stata attratta da quel mio lato sensibile e romantico che io ero davvero felice che lei apprezzasse.

Io non penso di essere un maschio alpha e non so neanche se lo diventerò mai ma la domanda a questo punto è perché bisogna diventare qualcosa che non si è solo per farsi apprezzare dalle donne? Non sarebbe più bello (e giusto) trovare una ragazza che ti apprezza così come sei anche con le tue debolezze (che essendo esseri umani penso sia normale ci siano)?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
1 ora fa, PapaOrto ha scritto:

Ora però non so come comportarmi. Alterno giorni in cui sono deciso e voglioso di prendermi la mia rivalsa ad altri in cui mi manca da morire, anzi a volte anche all’interno della stessa giornata.

Normalissimo, è una cosa comune a tutti. Riflettici bene...Quando sei stato lasciato in precedenza non provavi gli stessi sentimenti verso le altre ragazze ? Se non sei stato lasciato in precedenza da nessun'altra posso garantirti che frasi come la tua in questo forum sono un must. Le trovi scritte in quasi ogni thread della sezione Oneitis. 

Hai energie che derivano dalla voglia di rivalsa ? Ottimo, non reprimerle. Dedicale a qualcosa che sia produttivo cosi una volta scomparso questo sentimento (perchè dopo un pò di tempo si attenua fino a scomparire) almeno avrai canalizzato le tue forze in qualcosa che ti abbia garantito dei risultati pratici. 

1 ora fa, PapaOrto ha scritto:

Il problema è che qui leggo tanti bei discorsi su come diventare maschio alpha ecc, di non fare cose romantiche e cose simili; ma la mia ex è sempre stata attratta da quel mio lato sensibile e romantico che io ero davvero felice che lei apprezzasse.

Essere un maschio alpha non vuol dire, almeno a quanto ho capito, che devi diventare una divinità senza punti deboli. Non esclude le cose romantiche aprioristicamente, ma ti aiuta a modificare il tuo sistema di convinzioni e credenze in modo radicale cosi da farti capire QUANDO è il momento di essere romantici. E credimi, questo non è il momento di esserlo. Qualsiasi tuo gesto carino ora come ora comunicherebbe alla tua ex ragazza che tu hai BISOGNO di lei ed inoltre (mi spiace dirtelo) lei ti (ci) ha lasciato perchè non vuole averti nella sua vita ora come ora. Tra l'altro è logico: se lei avesse voluto i tuoi gesti romantici non ti avrebbe lasciato. E' dura accettarlo, ma la vita per fortuna va avanti ed aggiungo che almeno la mia sta proseguendo molto meglio ora. E tu puoi fare lo stesso tranquillamente. Tutti sopravvivono alle Oneitis.

 

1 ora fa, PapaOrto ha scritto:

Io non penso di essere un maschio alpha e non so neanche se lo diventerò mai ma la domanda a questo punto è perché bisogna diventare qualcosa che non si è solo per farsi apprezzare dalle donne? Non sarebbe più bello (e giusto) trovare una ragazza che ti apprezza così come sei anche con le tue debolezze (che essendo esseri umani penso sia normale ci siano)?

Te lo spiega molto bene Carlos Xuma nel suo libro "Secrets of alpha male" che puoi trovare nel forum. Tra l'altro sarebbe troppo semplicistico ridurre la questione a "essere o non essere maschio alpha ?". La questione, almeno per quanto riguarda il mio pensiero, in questo caso è molto semplice. Diventare un alpha (o tradotto migliorare sè stessi) non è un qualcosa che si fa per farsi apprezzare dalle donne, ma è qualcosa che si fa per sè stessi al fine di avere una vita più soddisfacente. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
9 ore fa, PapaOrto ha scritto:

Pensavo che il 3d si chiamasse “andiamo a riprendercela” e non “dissuadiamo chi vuole riprovarci dal farlo” 🙂

Infatti ti ho scritto che il titolo del 3d è fuorviante! 

Il fatto che lei torni o meno non dipende da te, ma solo ed esclusivamente da lei.... E non è manco detto che un ritorno ti farà del bene (te lo dico per esperienza personale)! 

“Lei non è più tua? Riprendi te stesso”. Sarebbe stato meglio 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, PapaOrto ha scritto:

Il problema è che qui leggo tanti bei discorsi su come diventare maschio alpha ecc, di non fare cose romantiche e cose simili; ma la mia ex è sempre stata attratta da quel mio lato sensibile e romantico che io ero davvero felice che lei apprezzasse.

Io non penso di essere un maschio alpha e non so neanche se lo diventerò mai ma la domanda a questo punto è perché bisogna diventare qualcosa che non si è solo per farsi apprezzare dalle donne? Non sarebbe più bello (e giusto) trovare una ragazza che ti apprezza così come sei anche con le tue debolezze (che essendo esseri umani penso sia normale ci siano)?

maschio alpha è solo un'etichetta come tante, che potresti appiccicarti addosso. Più giusta sarebbe la definizione di persona centrata e che ama se stessa. Essere centrati (o alfa, o come vuoi chiamarlo tu) non vuol dire scappare dal romanticismo, trattarla male o prenderla a schiaffi. E (almeno per me) non vuol dire nemmeno non lottare per tenerla al tuo fianco. C'è però un limite al di là del quale tutto questo decade, e questo limite parte dove finisce la volontà tua e inizia quella dell'altra persona. Tu puoi essere padrone solo di te stesso e di quello che provi tu. Non puoi controllare circostanze esterne, non puoi controllare desideri o sentimenti altrui. Se l'altra persona non vuole stare con te o non vuole più stare con te, al netto di qualche tentativo che va sempre fatto, bisogna semplicemente accettare la scelta e andare avanti per la propria strada. Se la tua ex ragazza non vuole stare con te, non lo fa perchè si aspetta un gesto romantico da parte tua, si aspetta semplicemente di essere lasciata in pace. Non lo fa per mancanza di affetto ma perchè la sua attrazione verso di te si è spenta.  I gesti romantici in queste condizioni danno anzi fastidio perchè tu stai dando fastidio a una persona che non vuole avere a che fare con te.  Se poi le hai fatto un torto grave, la situazione cambia un pochino, ma anche in quel caso non puoi insistere all'infinito se lei non ne vuole più sapere.

Poi il futuro non lo decide nessuno. Lei potrebbe anche tornare, ma sarà solo una sua libera scelta. Tu non hai alcun potere, perchè le donne le puoi attrarre, ma non le puoi tirare a forza. Il senso di questo 3d e di quello di Human sul freeze sta tutto qui.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Mi affascina sempre leggere e ragionare su come percepiamo il tempo! 

Per te vi siete lasciati da più o meno 10 giorni e non vi sentite da 3...

Per lei invece vi siete lasciati dal suo primo dubbio e non ti sente da quando ha pianto... 

Link al commento
Condividi su altri siti

kasper
Il 3/4/2019 alle 10:18 , alexg80 ha scritto:

Se la tua ex ragazza non vuole stare con te, non lo fa perchè si aspetta un gesto romantico da parte tua, si aspetta semplicemente di essere lasciata in pace. Non lo fa per mancanza di affetto ma perchè la sua attrazione verso di te si è spenta.  I gesti romantici in queste condizioni danno anzi fastidio perchè tu stai dando fastidio a una persona che non vuole avere a che fare con te.  Se poi le hai fatto un torto grave, la situazione cambia un pochino, ma anche in quel caso non puoi insistere all'infinito se lei non ne vuole più sapere.

Poi il futuro non lo decide nessuno. Lei potrebbe anche tornare, ma sarà solo una sua libera scelta. Tu non hai alcun potere, perchè le donne le puoi attrarre, ma non le puoi tirare a forza. Il senso di questo 3d e di quello di Human sul freeze sta tutto qui.

Righe da stampare a pagina 1 di qualsiasi manuale sulla riconquista. 

Manuale che dovrebbe appunto contenere una sola pagina!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...