Vai al contenuto

Mini Guida - Facebook Game


BackToLife

Messaggi raccomandati

Malpy

Nella stessa città o molto vicine, riguardo le amicizie per me meno amici in comune abbiamo meglio è, alla fine qualcuno però c'è sempre.

Come vorresti confezionare il messaggio opener ? Magari prova a scriverlo qua e vediamo come suona :)

Inizio questo post chiedendo scusa se non rispondo ai messaggi privati, ma per ora non posso...

Proseguo rispondendo: un opener in qualche modo corretto potrebbe essere "Ciao, ho visto che siamo entrambi amici di XXX, sei la quarta persona che contatto. Dato che devo contattarlo ma non ci riesco, hai il suo cell?"

Pregi: indiretto, deve risponderti o è una maleducata

Difetti: se non frequenta XXX da un po' devi andare di diretto, ed il diretto in chat è meno potente per impossibilità di dimostrare dominanza e fare EC.

Questo è solo uno, in teoria ora sono a lavoro, magari stasera posto altre idee scritte meglio e con una migliore spiegazione dal mio punto di vista!!

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo aggiungere il mio contributo al thread, come nella sezione look&style si dice che rivolgendoci ad un professionista si migliora il look spendendo poco , per il taglio di capelli rivolgendoci ad un professionista si migliora il taglio io posso garantire che 4 o 5 scatti di noi stessi fatti da un fotografo professionista cambiano eccome il risultato ..... Il professionista sà dare quel tocco di mistero , quel tocco di classe che un nostro amico con la compatta e senza software non riuscirebbe mai a fare .... Ho visto scatti in bianco e nero o invecchiati o naturali veramente di alto , altissimo livello ..... Ovvio che siamo noi a decidere se val la pena investire 200/300 eurozzi per una cosa simile ...... Al di là di facebook è un regalo che possiamo fare a noi stessi e ci rimane per sempre .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

volevo aggiungere il mio contributo al thread, come nella sezione look&style si dice che rivolgendoci ad un professionista si migliora il look spendendo poco , per il taglio di capelli rivolgendoci ad un professionista si migliora il taglio io posso garantire che 4 o 5 scatti di noi stessi fatti da un fotografo professionista cambiano eccome il risultato ..... Il professionista sà dare quel tocco di mistero , quel tocco di classe che un nostro amico con la compatta e senza software non riuscirebbe mai a fare .... Ho visto scatti in bianco e nero o invecchiati o naturali veramente di alto , altissimo livello ..... Ovvio che siamo noi a decidere se val la pena investire 200/300 eurozzi per una cosa simile ...... Al di là di facebook è un regalo che possiamo fare a noi stessi e ci rimane per sempre .....

Secondo me una reflex gia' puo' fare molto, l'altro giorno un mio amico mi ha fatto una foto con il cappello e sono venuto veramente bene, difatti e' la mia foto del profilo di facebook.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheWhiteMamba

Personalmente ho notato che da quando ho modificato il mio profilo (avevo già letto di questo in inglese..) aggiungendo molte foto con ragazze, rendendolo più misterioso e con meno link, i risultati si sono visti notevolmente: molte più ragazze mi scrivono, mi aggiungono, tutte le mie amiche mi dicono sempre "sei pieno di ragazze su facebook"...

Un altro consiglio che do è: FATE IN MODO CHE LE VOSTRE AMICHE VI SCRIVANO IN BACHECA... magari con cuori e commenti su quanto siete buoni amici.. Anche insulti scherzosi andranno bene, l'importante è che a scrivervi siano donne :)

Sarei curioso di vedere i vostri opener su FB, per confrontarci un pochino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Personalmente ho notato che da quando ho modificato il mio profilo (avevo già letto di questo in inglese..) aggiungendo molte foto con ragazze, rendendolo più misterioso e con meno link, i risultati si sono visti notevolmente: molte più ragazze mi scrivono, mi aggiungono, tutte le mie amiche mi dicono sempre "sei pieno di ragazze su facebook"...

Un altro consiglio che do è: FATE IN MODO CHE LE VOSTRE AMICHE VI SCRIVANO IN BACHECA... magari con cuori e commenti su quanto siete buoni amici.. Anche insulti scherzosi andranno bene, l'importante è che a scrivervi siano donne :)

Sarei curioso di vedere i vostri opener su FB, per confrontarci un pochino :)

Molto volentieri, sto sperimentando diversi opener e tecniche (putroppo il tempo per il sarge reale lo ho solo nei weekend).

se vuoi ci sentiamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma tipo io che non ho tante amiche e anzi ormai sono io quello che fotografo come faccio? Su cos'altro posso puntare?

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Si ma tipo io che non ho tante amiche e anzi ormai sono io quello che fotografo come faccio? Su cos'altro posso puntare?

Nel gruppo ci saranno sicuramente delle donne alle quali fai delle fotografie, poco importa se sono le ragazze di tuoi amici, sfrutta la loro immagine!

Presta la macchina fotografica a qualcuno e fatti fare delle belle foto con loro!

Link al commento
Condividi su altri siti

CovertOps

Imho sono dei buoni consigli...ma onestamente mi danno l'idea di personalità "costruita" a tavolino...può andare bene 1, forse 2 volte ma se non è un tuo modo di fare non sara sempre un successo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Dove sta la sezione: "in cercad di" ?

Credo sia stata rimossa con le ultime modifiche di facebook, meglio così :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...