Vai al contenuto

Mini Guida - Facebook Game


BackToLife

Messaggi raccomandati

Dottore14

Come opener cosa usate?

Mi è venuto in mente di aprire cercando di qualificare in questo modo: come mai fb, ogni volta che vado sul mio profilo, mi propone di aggiungere soprattutto te, invece di altre persone, tra gli amici?

Che ne dite? Si deve giustificare lei cosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Jason Bourne

Non mi piace proprio Facebook, ma visto la guida, voglio proprio provare cosa ne viene fuori biggrin.gif

L'unica mia pecca sarà l'essere ordinato con questi link; dove li trovo questi link pieni di energia di cui tu tanto parli? smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Funlover

Come opener cosa usate?

Mi è venuto in mente di aprire cercando di qualificare in questo modo: come mai fb, ogni volta che vado sul mio profilo, mi propone di aggiungere soprattutto te, invece di altre persone, tra gli amici?

Che ne dite? Si deve giustificare lei cosi...

Questo è buono per fb, l'ho usato anche io;)

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Non mi piace proprio Facebook, ma visto la guida, voglio proprio provare cosa ne viene fuori biggrin.gif

L'unica mia pecca sarà l'essere ordinato con questi link; dove li trovo questi link pieni di energia di cui tu tanto parli? smile.gif

Ricerca parole e qualità positive : libertà, serenità, forza, coraggio ecc ecc :)

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Questo è buono per fb, l'ho usato anche io;)

Anche secondo me è buono forse un po' troppo diretto per i miei gusti (dalla frase si evince interesse nei suoi confronti no ?)

alla fine qualsiasi opener può funzionare, il game inizia dopo l'apertura! :)

ci tengo a ribadire il mio punto di vista, facebook è uno strumento e come tale va usato, il vero game si svolge poi in day1, fb è solo un mezzo per arrivarci!

Solitamente se entro 2/3 giorni di messaggi (non chat) non arrivo a fissare un day1 passo oltre, il rischio di entrare in friend zone diventa alto! :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

B&D

Molto volentieri, sto sperimentando diversi opener e tecniche (putroppo il tempo per il sarge reale lo ho solo nei weekend).

se vuoi ci sentiamo!

E quali sarebbero i tuoi opener?

Io personalmente ho usato un paio di volte quello del finto scambio di indentità è come approccio è risultato buono. Il problema viene poi dopo, cioè che non sempre, anche quando poi lasciano il numero, sono disposte ad uscire... Probabilmente ho sbagliato qualcosa o saltato qualche fase.

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

E quali sarebbero i tuoi opener?

Io personalmente ho usato un paio di volte quello del finto scambio di indentità è come approccio è risultato buono. Il problema viene poi dopo, cioè che non sempre, anche quando poi lasciano il numero, sono disposte ad uscire... Probabilmente ho sbagliato qualcosa o saltato qualche fase.

Sono tutte variazioni sullo scambio di identitià, l'idea di essere più direct non mi piace, è lontana dal mio game.

Potresti pubblicare le conversazioni che hai avuto con loro (o mandarle in PVT vedi tu) in modo da capire eventuali errori

Link al commento
Condividi su altri siti

MISTERIX

come mai fb, ogni volta che vado sul mio profilo, mi propone di aggiungere soprattutto te, invece di altre persone, tra gli amici?

Ho provato questa apertura con un HB 7,5, lei non mi a risposto pero' mi a cercato l'amicizia io ho accettato , adesso non so come impostare il game su facebook.

Voi come fareste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Monet

io ho usato questa, è simpatica ma poche volte ti rispondono.

se ad esempio si chiama anna: ciao anna, che bel nome...anche il mio canarino si chiama cosi! cosa ne dici se diventiamo amici?

cosa ne pensate?mi metto in gioco...

Modificato da Monet
Link al commento
Condividi su altri siti

azzurrocielo

io ho usato questa, è simpatica ma poche volte ti rispondono.

se ad esempio si chiama anna: ciao anna, che bel nome...anche il mio canarino si chiama cosi! cosa ne dici se diventiamo amici?

questa è l'essenza del manuale dell'AFC amico! :afc: nulla di peggiore...immaginati di essere nella ragazza che riceve il messaggio, cosa penseresti?...

le stai comunicando di essere un povero sfigato in cerca di attenzioni/approvazione femmminili!!

e lasciate perdere FB e datevi da fare nella RealLife :D

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...