Vai al contenuto

Mini Guida - Facebook Game


BackToLife

Messaggi raccomandati

Heartshot

io ho usato questa, è simpatica ma poche volte ti rispondono.

se ad esempio si chiama anna: ciao anna, che bel nome...anche il mio canarino si chiama cosi! cosa ne dici se diventiamo amici?

cosa ne pensate?mi metto in gioco...

Ahahahah ma dai fa pena! È come dire che anche tua mamma si chiama anna, ma cosa dovrebbe pensare? Si che figo diventiamo amici o magari qualcosa di più? -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Monet

Ahahahah ma dai fa pena! È come dire che anche tua mamma si chiama anna, ma cosa dovrebbe pensare? Si che figo diventiamo amici o magari qualcosa di più? -.-

a parte il fatto che è capitato piu di una volta che mi facessero la richiesta di amicizia e che poi le cose fossero andate come sperato quindi cosi pena probabilmente non ho fatto

magari il mio messaggio non è il massimo non lo metto in dubbio, adesso però visto che giudichi dicci come fai tu su facebook, dato che si parla di questo, cosi vediamo se puoi insegnare qualcosa! chissà magari sei un maestro renditi utile

Modificato da Monet
Link al commento
Condividi su altri siti

Ocelot

Allora non sono il solo a pensare a tutto ciò :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Afropapera

Grande, ottima guida!! Dovrei cancellare circa il 90% delle foto del mi profilo! 106.gif

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Claudinko

ragazzi utilizzando l'opener dell'amico Backtolife ho scambiato due messaggi con una ragazza che ora mi ha scritto questo

"Sì ne sono certa, non poteva avere il mio fascino XD XD XD Scherzo.... tranne k sui tokio.... mi fanno seriamente schifo :\"

cosa mi consigliate di risponderle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Claudinko

ho risposto e me la sono cavata bene :D

un'altra invece mi ha detto: "Mi sa che quello ubriaco eri tu" ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
leoth85

Ciaoooo :) sono nuovo e mi sembra mooolto interessante questo post! anch'io uso facebook come un plus e preferisco il rapporto diretto. . .

ora testo la tecnica sia con alcuni obbiettivi italiani sia che con obbiettivi australiani (per il momento sono residente nel sud dell'australia) e magari vi do dei feedback :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
JhonnyDeep

Ciao, la "regola" dei 3 giorni prima di richiamare una HB è consigliabile anche per aggiungere su Facebook ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Ciao, la "regola" dei 3 giorni prima di richiamare una HB è consigliabile anche per aggiungere su Facebook ?

Non è matematico.

Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

io ho usato questa, è simpatica ma poche volte ti rispondono.

se ad esempio si chiama anna: ciao anna, che bel nome...anche il mio canarino si chiama cosi! cosa ne dici se diventiamo amici?

cosa ne pensate?mi metto in gioco...

Sinceramente anche a me sembra il peggior approccio/opener che abbia mai letto. Vabbè ti metti in gioco, ma sai giocare? Prova con qualcosa di più diretto o anche con il soliti opinion opener, dovrebbero andare bene anche in queste situazioni...

Poi non capisco la negghi dicendo che anche il tuo canarino si chiama così (e in una situazione del genere non ha senso) e poi passi subito alla zona friend chiedendole di diventare amici, salti tutte le fasi e tutto ciò su cui ho lavorato, come tanti altri in questo forum. A dirla tutta la prima volta che ho letto la tua frase pensavo scherzassi, se facessi una cosa del genere nella vita reale mi sà che ti manderebbero a fanculo: prova ad andare da un set e dirgli:"Ciao, che bel vestito... mia sorella ne ha uno uguale!Cosa ne dici se diventiamo amici?". Capisci che è un opener fatto con i piedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...