mg69 [Partecipante] 23 Inviato 3 Maggio 2011 Inviato 3 Maggio 2011 (modificato) Allora almeno questo credo sia/spero un ST...una hb8,5 mi ha fatto avere il suo numero dopo che mi ha visto parlare con un mio amico. Ci siamo scambiati un paio di sms giusto per giocare un po'...poi le scrivo " stasera pizza da xxx decidi tu l'ora..ti chiamo all' ora di pranzo". La chiamo al cellulare ma lei non risponde. Il pomeriggio vedo una sua chiamata persa (telefonino in auto che sfiga..) sul mio cellulare..stavo valutando se richiamarla o no quando mi arriva un suo sms: Hb8.5 : " Sono uscita ora da una conferenza in xxxxx la cena dobbiamo rimandarla spero tu non sia dispiaciuto " cosa le rispondo o cosa faccio? Modificato 3 Maggio 2011 da mg69
norrick [Partecipante] 290 Inviato 3 Maggio 2011 Inviato 3 Maggio 2011 la chiami e fissi nuovo appuntamento. piu facile di cosi
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 3 Maggio 2011 Inviato 3 Maggio 2011 in modo C&F mettendo le faccine che sottintendono tutto il contrario: "si che me la sono presa! Ho affittato un paio di film depressi e me li sto guardando adesso! Mi hai spezzato il cuore! XD!"
mg69 [Partecipante] 23 Inviato 3 Maggio 2011 Autore Inviato 3 Maggio 2011 io : " si che me la sono presa! :-) Ho affittato un paio di film depressi e me li sto guardando adesso! Mi hai spezzato il cuore! ;-)" hb8.5 : " sono sicura che sopravviverai " come continuo?
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 3 Maggio 2011 Inviato 3 Maggio 2011 Scusa il ritardo, ma mi stavo attaccando una flebo, dicevi?! XD!
mg69 [Partecipante] 23 Inviato 3 Maggio 2011 Autore Inviato 3 Maggio 2011 Io : " Scusa il ritardo, ma mi stavo attaccando una flebo, dicevi?! :-)!"
HornetIta85 [Partecipante] 1 Inviato 4 Maggio 2011 Inviato 4 Maggio 2011 Forse sono fuori dal coro, ma per esperienza sconsiglio sempre SMS e chat! cCiamala e rispondi allo ST per telefono!
norrick [Partecipante] 290 Inviato 4 Maggio 2011 Inviato 4 Maggio 2011 ti ho detto di chiamarla! cosi puoi gestire il tutto in maniera piu flessibile e non lasci il potere in mano a lei! :testone2: :testone2:
soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 4 Maggio 2011 Inviato 4 Maggio 2011 Forse sono fuori dal coro, ma per esperienza sconsiglio sempre SMS e chat! cCiamala e rispondi allo ST per telefono! Esatto!!! Basta sms!!! Lascia gli sms a chi non ha il "coraggio" di chiamare, a chi si nasconde dietro i caratteri. Falle sentire la tua voce.. Fallo davvero.
HornetIta85 [Partecipante] 1 Inviato 4 Maggio 2011 Inviato 4 Maggio 2011 Esatto!!! Basta sms!!! Lascia gli sms a chi non ha il "coraggio" di chiamare, a chi si nasconde dietro i caratteri. Falle sentire la tua voce.. Fallo davvero. Ah, allora non sono fuori dal coro, sia tu che Norrick la pensate come me! Bene Sti SMS e chat sono la nostra rovina IMO
Messaggi raccomandati