Vai al contenuto

primo tentativo di puing dopo un po'.....


formula1vhs

Messaggi raccomandati

John Difool

Ma su, trattasi di logica elementare!!!

Nessuno ricorda il post di Jazz con l'apertura della WP in posta che a tutte le tecniche di sarge reagiva al contrario??

Il motivo è semplicissimo: le donne poco attraenti sono molto molto molto scettiche di fronte alla avances "a freddo", perché sanno di non essere attraenti e la prima domanda che si fanno è "ma perché non cerca di trombarsi la mia amica figa?"

Così la prima reazione è scetticismo, che arriva a produrre il pensiero "lui pensa di usarmi per il sesso per poi mandarmi a quel paese appena ne trova una carina con cui fidanzarsi"

Ovvio, no?

In quanti in momenti di magra non abbiamo pensato di saltare addosso all'amica HB5 o UG per sport?

Io personalmente ho sempre evitato (temevo le conseguenze sentimentali di lungo termine di una notte di sesso, che onestamente con una UG ci sono eccome visto che al 90% dei casi s'attacca come 'na cozza) ma il pensiero l'ho avuto spesso quando ero AFC.

La sua seconda reazione, dopo questo pensiero, quindi è: "però se io non gliela do subito e alzo il mio valore come posso, magari lui si lega al punto che quando gliela do si innamora e ci mettiamo insieme"

Oh, eccoci arrivati al dunque!

Quindi, come si fa ad alzare il proprio valore??? Vi bacchetto, eh? ;)

Come facciamo noi ad alzare il nostro valore con le HB?

A parte il DHV, che forse in qualche modo applica anche lei, ma formula1 non ci riporta le parole esatte delle loro conversazioni quindi non possiamo stabilirlo... NOI FACCIAMO PUSH-PULL!!

Quali sono le forma più basic di push-pull che conosciamo?????

Minchia, facilissimo!

- far intendere chissà cosa poi non rispondere al telefono o agli sms

- fissare poi far saltare gli appuntamenti

- dimostrare disponibilità sessuale e poi rifiutare anche un solo bacio

- fare due passi avanti e uno indietro (questa lo ammetto l'ho rubata a style... ;) mi pare un concetto geniale... ebbene si...)

F1, La tua UG ti sta PUSH-PULLANDO come una pazza!!!!

Ora come si reagisce ad una persona che pushpulla?

Qualcuno vuole dire la sua? ;)

Dai non fate dire tutto a me...

LOL! :D "JDF sale in cattedra" again... scusate, è che ogni tanto mi sento tanto prof....

JDF

PS: credo che la seduzione di una UG parta dal produzione di un rapport simile all'amicizia, quasi una LJBF, in cui la UG sguazza perché pensa di averci affascinati per il suo carattere e la sua simpatia e allora non temerà più di darcela perché ci riterrà sedotti dalle sue doti umane, convinta che noi non scapperemo come Mennea appena dopo che ce l'avrà mollata... Infatti le UG finiscono spessissimo con AFC cronici il cui approccio alla seduzione passa sempre attraverso alla LJBF e a lunghe lunghissime relazione di reciproca conoscenza, in cui entrambi sono in grado di smussare le proprie paure dell'altro sesso fino a sfociare nell'amore e nel sesso (in quest'ordine)

io personalmente eviterei di dedicarmi ad una UG per il semplice fatto che le tecniche che studiamo da queste parti sono PERFETTE per sedurre HB di livello medio e alto, mentre sulle UG hanno efficacia parziale... quindi...

... se ho un attrezzo perfetto per aprire le ostriche, perché dovrei ostinarmi ad usarlo sulle vongole, che magari si rovina?? (avete appena ascoltato "la perla di saggezza del mattino" di JDF :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • formula1vhs

    7

  • John Difool

    4

  • -eFFe-

    4

  • Ciccio88

    3

Miglior contributo in questa discussione

trocchietto
mentre sulle UG hanno efficacia parziale...

Quoto, secondo me e' un meraviglioso paradosso , anche senza tecniche, la ugly

e' piu' difficile.Vorrei dire la mia opinione in parte sobno d'accordo con te, i tuoi post sono sempre interessantissimi, pero'...pero' tra il :*close: ed il :fclose:

l'ugly da molto!Se siete pua, e non avete paura di perdere punti(ha la sua importanza strategica) provate a dare ad una ugly un poco di cuore e considerazione.. divengono delle bestie prensili..con un avidita' palmare che a parita' di condizioni non si riscontra in nessuna. e' un poco lo stesso luogo comune dei trans e nell'abilita' nel blow.non potendo essere donne danno il massimo e moltissimi impazziscono. idem per le ugly sono delle bombe di sessualita' se non gli proponete sessualita' , poi ci vuole un po di time managing

per tenerle pronte all'uso dopo lunghissimi periodi.Ora mi direte che anche una super megahb 10 voi sapete come portarla ad una situazione del genere bla bla.no imho, a parita', non c'e' storia. Inoltre dandogli amore solo durante il f.

sono sempre disponibili a farvi qualsiasi cosa e sono ben felici di farlo.

ps l'unica controindicazione e' che spesso potete anche discutere di letteratura

pss non c'e' miglior training che gli st delle ug

Link al commento
Condividi su altri siti

Spider
... se ho un attrezzo perfetto per aprire le ostriche, perché dovrei ostinarmi ad usarlo sulle vongole, che magari si rovina?? (avete appena ascoltato "la perla di saggezza del mattino" di JDF :D)

:eek: Sono senza parole!! :eek:

Applauso Semplicemente STRABILIANTE!! Applauso

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

D'accordissimo con te, ma per uno spirito libero come il mio avere una geisha non è il top della vita, lo ammetto. Preferisco donne indipendenti, consce del proprio valore, con cui c'è un dialogo perché c'è prima di tutto un equilibrio.

Ho avuto una fidanzata HB6 che mi adorava (e con la quale tanto ero comodo che quasi mi pantofolavo) ma che gusto c'è ad ottenere l'adorazione di una persona che non ha nessuno a cui dedicarsi? IMO è bello essere scelti da chi invece ha molte opportunità... eppoi vuoi mettere il gusto di limonarti una hb8+ per strada lanciando occhiatacce agli uomini che passando le sbirciano il culo? :D

Quando stavo con la HB6 mi sentivo poco onorato di ricevere le sue attenzioni, come se fossero... scontate... non so... Hai ragione sul buon carattere e sulla bellezza d'animo delle HB di basso livello, senza dubbio, e credo che mi ricapiterà di avere una relazione con donne poco attraenti, non sono uno snob della bellezza esteriore, ma allo stesso tempo se nell'arco della mia vita devo conoscere il mondo, di cui fanno parte anche le donne ovviamente, credo che dedicherò gran parte del mio tempo alle donne belle più che alle brutte... si tratta di investire meglio il mio tempo su ciò che più mi piace maggiormente! ;)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Quoto, Riquoto e Straquoto JDF...e ti propongo per la nomina a Segretario Generale Delle Nazioni Unite!

Link al commento
Condividi su altri siti

mistersnow
scusa se insisto, ma una donna capira' cosa voglio o e' totamente scema?

Io pensavo , se SMSa con me , eppoi esce due volte , perche' lo fa' se nn ha interesse?

ok, siamo tutti d'accordo che l'interesse c'è. questo può essere sufficiente per un #close, però per andare in close più seri (*-close o f-close) devi generare un buon livello di attrazione.

alla prossima uscita alza la BT con alphaness, push-pull e qualche routine sexual-oriented, fai attenzione al suo BL, leggi il suo BL, poi rileggi il suo BL. quando capirai che è pronta passa all'azione e :*close: . se la tua lettura del BL è corretta le sue parole non avranno più importanza e non fermarti davanti a qualche BS o LMR.

sto entrando nell'ordine di idee che il :*close: non va tentato + o - a casaccio, ma bisogna capire quando è il momento giusto per arrivarci.

Intanto venerdi' esco con un altra tipa, ma ora vado sul sodo, o :*close o fanculo....

ho già detto "leggi il BL". :)

ribadisco: il :*close: non si tenta, si fa quando è il momento.

naturalmente tutto ciò IMHO, anche se credo di non aver detto niente di nuovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

_River_71
( CUT)

... se ho un attrezzo perfetto per aprire le ostriche, perché dovrei ostinarmi ad usarlo sulle vongole, che magari si rovina?? (avete appena ascoltato "la perla di saggezza del mattino" di JDF :D)

BELLISSIMA! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Quoto, Riquoto e Straquoto JDF...e ti propongo per la nomina  a Segretario Generale Delle Nazioni Unite!

:D eheheheh... chissà quante HB da f-chiudere alle nazioni unite :look: mhhhh... non sono convinto... :D

Però nessuno ha ancora risposto alla domanda "come si risponde al PushPull??" ;)

E' l'unica cosa che non ho detto al povero F1, che ambisce alle mutande della sua vongola... (LOL! :D)

Qualcuno glielo dice please?!?!

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

ExiBit

A me capito' di dover rompere un P&P sistematico più volte ed usai questa cosa che funzionò abbastanza anche se poteva andare meglio (probabilmente a causa delle mie skill inadeguate)

lei: PUSH!

io: ok sono in push, me ne sto buono buono

lei: PULL!

io: rispondo al PULL, se ne ho il pretesto ci metto del C&F e IMMEDIATAMENE SUBITO DOPO la pusho io prima che abbia lei la possibilita' di farlo

Di solito la risposta era o cercare di richiamare l'attenzione o fare uno ST, il che in entrambi i casi era una vittoria in quanto

a) il P&P era rotto

b) era lei che chiedeva qualcosa a me o mi testava, comunque era lei l'interessata

Poi magari non è il metodo sistematico per fermare il P&P ma quel target fu l'unico a mettermi consistentemente in quella cazzo di situazione ed il giochino funzionava :)

Forza, avanti il prossimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88

Qualcosa di utile sarebbe tipo...non farsela con i CDM...xo se ti piacciono gli Horror fai pure...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...