Vai al contenuto

primo tentativo di puing dopo un po'.....


formula1vhs

Messaggi raccomandati

-eFFe-
Però nessuno ha ancora risposto alla domanda "come si risponde al PushPull??" ;)

Ignorando i push e tenendola nell'indifferenza?

Poi, eventualmente, sarà lei a rifarsi viva... e allora il gioco passa nelle nostre mani.

Essere alpha significa avere in mano la situazione, e prendersi delle pause fa parte dell'iniziativa.

O no? :rolleyes0

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • formula1vhs

    7

  • John Difool

    4

  • -eFFe-

    4

  • Ciccio88

    3

Miglior contributo in questa discussione

Ciccio88
...se ho un attrezzo perfetto per aprire le ostriche, perché dovrei ostinarmi ad usarlo sulle vongole, che magari si rovina?? (avete appena ascoltato "la perla di saggezza del mattino" di JDF :D)

E` Semplicemente un GENIO :metal: :clap: Applauso

Link al commento
Condividi su altri siti

Spider
Però nessuno ha ancora risposto alla domanda "come si risponde al PushPull??" ;)

E' l'unica cosa che non ho detto al povero F1, che ambisce alle mutande della sua vongola... (LOL! :D)

Qualcuno glielo dice please?!?!

JDF

Provo a dire il mio punto di vista....

Secondo me dobbiamo seguire lo schema che ci siamo imposti per il nostro game, indipendentemente dalle "tecniche" che l'HB può utilizzare contro di noi.

Cioè ignorare qualsiasi sua presa di posizione senza farci scalfire da nessun commento o atteggiamento....

Emmmhhh.....bersagliatemi pure adesso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Allora tipa cosi cosi' al limite della UG!!

Le chiedo il numero e la chiamo dopo qlc giorno per un appuntamento.

La porto in giro in Nissan 300zx (sono amante delle auto) e lei apprezza molto , perche' appassionata di auto e di tuning.

secondo me l'errore è stato uscire ocn la punto, amenochè non fosse la GT prima serie :PPPPPPPPPPPPPPPPPP

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-79

concordo con trochietto e jdf...

le ugly diventano un potenza sessuale ,ma possono incidere negativamente sull'autostima e sul sp...

bellezza d'animo delle ugly? non sempre il piu delle volte è una DHV per compensare il loro aspetto...mi domando come si comporterebbero se il mattino seguente si ritroverebbero il corpo da loro sempre sognato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Twincam
bellezza d'animo delle ugly? non sempre il piu delle volte è una DHV per compensare il loro aspetto...mi domando come si comporterebbero se il mattino seguente si ritroverebbero il corpo da loro sempre sognato....

Porto un esempio..

conosco una ragazza, grassa e brutta, piatta come una tavola e che non è MAI ANDATA CON NESSUNO!!!!

Ora, si è rifatta tutto!!! Naso, tette, vita culo.. non so che cazzo si è rifatta esattamente, so solo che ora che è magra quanto a me con 2 tette di marmo e un bel viso (che alla fine ha sempre avuto) la vedi che cammina a 3 metri da terra snobbando ogni piccolo idiota che gli va vicino...

Mi immagino i primi 2 o 3 fortunati che ci hanno provato subito dopo la trasformazione... ci sarà stata sicuramente.

:D

Puoi quando ha capito il potere del suo corpo, le cose sono cambiate

Link al commento
Condividi su altri siti

trocchietto
ma allo stesso tempo se nell'arco della mia vita devo conoscere il mondo, di cui fanno parte anche le donne ovviamente, credo che dedicherò gran parte del mio tempo alle donne belle più che alle brutte... si tratta di investire meglio il mio tempo su ciò che più mi piace maggiormente! ;)

JDF

Assolutamente mica colleziono 6(oddio al momento le scorte in magazzino arrivano al 9 purtroppo) , pero' ci sono momenti in cui la serata pantofolata spaparanzata(sine rutto libero:( ) _massaggio_chiacchiera_blowjob_ ( non va niente_male. e lascia un sentimento piu' appagante della pure bella

senzazione di FEMMINATOR.

Poi certo ci sono la maggioranza delle serate in cui il seno grosso ed il bel visino finiscono per dettare i miei giudizi di merito sulle hb:)

Link al commento
Condividi su altri siti

formula1vhs

UOOO! Aggiornamento....

La tipa mi ha mandato adesso un messaggio " HOILA MA 6 ANCORA VIVO?, HAI PRESO IL POSTER ?"

perche' l'altro giorno prima di andare via gli avevo detto che andavo a comprare un poster....

COsa gli rispondo?

Io a questa la voglio FCLOSARE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
UOOO! Aggiornamento....

La tipa mi ha mandato adesso un messaggio " HOILA MA 6 ANCORA VIVO?, HAI PRESO IL POSTER ?"

perche' l'altro giorno prima di andare via gli avevo detto che andavo a comprare un poster....

COsa gli rispondo?

Io a questa la voglio FCLOSARE!!!

Aspetta un po' e poi chiamala al telefono (no SMS), evitando di spiegarle perché non ti sei fatto sentire (al limite le dici che sei un tipo molto impegnato) e magari fissando un appuntamento.

Ah l'appuntamento dovresti porglielo nella forma "sai, inaugurano il locale X..." oppure "conosco il posto Y..." oppure semplicemente "io vado al posto Z.." e finendo sempre con "ti passo a prendere al posto P all'ora H, ciao a presto"

Se lei dice "ma non posso, facciamo giorno G?"

Tu potresti risponderle "mmm giorno G mi mette male ma forse per l'ora A riesco a liberarmi: fai una cosa, CHIAMAMI giorno G così ti so dire"

Se l'HB accetta è fatta Applauso

altrimenti se fa la difficile rispondi tranquillamente "ok sarà per un'altra volta. Divertiti ciao" :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

formula1vhs

allora utimo aggiornamento, ieri la provo a chiamare , lei nn risponde, poi mi ritelefona... fissiamo appuntamento x mercoledi

Oggi mi scrive che NN vede l'ora che arrivi mercoledi, mi chiede se stasera puo' passarmi a trovare al lavoro , e che cosa facevo!

IO le ho risposto che nn so se resistera fino a mercoledi x che mancano +di tre giorni, che stavo per uscire , e che stasera sono al lavoro quindi...

Poi lei mi ha chiesto dove andavo di bello , ed io le ho risposto alla de angelo dopo mezz'ora"vado da 10 spogliarelliste ce mi stanno aspettando impazientemente..."

Lei mi risponde "Qua invece nessuno mi aspetta!beato te! avercene io di persone che mi apsettano impazientemente"

!!!!!

Ma e' scema o ci fa?

Forse nn si e' accorta delle mie intenzioni???

E' uno ST?

Come rispondereste?

Io pensavo a quacosa tipo ... "vedi io semplicemente sto' attendo a tutto cio' che mi circonda,ascolto stimoli e sensazioni eppoi cerco di prendere il treno al volo , non aspetto che sia ripartito , per poi pentirmene......."

OK?

NO?

Dove sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...