Vai al contenuto

primo tentativo di puing dopo un po'.....


formula1vhs

Messaggi raccomandati

Papero

penso anch'io che sia uno st, la risposta mi sembra ok. magari soffermati un po' di piu' sull'italiano :rolleyez:

appuntino:

"IO le ho risposto che nn so se resistera fino a mercoledi x che mancano +di tre giorni"

se hai scritto giusto -> la hai qualificata, non un grande errore ma neanche una gran mossa

se volevi scrivere "nn so se RESISTERO' fino a mercoledi" -> sarebbe stata una risposta veramente needy!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • formula1vhs

    7

  • John Difool

    4

  • -eFFe-

    4

  • Ciccio88

    3

Miglior contributo in questa discussione

formula1vhs
penso anch'io che sia uno st' date=' la risposta mi sembra ok. magari soffermati un po' di piu' sull'italiano :rolleyez:

appuntino:

"IO le ho risposto che nn so se resistera fino a mercoledi x che mancano +di tre giorni"

se hai scritto giusto -> la hai qualificata, non un grande errore ma neanche QUOTE']

volevo scrivere questo , che e' quello che h fatto , ma sta tastiera fa schifo..

Xche dici che sbaglio? a qualificarla?

Io cerco sempre di nn apparire needy!

guai a farlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

formula1vhs

che tipa stronza!

Mi ha risposto...

"io stabilisco i tempi ke mi van bene , ma se hai altri tempi ok."

Che stronza davvero...

Non capisco pero' quell' ok, cioe , ci sto' lo stesso , oppure se ai altri tempi ciavati e vai a fanculo!

Ora nn la cago piu' , e se stasera passa da me gli dico ce nn ho capito la sua risposta...

nn so come buttarla,io nn intendevo di metterle fretta ma di aprirle gli occhi....

adesso a distanza di mezzora , senza che io la caghi mi manda:

"il mio treno?ormai l'ho perso da 2 anni ;)"

Mah che dire?

Questa sta' ancora a pensare da due anni al suo ex?

Siamo messi bene eh?

Vorrei risponderle.... "beh ucciditi no? :) Da due anni ancora pensi alle stesse cose? ottimismo :) guarda avanti , chiudi la finestra che da al passato ed aprine un altra..."

Adesso deciero' che fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Ora nn la cago piu' , e se stasera passa da me gli dico ce nn ho capito la sua risposta...

Se sembri incazzato o offeso sembri debole, needy.

Devi essere indifferente alle sue cazzate. Un bel sorriso e l'aria di chi ha tante tante cose da fare e vita da vivere.

Non so se è una strategia buona per f-chiuderla, ma è un frame buono per apparire un vincente e questo a volte da risultati inaspettati.

Probabilmente lei si allontanerà, ma con la sensazione di non aver afferrato qualcosa. E potrebbe ricapitarti davanti. Potrebbe...

nn so come buttarla,io nn intendevo di metterle fretta ma di aprirle gli occhi....

Watzlavich (come diavolo si scriveva??), un grande psicologo del cambiamento sosteneva che per provocare un cambiamento devi operare ad un livello diverso da quello su cui si è presentato il problema. Un esempio, se lei ha problemi sentimentali non parlare di sentimenti con lei. Coinvolgila ad un altro livello, su un altro interesse se ce n'è. Musica, sport, cinema, sei tu che la conosci. Trova qualcosa. Dimostrale che sei una persona da conoscere.

Ma solo se pensi ne valga la pena, se no è meglio lasciar peredere e passare oltre.

adesso a distanza di mezzora , senza che io la caghi mi manda:

"il mio treno?ormai l'ho perso da 2 anni ;)"

"Mai pensato di prendere l'aereo?"

Vorrei risponderle.... "beh ucciditi no? :) Da due anni ancora pensi alle stesse cose? ottimismo :) guarda avanti , chiudi la finestra che da al passato ed aprine un altra...

Se lei dice "no" tu non puoi convincerla dicendo "si", questo è il concetto che sto cercando di esprimenti. Lei si opporrà al tuo si perché è il contrario di ciò che lei pensa. Non dire mai "si", ma dimostrati d'accordo col suo "no".

Ad esempio...

"Certo, ti capisco benissimo. Una mia carissima amica è stata mollata dal suo grande amore dopo 8 anni di storia e stava malissimo... è difficile dimenticare una persona che si è amata davvero... però lei un giorno, dopo più di un anno, ha incontrato un tipo in palestra e s'è innamorata e adesso sono sposati da due anni. Lei è feliccisima. Un giorno ne abbiamo parlato e lei mi ha detto - Sai, quando sembra che tutto vada a rotoli, se ti guardi intorno e apri bene gli occhi e lasci che della luce entri nel tuo cuore, ti accorgi che attorno a te ci sono molte persone che meritano il tuo rispetto e il tuo amore. E allora scopri che puoi ancora innamorarti, anche se il ricordo della persona che hai amato c'è ancora. Addirittura scopri che è bello sapere che quel ricordo ti accompagnerà per sempre anche se il tuo cuore intanto si ama un'altra persona"

Questo è un testo improvvisato da me basato su una routine piuttosto celebre di non so più chi.

Ricalco e guida.

Prima ti dimostri d'accordo, dimostri di capire lo stato d'animo di chi hai di fronte (altrimenti la persona non si lascia guidare fuori dal tunnel) e poi fornisci un punto di vista e una soluzione al problema, possibilmente come citazione (una mia amica mi ha detto) per due motivi:

1. citando puoi usare la seconda persona, che è molto convincente ("la mia amica dice che se passi oltre TI SENTI BENE e TI SENTI AMATA")

2. citando sei al riparo da critiche dirette, perché se per caso il tuo target non è d'accordo con quello che gli dici... l'ha detto la tua amica e non tu.

... prego, figurati! ;)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
ed io le ho risposto alla de angelo dopo mezz'ora"vado da 10 spogliarelliste ce mi stanno aspettando impazientemente..."

Applauso

Lei mi risponde "Qua invece nessuno mi aspetta!beato te! avercene io di persone che mi apsettano impazientemente"

!!!!!

Ma e' scema o ci fa?

Forse nn si e' accorta delle mie intenzioni???

E' uno ST?

Come rispondereste?

E' uno Shit-Test grosso come una casa ;)

Io semplicemente NON risponderei, o cmq se proprio devi rispondere cambia argomento :D

Hai il gioco in mano e sei in vantaggio per 2-0 :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...