powerslave [Partecipante] 26 Inviato 8 Maggio 2011 Inviato 8 Maggio 2011 Ciao ragazzi! La tipa con cui mi vedo e con cui voglio un rapporto da FB, con cui sono stato già qualche volta a letto ecc, venerdì sera è uscita con delle amiche e alla fine aveva bisogno di uno strappo a casa. Un mio amico si è proposto di portarla, con lui aveva già avuto qualche momento di sesso. Lei ha detto che se era un passaggio ok. Ieri mi ha scritto dicendo che aveva urgenza di parlare con me, la sera ha lavorato io oggi pomeriggio non ero libero quindi mi sono fatto dire tutto per sms. E' avvilita perchè lui ha un po insistito, lei c'è stata ma poi lo ha fermato si è messa a piangere e si è fatta portare a casa.. Ora dice che io non la voglio più vedere, che penso sicuramente che sia una zoccola ecc. Io non me la sono presa, non mi interessa molto, ma secondo voi come mi devo comportare? Le ho solo fatto notare che è andata con uno che non la rispetta, perchè parla in giro chiamandola "troia" ecc. Lei è avvilita, segnale di interesse nei miei confronti, ma io non voglio una LTR. Come gestisco la situazione per farla rimanere una FB e nulla di più? Spero di essere stato chiaro perchè sono di fretta. Grazie!
iph83 [Lurker] 0 Inviato 8 Maggio 2011 Inviato 8 Maggio 2011 Io devo ammettere di essere abbastanza ignorante nella materia FB... inoltre non so esattamente come stava evolvendo la storia tra te e la tua amica..quindi prendi la mia opinione con le molle , visto che certamente altri iscritti ti diranno cose più utili.. Così "a senso" direi di lasciarla relativamente a cuocere nel suo brodo. mi spiego meglio: lei si sente uno schifo etc etc. Cerca di comportarti come ti ci sei comportato finora . Se lei dovesse riaprire il discorso cerca di evitarlo o di ribadire il concetto che è libera di frequentare chi vuole (se il vostro rapporto era stato chiarificato in merito) o che comunque sia quella serata non è importante. Eviterei di "consolarla" con troppo trasporto, perchè probabilmente si farebbe troppe aspettative da LTR. Se il cnsolarla non è evitabile proverei ad usare semplicemente frasi di circostanza o a scaricare tutto sulla trasparenza dell'altro ragazzo come hai già fatto (cioè che in giro la chiama "troia") Per il resto, in bocca al lupo! Iph
powerslave [Partecipante] 26 Inviato 8 Maggio 2011 Autore Inviato 8 Maggio 2011 Guarda, non l'ho assolutamente confortata e nel primo pomeriggio mi aveva chiesto di vederci questa sera.. Io ho detto semplicemente "vediamo", chiudendo la conversazione. Se si dovesse far sentire entro poco magari potrei anche uscirci, ma per arrivare al sodo, non certamente per consolare nessuno.. Diciamo che da un lato mi da fastidio sapere che vado con una che la sera prima è stata con un altro. Questione psicologica, stesso motivo per cui non andrei mai con una prostituta. L'idea della FB però mi attrae.. Zero rotture di palle e sesso... Mah..
iph83 [Lurker] 0 Inviato 8 Maggio 2011 Inviato 8 Maggio 2011 (modificato) Guarda, non l'ho assolutamente confortata e nel primo pomeriggio mi aveva chiesto di vederci questa sera.. Io ho detto semplicemente "vediamo", chiudendo la conversazione. Se si dovesse far sentire entro poco magari potrei anche uscirci, ma per arrivare al sodo, non certamente per consolare nessuno.. Diciamo che da un lato mi da fastidio sapere che vado con una che la sera prima è stata con un altro. Questione psicologica, stesso motivo per cui non andrei mai con una prostituta. L'idea della FB però mi attrae.. Zero rotture di palle e sesso... Mah.. Se stasera ci esci, fragile da come sembra sia, se giochi bene le tue carte, la fchiudi di certo, però credo dovresti fare un attimo chiarezza con te stesso.. dato che alla base del concetto di FB c'è la non-esclusività dovresti anche mettere in conto il poter andare con una che la sera prima è stata con un altro. Io ti mettere in standby i neuroni, di provare e poi eventualmente tranne le tue conclusioni. alla fine, una doccia se la sarà fatta nelle ultime 24h, no? (oggi sembra che io sia in modalità tamarra (=zotica) ON) Modificato 8 Maggio 2011 da iph83
Messaggi raccomandati