Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

stiffjo
Inviato

Sono l'amante di una ragazza (da più di un mese ormai) che sta con un tipo da 3 anni.

Lei trascorre più tempo con me che con lui, e quando è con me non mi fa mancare niente (anche a livello sessuale)... ci vediamo tutti i giorni a scuola, andiamo al mare insieme io e lei da soli, mangiamo io e lei soli, io vado a casa da lei, lei viene da me... l'unica è che ovviamente lei non vuole che lui venga a scoprire di noi, e quindi gli racconta un po' di palle. Spesso, dovendo scegliere tra me e lui, preferisce me.

Parlando tra noi, mi dice che non sa quanto potrà durare la nostra situazione, che dovevamo essere solo semplici amanti ma che si sta affezionando (forse innamorando..) ma che al contempo non ha ASSOLUTAMENTE alcuna intenzione di mollare lui (con il quale tra l'altro aveva già prenotato le vacanze estive insieme a degli amici) poichè stanno insieme da 3 anni e mollando lui non riuscirebbe più a frequentare le amiche del gruppo.

NEI FATTI però non sta facendo nulla per allontanarmi, anzi il rapporto si approfondisce...

Non avendo io un'altra ragazza, per me la situazione va anche bene così (meglio avere metà ragazza che non averne nessuna), ma al contempo vorrei riuscire a fare in modo che lei diventi solo mia.

Cosa mi consigliate? Avete vissuto situazioni simili? Se servono ulteriori dettagli chiedete pure!!!

Io credo che lei abbia bisogno di tempo per lasciare il vecchio ramo ed attaccarsi definitivamente al nuovo. Che quando si lasci trasportare dalle emozioni preferisca me, quando si ferma a pensare sia spaventata da me e preferisca lui.

Grazie!

nonscordarmi
Inviato

Sparisci, striscerà.

prova90
Inviato

Certo che pure lei però è una bella stronza! Sinceramente non capisco le persone che tradiscono e continuano a stare con la persona che ormai hanno cornificato...ma che senso ha?!