Vai al contenuto

Sul qualyfing


JokerB

Messaggi raccomandati

Kmetal

Post chiaro non c'è che dire ma xchè ogni volta che tento il qualifing sessuale anche divertente su una HB non mi risponde?

Oggi per esempio la mia collega HB34 enne mi ha detto

HB: Sto rinnovando la stanza. Vorrei prenderemi un letto rotodo.

KMetal: Rotondo, xchè?

HB:Mi piace cosi.

KMetal: bhe chissà allora che ci devi fare....(sorriso)

HB:Silenzio

Dove ho sbagliato? Sarà che c'erano altri intorno e non ha risposto per paura di farsi timbrare come amante del sesso (tanto le piace lo stesso non lo può negare)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • XAX

    7

  • ExiBit

    2

  • Kmetal

    2

  • LeGEnD

    2

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

XAX
KMetal: bhe chissà allora che ci devi fare....(sorriso)

HB:Silenzio

Dove ho sbagliato? Sarà che c'erano altri intorno e non ha risposto per paura di farsi timbrare come amante del sesso (tanto le piace lo stesso non lo può negare)

Perchè non la stavi facendo qualificare :) ma le stavi già dando tu una risposta esplicita sul suo comportamento.

Diverso sarebbe stato se l'avessi guardata con aria un pò ironica ed avessi detto "aaahaa, rotondo ..." oppure "bhe, si, certo, ... rotondo ..." con voce seria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kmetal
Perchè non la stavi facendo qualificare :) ma le stavi già dando tu una risposta esplicita sul suo comportamento.

Diverso sarebbe stato se l'avessi guardata con aria un pò ironica ed avessi detto "aaahaa, rotondo ..." oppure "bhe, si, certo, ... rotondo ..." con voce seria.

Capito, gli do l'input di quello che si può fare ma senza comunicarlo verbalmente e aspettando che lo comunichi lei.

Ma di solito questa risposta avviene xchè lei ha ceduto le sue difese, ha voglia di qualificarsi o semplicemente sono riuscito a piazzarle nel cervello una mia idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Capito, gli do l'input di quello che si può fare ma senza comunicarlo verbalmente e aspettando che lo comunichi lei.  

Ma di solito questa risposta avviene xchè lei ha ceduto le sue difese, ha voglia di qualificarsi o semplicemente sono riuscito a piazzarle nel cervello una mia idea?

Non lo so :), però so una cosa importante.

In generale, nel momento in cui espliciti un messaggio, la metti automaticamente con forza nei tuoi binari mentali.

La sua scelta potrebbe essere o assecondarti passivamente o uscirne con tutta forza.

In ogni caso non è la cosa che vuoi.

Sto per scrivere qualcosa nel seguito di JokerB. Io non sono per nulla bravo in questo. Mi impegno e studio propri perchè il mio punto di partenza è negativissimo. Io ero capace di usare messaggi ultra diretti, di mettere doppi sensi espliciti, di inviare comunicazioni complete.

Sappiamo bene che, per suscitare interesse, la comunicazione non deve essere diretta a senso unico, bisogna lasciare un piccolo dubbio interpretativo, è necessario suscitare interesse con gli open loop, ecc.

Quello che mi chiedo, quando cerco di farla qualificare, è "il mio messaggio è esplicito o meno?".

Poi, certo, se funziona bene altrimenti pazienza :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ExiBit

Domandina: qualcuno skillato potrebbe esplicitare i valori che vengono alzati e quelli che vengono abbassati al target del qualifyng?

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
far qualificare una hb funziona perchè evidenzia 2 componenti personali fortemente seduttive. Alphaness e disinteresse. Il qualyfing è una bomba in quanto fa si che durante le interazioni arrivi chiaro il messaggio "chica io sto quassu" e che l'hb vedendovi "lassù" faccia di tutto per raggiungervi, ignara del fatto che più proverà a raggiungere la vetta più vi spingerà in alto. Figata vero?  

[...]

Con il tempo il qualyfing può essere controproducente.

[...]

Ora immaginatevi un pua da street buttato in un circolo sociale statico e lento... che succede?

Io ho fatto molti esperimenti ed errori con il qualifyng.

Premetto che prima di IS ero io a qualificarmi ad ogni folata di vento perchè pensavo che fosse la cosa giusta 0

Una volta scoperta questa tecnica, ho inziato ad usarla in tutti i modi.

La cosa che mi sorprese furono i risultati immediati che dava. Questo mi spinse ad usarla sempre di più.

Gli effetti, come dici tu, però sono stati sia negativi che positivi tant'è che nei circoli sociali statici e lenti non la uso più se non a livelli di battuttina e risposta ad inevitabili ST.

Nello street, invece, devo affinarmi. Spesso lo uso in modo così aggressivo che, invece del qualifyng, lo trasformo in sfida e presa in giro. Tutto ciò non fa bene al game :)

Personalmente ritengo che ci siano argomenti su cui l'hb NON debba qualificarsi e altri in cui riuscire a farla qualificare diventarà un hook micidiale, utilizzabile in altri momenti del game. A meno che non abbiate bisogno di una forte scossa di BT (con le amiche da 2 anni per esempio) NON fatele qualificare sui valori!  

[...]

Consiglio invece un argomento su cui far qualificare l'hb diventi un hook utilizzabile per la fase di sexual state: il sesso.

Interessante.

Sui valori non ci avevo pensato, comunque evito di farla qualificare su qualcosa che potrebbe farla sentire offesa o per cui potrebbe rimanerci male.

L'aspetto fisico, ad esempio, è un argomento molto pericoloso. Già il modo di vestire potrebbe essere un argomento valido se limitato ad un abito in particolare, ma farla qualificare su altre cose di come appare puòessere negativo.

Certo, se ha degli occhi azzurri e profondi, è chiaro che è un buon argomento per farla qualificare: lei è sicura dei suoi occhi! Certo, qui diventa più un NEG.

Per una ragazza con un fisico carino, invece, potrebbe essere pericoloso farla qualificare sulle sue natiche o simili. Tutte le donne sanno che potrebbero ingrassare da un momento all'altro. Quelle che non ingrassano, invece, si ritengono troppo secche. Mai impelagarsi in queste sabbie mobili :D :D :D

Se poi andiamo in campi come il suo modo di vedere la vita, allora sconfiniamo in un privato che non ci appartiene.

Se invece intuiamo che lei crede di dover cambiare una cosa nella sua vita, noj potremmo usare quel valore per farla qualificare e farci dare del valore?

Ad esempio, se lei è in cerca di una vita più indipendente dalla sua famiglia, potremmo in qualche modo farla sentire la bimba attaccata alle gonne della mamma e proporci come quelli indipendenti che potrebbero darle ciò di cui ha bisogno?

Sul sesso, invece, ho iniziato a farci caso da poco.

Sto in contatto via email con una amica di una HB con cui ho avuto una storiellina tempo fa. So di piacerle ma io la considero una UG inguardabile.

Ad un certo punto, sperimentando, sono riuscito ad alzare la BT facendola qualificare proprio sul sesso (e proprio la frigidità era l'argomento che avevo usato), tant'è che fu lei a propormi di vederci qualche giorno dopo a cena.

Anche in questo caso IS è stato utilissimo per non darle modo di credere in un mio interesse di tipo sessuale.

E' stato molto divertente comportarsi in modo da suscitare DISINTERESSE ma in modo gentile ed amichevole.

Come?

Abbassando spesso lo sguardo, dando risposte complete alle sue domande, cadendo delicatamente nei sui ST, ecc.

Il giorno dopo mi disse "ma dove è finita tutta la sicurezza che ostenti?" :D :D :D :D

PS "qualifyng" non è un errore di sintassi, è ricalco del subject :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

JokerB
PS "qualifyng" non è un errore di sintassi, è ricalco del subject :D :D :D

Impara a ricalcare!!!! :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Impara a ricalcare!!!! :-P

ahahahahahahahahaahahhahahaahahahahahah

grazie :):o:afc:

Link al commento
Condividi su altri siti

ExiBit
PS "qualifyng" non è un errore di sintassi, è ricalco del subject :D :D :D

Che fai, ti qualifichi sul ricalco? :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Che fai, ti qualifichi sul ricalco? :D :D :D

DOH! sicuro!!!!!!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...