Vai al contenuto

[INFO] aRaChNo's Method: E-Mail, SMS e Chiamate. Una piccola guida.


aRaChNo

Messaggi raccomandati

ExiBit
Perche' sconsigli la mail? Perche' inviare barze non crea interesse? Perche' parlare di persona dimostra piu' alphaness?

Ok, c'è una grossa differenza tra essere il ragazzo simpatico che racconta barzellette ed essere quello che accende la lampadina giusta. Se non la conosci e non sa chi sei penserà semplicemente "eccone un'altro che prova ad impressionarmi con l'umorismo". Il punto è che non sei tu che devi cercare di impressionare lei o ottenere il suo interesse. Lo devi fare in maniera che sia scontato che lei abbia interesse nei tuoi confronti, lo devi creare in modo che non sia stato tu a volerlo creare. Se le mandi una mail sei tu che ti sei sbattuto in giro per sapere il suo indirizzo e per cosa? Per mandarle delle barzellette... Non è cosi' impressionante, no? Credo che una ragazza abbia molto chiaro in testa quel che succede in queste circostanze.

Quando si dice cocky and funny si intende un'altra cosa. Se sei solo quello che racconta barzellette beh stai sicuro che non tocchi i tasti giusti. Le donne non fanno la coda per farsi i clown, triste ma vero. Cocky and funny è un umorismo di stampo completamente diverso dalle barzellette via mail.

Per quanto riguarda il parlare di persona beh, se tu vuoi mandarle una mail piuttosto che semplicemente fermarla da qualche parte e scambiarci due parole, ti sei risposto da solo sul perchè dimostra più alphaness. Mandarle una mail che non dimostra ne carattere ne personalità non sarà la cosa che le farà pensare "wow, questo ragazzo è così cool!".

Tu cosa ci vuoi fare con lei? Scambiarci mail o portartela a letto? Qualsiasi cosa tu faccia (o non faccia in molte circostanze) comunichi qualcosa e questo qualcosa verrà portato avanti nel corso della comunicazione. Le prime cose che fai quando inizi una relazione avranno un marchio molto profondo nel resto del discorso. Ora quel che ti chiedo è: pensi realmente che mandare barzellette via mail sia la premessa giusta per far si che lei voglia dell'intimità con te?

Link al commento
Condividi su altri siti

ataru
Tu cosa ci vuoi fare con lei? Scambiarci mail o portartela a letto? Qualsiasi cosa tu faccia (o non faccia in molte circostanze) comunichi qualcosa e questo qualcosa verrà portato avanti nel corso della comunicazione. Le prime cose che fai quando inizi una relazione avranno un marchio molto profondo nel resto del discorso. Ora quel che ti chiedo è: pensi realmente che mandare barzellette via mail sia la premessa giusta per far si che lei voglia dell'intimità con te?

Aggiornamento: Era al bar con le sue amiche, mi sono avvicinato e le ho detto: cambiato look? (si era tinta di nero i capelli)" e lei sorridendo "infatti..." ed io: "lo sai che assomigli a Betty Page?" e lei "ah" ed io: "sai chi e'?" e lei "si" ed io andandomene: "ma tu sei meglio". Credo che mi abbia risposto "grazie" ma non ne sono sicuro. Spero che non abbia male interpretato (conoscete Betty Page?) e probabilmente sono stato troppo breve, ma volevo suscitare il suo interesse. Sicuramente ho "impresso un marchio" su quello che vorrei fare con lei (cercate Betty Page su google immagini) Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
"lo sai che assomigli a Betty Page?" e lei "ah" ed io: "sai chi e'?" e lei "si" ed io andandomene: "ma tu sei meglio"

:no:

needy, troppo needy! :no:

mi sa che ti sei complicato la vita... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

ataru

lo so, ma volevo stemperare un'apprezzamento che poteva sembrare anche un forte NEG

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
lo so, ma volevo stemperare un'apprezzamento che poteva sembrare anche un forte NEG

perché, chi sarebbe 'sta Betty Page?

Link al commento
Condividi su altri siti

ataru

E' stata una famosa pin-up, amante del fetish e bdsm (bondage e sadomasochism).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...