kekko985 [Partecipante] 68 Inviato 15 Maggio 2011 Inviato 15 Maggio 2011 Dopo anni e anni ho cambiato il mio taglio di capelli, molto soddisfatto del risultato allo specchio quando oggi un amico ha postato le foto su facebook di sabato sera....ho pensato che stessi male. Come posso capire se il taglio di capelli che ho ora mi valorizza e mi rende piu attraente...l'opinioni degli amici non so quanto possa contare (ti vedono diverso e quindi stai bene stai male...ma la diversita di una figura vista per anni uguali e all'improvviso diversa non so se è facile da valutare)...Lo so sembra una cosa futile ma per me non lo è, sono accettati consigli
apprendista [Partecipante] 5 Inviato 15 Maggio 2011 Inviato 15 Maggio 2011 guardandoti allo specchio tu ti vedi da un certo punto di vista le foto invece possono darti una visione di te più completa se vuoi sapere effettivamente come ti stanno quei capelli fatti un milione di foto :D no vabbè, scherzo, un milione, no comunque tante , dei diversi profili , da dietro, davanti, con la testa piegata, da tutti i lati , gira la testa in tutti i modi e....scatta, scatta, scatta! non vergognarti e soprattutto non giudicarti alla fine noterai che ci saranno delle foto in cui sarai venuto meglio, altre in cui sarai venuto peggio (e bada che dico peggio, non male) a volte una foto venuta male dipende dalle luci e se vuoi una foto fatta bene io chiederei a un bravo fotografo ma io adesso sto parlando di come ti vedi tu è tutta una tua impressione , è il tuo modo di vederti non è che se hai la bocca un po' storta in una foto vuol dire che hai effettivamente la bocca storta, vuol dire soltanto che la macchina fotografica ha immortalato quella tua microespressione del viso inoltre, c'è da dire che anche il tuo viso è in un certo qual modo, intelligente , rispecchia quello che pensi in quel momento (il tuo stato d'animo) se tu durante la foto pensi, sicuramente nella foto verrò con una faccia da deficiente il tuo viso cercherà di ricreare la miglior espressione da deficiente che gli riesce prova a pensare << io sono un figo, comunque porti i capelli>> e vedi come cambia l'immagine che hai di te tutto il resto dipende dalla professionalità di chi fa le foto , perciò dagli il giusto peso
Jenny [Partecipante] 4 Inviato 15 Maggio 2011 Inviato 15 Maggio 2011 eh.... Prima come ti vedevi nello specchio e nelle foto?! Meglio o peggio? Purtroppo le foto possono peccare di qualificazione. Io non son mai stata fotogenica, ed aimè un fotografo serio non lo mai beccato XD. Ti consiglio di chiedere le foto a qualcuno con una macchina foto di quelle più professionale. Poi molta luce e con il sole. Se si usa il cellulare spesso fanno schifo di per se. Ancor peggio quando lo fai con il cellulare di fronte a te, le luci fanno strani effetti. E poi se vuoi dei pareri esterni qui c'è tanta gente estranea..
Motivator [Partecipante] 319 Inviato 15 Maggio 2011 Inviato 15 Maggio 2011 Uno specchio riflette piu' di una semplice immagine... magari anche uno stato d'animo
kekko985 [Partecipante] 68 Inviato 16 Maggio 2011 Autore Inviato 16 Maggio 2011 E poi se vuoi dei pareri esterni qui c'è tanta gente estranea.. ora non sono venuto uguali dal parrucchiere (intendo dopo lo shampoo ed averli aggiustati da solo), comunque dopo posto qualche foto magari mi date qualche parere
I love you [Partecipante] 172 Inviato 16 Maggio 2011 Inviato 16 Maggio 2011 Venire bene in foto dipende dalla fotogenia. La fotogenia dipende dalle proporzioni del corpo e del viso. Venire bene in foto non vuol dire affatto essere belli, ma solo fotogenici, anche se si può essere belli e fotogenici. Ecco perchè molti vengono male in foto e sono "molto meglio" dal vivo. Fregatene. Jenny ha reagito a questo 1
anicestellato [Partecipante] 57 Inviato 16 Maggio 2011 Inviato 16 Maggio 2011 (modificato) Succede anche a me. È una questione di luce e di angolazione. Dovresti farti fotografare da qualcuno bravo. È difficile venire bene nelle fotografie occasionali. Se ci fai caso, anche i personaggi pubblici più fighi sembrano scialbi nelle foto dei paparazzi. Modificato 16 Maggio 2011 da anicestellato
Jenny [Partecipante] 4 Inviato 16 Maggio 2011 Inviato 16 Maggio 2011 è un disastro la fotografia.. Comunque mi è capitato spesso di vedermi male nel mio specchio e vedermi molto meglio in quello di una mia amica °-° .. vi sembra possibile? Io credo che sia una questione di luce : il mio è un bagno cieco con lo specchio piccolo e le luci gialle, l'altro era enorme con luci potenti o luce naturale di una finestra grande..
WuShi [Partecipante] 0 Inviato 16 Maggio 2011 Inviato 16 Maggio 2011 Io penso che non sia importante essere belli in foto, che senso ha farsi sto genere di pippe mentali? Basta sentirsi belli... e il resto vien da se... Non pensarci troppo e vai a FOTTE!
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 16 Maggio 2011 Inviato 16 Maggio 2011 è un disastro la fotografia.. Comunque mi è capitato spesso di vedermi male nel mio specchio e vedermi molto meglio in quello di una mia amica °-° .. vi sembra possibile? Io credo che sia una questione di luce : il mio è un bagno cieco con lo specchio piccolo e le luci gialle, l'altro era enorme con luci potenti o luce naturale di una finestra grande.. ahahaha e' vero succede anche a me :DDDD...pensa che a volte vado di proposito a casa del mio amico o in un tale bar dove c'e la luce giusta Jenny ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati