Vai al contenuto

Motociclismo


gingi93

Messaggi raccomandati

gingi93

C'è da dire che per queste cose la cara vecchia auto è sempre la scelta migliore! :p

su quello non c'è dubbio ma è più trasgressivo in moto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • gingi93

    10

  • 007

    2

  • Gianluca-20

    2

  • illidan

    2

Midnight

Sabato scorso ho ottenuto la tanto cara A3, la prossima settimana vado a ritirare la Bulldog e, se tutto va bene, quest'Estate carico la morosa dietro e vado dove mi porta l'anteriore :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
RaptorJack

fiero possessore di una cagiva raptor 125,come si evince dal mio stesso nome e posso dire che la moto è letteralmente un'acchiappa HB,la figura del centauro,misteriosa e accattivante,suscita fascino ed è innegabile. Adoro quando guido e vedo gli occhi delle hb fissi su di me,ti dà una sensazione di potenza enorme

Link al commento
Condividi su altri siti

gingi93

e dove le mettiamo le sgasate davanti le hb??

eccezzionali!!

Link al commento
Condividi su altri siti

COMANDANTEDAVIDE

ciao bella gente! :D ho visto che qui nelle passioni ne mancava una importantissima.. quella per le moto! :D allora ho ben pensato di iniziare una discussione per parlare delle varie esperienze che ci hanno portato a fare le nostre dolci moto.. tipo i complimenti ricevuti da un' hb di passaggio oppure l'ec che ti fanno quando sei ai semafori.. insomma roba così :D parto io con quella più emozionante (:

quest'estate io e la mia ex ragazza stavamo facendo un giro di sera..

ex: amoreee andiamo a scopare?

io: ok dai ma dove?

ex: beh sai mi ispirerebbe sulla moto!

io: subito!

poco dopo ci fermiamo in mezzo la campagna.. moto sul cavalletto, lei sopra a gambe aperte e io appoggiato con una mano sul manubrio e una sulla sella che cercavo ti tenere il tutto in equilibrio :ROTFL:

scena divertentissima a parer mio ma per lei eccitantissima xD la consiglio a tutti una scopata sulla moto (:

detto questo ringrazio Dio per aver inventato i motard (altrimenti niente campagna xD ) e ringrazio voi che racconterete le vostre esperienze :D

:good: GOOD!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
gingi93

EHI!! non ci credo che siamo così pochi.. c'è più nessuno? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bobby Brown

kawa ninja 600... quando ho tempo, purtroppo poco.... 6000km dal 2008... sigh :(

Link al commento
Condividi su altri siti

gingi93

kawa ninja 600... quando ho tempo, purtroppo poco.... 6000km dal 2008... sigh :(

cavoli bella la kawa! l'hai presa verde vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

gingi93

ovvio! :p

fatnastica! da noi le chiamiamo lady green le kawa verdi ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...