Vai al contenuto

Motociclismo


gingi93

Messaggi raccomandati

Jason Bourne

Io sono su un altro stile vedendo le vostre moto, appena presa una Honda Rebel 125(tanto per capirci Harley Davidson ma molto meno costosa).. Questa è per iniziare, poi appena avrò 21 anni e posso guidare di tutto spererei in qualcosa di più grosso, partendo da un minimo 600

1315031396_245667423_1-Fotografii-de--OFERTA-Honda-REBEL-125-cmc.jpg

(Foto non scattata da me, ma il colore è identico)

Comunque il mio sedile sembra più grosso delle vostre sportive, chissà, magari è anche più comodo per certe cose

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • gingi93

    10

  • 007

    2

  • Gianluca-20

    2

  • illidan

    2

gingi93

Io sono su un altro stile vedendo le vostre moto, appena presa una Honda Rebel 125(tanto per capirci Harley Davidson ma molto meno costosa).. Questa è per iniziare, poi appena avrò 21 anni e posso guidare di tutto spererei in qualcosa di più grosso, partendo da un minimo 600

1315031396_245667423_1-Fotografii-de--OFERTA-Honda-REBEL-125-cmc.jpg

(Foto non scattata da me, ma il colore è identico)

Comunque il mio sedile sembra più grosso delle vostre sportive, chissà, magari è anche più comodo per certe cose

se sono riuscito a farlo su un motard non oso immaginare con la tua.. hai una sella talmente comoda che sembra un divanetto!!

quindi immagina che ci potrai fare ;)

Modificato da gingi93
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la patente per la moto ma ho preferito optare per una macchina quest'anno.... anche perchè i costi per una moto e la sua assicurazione dalle mie parti sono impossibili....

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

Appena riesco ad avere i soldi la mia suzuki gsx-r 1000/ ninja 1000 non me la toglie nessuno :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...