Vai al contenuto

La mia storia con una Psycho


tizzone

Messaggi raccomandati

Witcher

L'altra metà arrivera presto spero, con un altra donna, una vera intendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Grazie mille!So che è così....per il momento mi accontenterei di stare davvero bene con me stesso,,,tutto il resto verrà da sè

Caro amico la tua storia è veramente incredibile!!!!!! Hai tutta la mia solidarietà!!

Adesso io penserei alla mia vita..lei te ne ha rubata una parte, ma ci sono tante donne che non vedono l'ora di costruire qualcosa di bello con un uomo. Quindi prima riuscirai a trovare le forze per liberarti da lei e prima riprenderai a costruire la tua vita!!

Forse sono frasi fatte, ma io mi comporterei così..

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Grazie! Sono contento di esserne uscito...certo, ora mi devo ricostruire.So che per fortuna non sono tutte così (anche se devo dire che le sue amiche più strette mi sembravano tutte in quella direzione...probabilmente si frequentano tra loro). Credo che in pochi mesi sarò in pista al 100% e meglio di prima...

Certe relazioni è meglio che finiscano! Meglio strapparsi un dente cariato e soffrire in breve tempo che rimanere in una lunga agonia. È normale che pensi ancora a lei, è normale che quel vuoto ti faccia soffrire. È normale darsi delle colpe. Ma certe persone è meglio perderle. Il modo è pieno di donne. E non tutte sono così stronze. Verrà quel giorno in cui tu ti scorderai definitivamente di lei e non avrai più né rimpianti né rimorsi.

Questa esperienza, questi dolori te li ritroverai nella vita. Saranno tuoi, faranno parte di te. Di un te migliore, di un te più adulto in esperienza e in forza. È inutile darsi colpe che non si hanno è inutile versare veleno su persone che non meritano. Lei è il suo problema. Ed è un bene per te esserne uscito. Cerca subito di conoscere altre ragazze, a me è servito e mi aiuta ancora adesso molto. È come levare una pressione sulla mente, ridare fiducia all'orgoglio ferito. Ti auguro di ritrovare presto la tua serenità. E per accelerare questo periodo rifletti su quello che ti ha fatto. Su quanto ti ha fatto soffrire, sul suo egoismo (mi sembra trapeli anche questo dal suo comportamento), e su quanto è stata stronza. In questo caso, è inutile dirlo, la persona migliore sei tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hator

Letto tutto, direi una psycho al top!

E' terribile, hai tutta la mia comprensione dato che anch'io vivo un pseudo LTR con una psycho, relazione che in parte riesco ancora a gestire poichè è un caso sensibilmente diverso dal tuo (vedi miei vecchi post).

Comunque resta il fatto che le donne disturbate mentalmente sono così (vedi le traduzioni di Witcher ), la loro azione è puramente distruttiva sui sentimenti altrui, sono sempre più convinto che le donne hanno un gene specifico riguardo questo disturbo che noi definiamo Psycho!

La donna Psycho oso definirla il cancro dei rapporti, in grado di consumare lentamente l'equilibrio affettivo del partner.

Da una parte mi fanno pena, ma dall'altro le biasimo perchè il loro comportamento rasenta la crudeltà più assoluta nei confronti del prossimo!

Comunque il tuo caso è piuttosto grave, soprattutto perchè lei ostenta atteggiamenti di piena disinvoltura riguardo il sesso con altri, quindi mi sembra irrecuperabile.

L'unica soluzione è quella di spazzarla via dalla tua mente per sempre, altrimenti ti rovini la vita! Non vedo alternative.

In bocca al lupo!

Modificato da Hator
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
and75rea19

Però una cosa è vera, le psycho sono delle grandissime scopatrici! Scusate forse sono OT ma cercavo il post dove vengono descritte me lo potreste linkare? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Obeimi

Però una cosa è vera, le psycho sono delle grandissime scopatrici! Scusate forse sono OT ma cercavo il post dove vengono descritte me lo potreste linkare? Grazie.

mica vero.... Forse a volte, ma tutto come gli gira e a volte manco all'inizio.

Spesso è solo una trappola per accalappiarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Noir

riesumo il topic

piu leggo e piu mi ritrovo nella descrizione di tizzone e witcher..la distanza, i discorsi sul matrimonio e i figli, sbalzi d umore, problemi a casa, infanzia di me*da, bugie

con la differenza che ha avuto sempre storie sofferte..gente che non si fidava, che la opprimeva e che lei, di conseguenza, lasciava...io dopo un periodo simile le ho dato la fiducia che voleva e da una settimana abbiamo chiarito tutto...da allora cosa viene fuori?che non si sente all altezza di me, che ha paura di deludermi e che non sa bene cosa prova per me

però vorrei tenerla ancora con me, almeno provarci dopo 4 mesi d inferno e uno buono

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
tizzone

Una mia amica mi ha girato questa canzone, dicendo che le sembra scritta proprio per la mia ex....beh, al di là dei gusti musicali, credo descriva benissimo la Psycho tipo...

http://www.youtube.com/watch?v=qRm51_k6CSE&feature=related&fb_source=message

Link al commento
Condividi su altri siti

Noir

riesumo il topic

piu leggo e piu mi ritrovo nella descrizione di tizzone e witcher..la distanza, i discorsi sul matrimonio e i figli, sbalzi d umore, problemi a casa, infanzia di me*da, bugie

con la differenza che ha avuto sempre storie sofferte..gente che non si fidava, che la opprimeva e che lei, di conseguenza, lasciava...io dopo un periodo simile le ho dato la fiducia che voleva e da una settimana abbiamo chiarito tutto...da allora cosa viene fuori?che non si sente all altezza di me, che ha paura di deludermi e che non sa bene cosa prova per me

però vorrei tenerla ancora con me, almeno provarci dopo 4 mesi d inferno e uno buono

a rileggere ora l ultima frase di questo messaggio non mi riconosco per niente :testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

a rileggere ora l ultima frase di questo messaggio non mi riconosco per niente :testone2:

Ottimo. Sei sulla buona strada. Ora devi "solo" rimuoverla. Fidati, è la parte più difficile, perchè ha molto a che fare con "i mostri" che hai dentro...parlo di ego, orgoglio, voglia di vendetta. Imponiti di non pensarci più, è l'unico modo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...