Vai al contenuto

La mia storia con una Psycho


tizzone

Messaggi raccomandati

Egoinside

In genere è una ragazza molto attraente che se vuole sa come farti arrapare in un nano secondo. La strategia nel quale sono maestre per ottenere questo scopo è il tira-e-molla. Prima si comportano A e poi Z, lasciando completamente interdetto il maschio che se ne esce di testa, e agisce d’impulso. In realtà questo atteggiamento è prevedibilmente imprevedibile e ridondante. In genere la ragazza nel momento in cui percepisce che vi sta perdendo mostra i lineamenti psicologici di una ragazza quasi normale, ferita sentimentalmente per colpa vostra. La tipa infatti è abilissima nel gestire le persone con i sensi di colpa. Rigira qualsiasi comportamento innocuo mostrandovela come un’aggressione per poi riutilizzarla, per apparire lei come la finta-vittima e farvi apparire voi come finto-carnefice. E’ un gioco di potere, ma di fatto in questo stralcio di ordinaria (per lei) follia per l’amore non c’è spazio, si tratta solamente di potere e di possesso. Basti pensare che una volta che vi comportate, con lei, in maniera normale e prevedibile, lei inizia gradualmente a perdere di interesse, ormai si è stancata del giocattolo che non rappresenta più una sfida. Ma qual è questa sfida? La genesi che porta una ragazza normale ad appartenere al genere psycho inizia laddove la ragazza abbia sofferto per colpa di una figura maschile. Magari per una storia d’amore finita male oppure per un padre assente, o che ha trattato male la madre e via dicendo. La sfida, quindi è quella di vendicarsi del genere maschile per cui ha perso completamente fiducia e per cui non ci può essere amore. Non ci può essere nemmeno apprezzamento, infatti tutto quello che fate per lei non è mai abbastanza. La psycho sembra impossibilitata a godersi del momento presente nevrotica com’è. Basti pensare che generalmente hanno anche problemi nella sfera sessuale.


Se riconoscete in questo profilo la vostra donna, scappate finché siete in tempo, di fatto potrebbe già essere troppo tardi...


Link al commento
Condividi su altri siti

Pep

Magari per una storia d’amore finita male oppure per un padre assente, o che ha trattato male la madre e via dicendo. La sfida, quindi è quella di vendicarsi del genere maschile per cui ha perso completamente fiducia e per cui non ci può essere amore. Non ci può essere nemmeno apprezzamento, infatti tutto quello che fate per lei non è mai abbastanza. La psycho sembra impossibilitata a godersi del momento presente nevrotica com’è. Basti pensare che generalmente hanno anche problemi nella sfera sessuale.

Se riconoscete in questo profilo la vostra donna, scappate finché siete in tempo, di fatto potrebbe già essere troppo tardi...

combacia perfettamente con una mia ex psyco...lei e il padre che si odiano e non si parlano neanche in mia presenza, il padre che cornifica (a detta sua, tutto da vedere, per me erano un sacco di balle per gettare fango sulla figura del padre) la madre sistematicamente ma la madre non lo caccia di casa per via dei figli e per debolezza), inoltre era anorgasmica (non quando si masturbava ma nel rapporto con l'uomo, qualunque), bisex (affermava che forse il vero amore incondizionato e profondo nei sentimenti e nelle emozioni lo poteva ottenere solo da una donna e non da uomo, sebbene fosse attratta da entrambi i generi), ansie e disturbi ossessivi-compulsivi di tutti i tipi.

Insomma da uscirci fuori di senno, fortuna che mi ha lasciato lei, perchè io ci ero andato sotto, con il mio spirito da crocerossino del cazzo!! Fiuuu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...