Vai al contenuto

Come attirare le ragazze anche se sei basso.


anicestellato

Messaggi raccomandati

w00z

Ha ragione matteo (rarox). vi fate troppe seghe ( mentali e non? ) uscite e sargiate -> smettetela di pensare a ste cose, se uno è figo è figo sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Io di "alti" conosco solo 2 persone che fanno basket e sono 1.85... non vedo tutti questi problemi se siamo alti ~ 1.75

Link al commento
Condividi su altri siti

leonidares

ma dai nessuno come me che è alto 1.65 si diverte a prendere per il culo le persone più alte????? nessuno che chiede mai come sia esser esposti all'aria stupida del 1.90?????ROTFL.gif

senza offesa verso nessuno eh!!!!! è solo un modo come un'altro per liberarsi delle paranoie che ogni "tappo" come me spesso e volentieri si fa!!!! quando la gente mi prende per il culo ci godo il più delle volte perchè poi non sanno nemmeno più come rispondere e allora spesso si passa alle offese!!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai nessuno come me che è alto 1.65 si diverte a prendere per il culo le persone più alte????? nessuno che chiede mai come sia esser esposti all'aria stupida del 1.90?????ROTFL.gif

senza offesa verso nessuno eh!!!!! è solo un modo come un'altro per liberarsi delle paranoie che ogni "tappo" come me spesso e volentieri si fa!!!! quando la gente mi prende per il culo ci godo il più delle volte perchè poi non sanno nemmeno più come rispondere e allora spesso si passa alle offese!!!

ahahahaha non ho mai risposto così. pure io 1.65 prima mi facevo dei problemi, ora non ci sto pensando più cool2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 anni dopo...
Anderlek

Grazie per l’estratto! Peccato sia breve... 

Ci sono altre letture, con consigli utili, per chi non ha avuto la fortuna di essere alto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
19 ore fa, Anderlek ha scritto:

Grazie per l’estratto! Peccato sia breve... 

Ci sono altre letture, con consigli utili, per chi non ha avuto la fortuna di essere alto? 

Semplice curiosità, quanto sei alto ?

Perché se sei 1.65 o giù di lì sei più alto o a pari altezza del 50/60% delle ragazze.

E dunque non è invalidante.

Poi ci son le puffette che vogliono il tipo da 1.90 che sembra il padre che porta la figlioletta all'asilo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io sono alta 1,72 e di tutti gli uomini che ho avuto forse due o tre superavano il metro e 80... 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Mich! ha scritto:

Poi ci son le puffette che vogliono il tipo da 1.90 che sembra il padre che porta la figlioletta all'asilo.

@AmandaSlave ti ricorda nessuno!? Ahah

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
1 ora fa, Balinese2016 ha scritto:

Ragazzi, io sono alta 1,72 e di tutti gli uomini che ho avuto forse due o tre superavano il metro e 80... 

Ma sopratutto confermi la regola della L, no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Mich! ha scritto:

Ma sopratutto confermi la regola della L, no ?

Posso dire che l’altezza non conta un cazzo (nota il gioco di parole) 🤣

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...