Vai al contenuto

i 5 uomini più sexy del mondo


GTC

Messaggi raccomandati

GTC

mentre ero alla ricerca dell'utima dieta per buttare giù kg,mi sono imbattuto in questo sito dove c'è la classifica dei 50 uomini più sexy secondo le donne

http://allwomenstalk.com/guess-who-the-sexiest-men-celebrities-are/10/

se ve lo state chiedendo, i membri dello staff di ONLYONE e IS prendono i posti dal 51 esimo in poi :) (altro motivo per contribuire all community)

Comunque analizzando la top 5 ci sono

1) jonny depp : don juan maestro d'amore - jack sparrow

2) hugh jackman: Wolverine

3) christian bale: Batman (non credo per l'uomo senza sonno)

4) robert pattinson: Twilight

5) robert downey jr: iron man - shelock holmes

Quali sono secondo voi le caratteristiche che rendono questi 5 uomini i più desiderati al mondo dalle donne?

Cerchiamo di farne un analisi per poi trarne degli spunti per noi ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A jonny depp ,hugh jackman,robert downey jr li accomuna i capelli lunghi spettinati lasciati andare un po dove vogliono , la barba incolta ma soprattutto lo sguardo penetrante .....

Di Robert Pattinson non saprei cosa dire , anche lui ha i capelli lunghi spettinati senza una linea precisa ma soprattutto penso sia sexy la mandibola ,

Bale proprio non lo trovo sexy , sicuramente paragonabile ad altro centomila di quel mondo li ......

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

io ho notato che tutti hanno denti perfetti.

Anche io ho trovato strana la posizione di cristian bale, ma ogni volta che pronuncio quel nome o parlo di batman davanti ad una donna, devo aprire l'ombrello per la loro salivazione aumentata

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche riguardando la classifica fino al 50esimo confermo la mia tesi ....

Capelli lunghi e spettinati

Barba incolta (soprattutto fisso l'accenno di baffettini e pizzetto )

Mandibola (questa è un must)

ovviamente confermo denti perfetti ......

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

vi dimenticate di un certo george clooney

sicuramente tra gli uomini piu desiderati del pianeta

Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski

per me essere fighi significa essere yann tiersen.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

A livello estetico è la barba incolta e il capello lungo spettinato ad accomunarli (Jackman ha per di più un fisico di tutto rispetto), sono molto maschi (Pattinson e Bale esclusi) nel senso che non si depilano e hanno il pelo e un fare da uomo. Ma sopratutto quello che comunicano con la loro estetica e con il loro modo di apparire è il fare "Ribelle" ma intellettuale...basti pensare al primo classificato

Link al commento
Condividi su altri siti

and75rea19

Robert Pattinson credo sia sopravvalutato da tutti i punti di vista, piace alle ragazzine per aver fatto uno dei film più brutti (ma estremamente romantico nella sua assurdità) che abbia mai visto e cioè Twilight.

Anche George Clooney, soprattutto in Italia, credo sia sopravvalutato.

Per il resto concordo con ItalianBull e anche Birro.

Da notare però che tra gli ultimi posti ci sono poi quelli con i lineamenti più delicati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invoco la TCP: non è che magari sono considerati super desiderati dalle donne perchè puntano di più, con i loro film, ad esprimere mediante la recitazione qualche cosa in particolare?

Cioè ragazzi davvero....RObert Pattinson sarà figo quanto volete, ma ha i peli tra le due sopraccilia.

Più che altro sembra che ognuno abbia il SUO stile, a livello estetico. Fuori dai canoni.

Si curano, a modo loro, ma si curano.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Quali sono secondo voi le caratteristiche che rendono questi 5 uomini i più desiderati al mondo dalle donne?

Cerchiamo di farne un analisi per poi trarne degli spunti per noi ;)

Da un punto di vista estetico c'è poco da analizzare, considerando che alcuni di loro non sono poi così belli come si dice, anche solamente paragonandoli ad un Brad Pitt...

E' più che altro il personaggio ad attrarre, non tanto l'immagine in sé.

Modificato da GiacBar
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...