Vai al contenuto

Sono stato numberchiuso

purple pill
 Condividi

Messaggi raccomandati

purple pill

insomma, qualche sera fa stò mio amico mi invita a un aperitivo con lui e una sua FB.

Lei è molto carina, 7 con un corpo da 8. Io non ho fatto assolutamente nulla per risultarle attraente, però durante la serata a volte avvertivo una certa "tensione".

Tra l'altro io non vedevo il mio amico da un po', quindi a volte lei l'ho proprio ignorata, parlando solo con lui

Comunque a una certa inizio a salutare tutti per andarmene, e quando ribecco lei rimaniamo un attimo da soli.

Parliamo per 10 minuti, fluff, comfort, e ci avviciniamo sempre di più. Dopo un po' si avvicina un altro suo amico e ridendo ci fa "certo che voi due tra un po'..."

Io non mi sono scomposto e non ho manco riposto (e hb lo stesso), probabile che fosse un tentativo di amoggaggio, anche se il tipo era molto simpatico e non l'ha detto in tono stronzo.

Comunque quando vado via lei mi lascia il suo numero e mi dice di chiamarla.

Tra l'altro, mentre eravamo tutti al tavolo, a un certo punto mi ero ritrovato con il dorso del suo piede nudo contro il polpaccio. Magari non era intenzionale, però la cosa è durata un po'.

Bon, io finora non ci ho pensato più di tanto. Magari c'è qualcosa sotto, magari non c'è un cazzo

Al mio amico non so fino a che punto gliene fregherebbe, è uno che di storie ne ha. E che in passato ci ha pure provato parecchio con una mia ex

voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

ildottore

procedi! vuole combinarci qualcosa con te! non perdere tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Scopatela, è molto semplice :D Magari visto che è la sua FB puoi farci una cosa a 3 con il tuo amico dopo che te la sei scopata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

e stai ancora a scrivere? fossi in te a quest'ora starei a scoparla ;)

vacci giu' pesante ^^

ps. lei e' gia' abituata ad essere un FB, quindi non si crea nessun tipo di problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Se ti interessa, chiamala, ma non commettere l'errore di dare per scontato che solo perchè è stata FB di qualcuno, il ruolo le stia bene.

Se vuoi essere più corretto del tuo amico, fagli sapere che hai intenzione di chiamarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Se ti interessa, chiamala, ma non commettere l'errore di dare per scontato che solo perchè è stata FB di qualcuno, il ruolo le stia bene.

Se vuoi essere più corretto del tuo amico, fagli sapere che hai intenzione di chiamarla.

che il ruolo le stia bene oppure no... rimane il fatto che il suo cervello e' gia' stato abituato a quel ruolo, lo ha gia' accettato una volta e lo fara' ancora :)

Link al commento
Condividi su altri siti