Vai al contenuto

FEEDBACK: ONLYONE STILE MILANO 22 MAGGIO 2011


Cassim

Messaggi raccomandati

Avrei il piacere che tutti i partecipatni, che hanno preso parte al CORSO DI STILE, lasciassero il loro feedback.

A Cosa vi ha lasciato il corso.

Ammetto che le spiegazioni di Giorgio non hanno un effetto dirompente per me: spesso il miglioramento che ne deriva è qualcosa che si manifesta sul lungo periodo, non immediatamente dopo il corso. Il corso comunque mi ha fatto capire che il creare il proprio stile non è un interruttore che si accende o si spegne, ma un'abilità da affinare sul campo (mi ricorda qualcosa questo...).

B Quali concetti sono stati fondamentali, che prima della giornata di oggi non conoscevate.

Non sono in grado di definire qualcosa come fondamentale o no fino ad aver avuto un feedback dopo aver cambiato il mio modo di vestire o di agire. Sicuramente non conoscevo alcuni dettagli tecnici (misura cinture) o alcune note storiche (cinture intrecciate)

C Cosa ne pensate della durata(in ore).

Adeguato, ma la parte di analisi dell'armadio è parsa un po' stringata. SI è anche dovuto rimandare al forum l'analisi del tipo di occhiali adeguato.

D Lo consigliereste ad un amico.

A ben più di uno.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto che le spiegazioni di Giorgio non hanno un effetto dirompente per me: spesso il miglioramento che ne deriva è qualcosa che si manifesta sul lungo periodo, non immediatamente dopo il corso. Il corso comunque mi ha fatto capire che il creare il proprio stile non è un interruttore che si accende o si spegne, ma un'abilità da affinare sul campo (mi ricorda qualcosa questo...).

Mi fa piacere di questa tua visione, ti ho osservato molto nella durata della giornata, vorrei parlarti in privato visto che domenica non c'è stato il tempo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

franky83

COSA VI HA LASCIATO IL CORSO?

sicuramente è stato molto interessante e istruttivo grazie anche alla bravura di giorgio che in questo campo è uno dei migliori.

sono venuto a conoscenza di termini che prima non sapevo nemmeno l'esistenza ma soprattutto mi ha lasciato dentro di me quella voglia di sperimentare e quella creatività che mancava da tempo.

una giornata piacevole in compagnia dei trainer che è sempre un piacere rivedere e dei ragazzi di IS

il corso mi ha lasciato il profumo di panama su un braccio e quello di moito dall'altro........:ROTFL:

QUALI CONCETTI SONO STATI FONDAMENTALI CHE PRIMA DELLA GIORNATA DI OGGI NON CONOSCEVATE?

diversi concetti ( dalle misure delle cinture al modo giusto di portarla - come spruzzarsi il profumo - ) ma penso più importante è stato l'esercizio iniziale della timeline . da questo esercizio ho capito l'importanza del portamento in ogni look.

anche il discorso degli occhiali è stato molto istruttivo.

COSA NE PENSATE DELLA DURATA

una giornata penso che sia sufficiente come base se poi uno vuole approfondire certi argomenti allora ovviamente c'è bisogno di più ore. per esempio sull'abbinamento dei colori si è parlato poco

LO CONSIGLIERESTE AD UN AMICO

sicuramente!!!

con questo ringrazio ancora giorgio per i consigli che ci ha dato ma sopratutto personalmente mi ha aperto la mente!!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il prossimo corso sarà sviluppato in due giornate, per andare molto più nel dettaglio.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Fournine

Il prossimo corso sarà sviluppato in due giornate, per andare molto più nel dettaglio.

Considerami iscritto già da adesso! :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

andrea89

Il prossimo corso sarà sviluppato in due giornate, per andare molto più nel dettaglio.

Bella notizia! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

quando avete intenzione di farlo, perchè la cosa mi interessa non poco

Devo vedere come ci si organizza, ma penso che per la fine di settembre o gli inzi di ottobre.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo vedere come ci si organizza, ma penso che per la fine di settembre o gli inzi di ottobre.

Meglio così posso prepararmi per l'inverno "consapevolmente".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...