Vai al contenuto

Forse sono un po' troppo "bravo ragazzo"


xGiGix

Messaggi raccomandati

xGiGix
Inviato (modificato)

innanzi tutto vai rilassato. questa è la cosa più importante. prenditi il tempo di cui hai bisogno. baciala, baciala, baciala................. baciala per tutto il tempo che vuoi. quando vuoi le accarezzi il corpo sopra i vestiti. il corpo dove vuoi. schiena, viso, braccia, mani, seno, sedere,gambe, LA! tutto con molta naturalezza. e come vi sentite voi due. lei ti farà capire fin dove puoi andare, tu andrai fin dove ti senti di andare. poi puoi infilare le mani sotto i vestiti, con calma, tutto con molta calma. nessuno vi sta osservando e giudicando. siete solo voi. se vai rilassato anche lei sarà rilassata. se le stai accarezzando il seno, ad esempio, dopo un pò infili la mano sotto i vestiti e la accarezzi da sotto i vestiti ma sopra il reggiseno. Dopo un pò, piano piano, infili la mano sotto il reggiseno. ugualmente puoi procedere LA. prima sopra i pantaloni, poi infili la mano dentro ma l'accarezzi sopra le mutandine, se ti fa capire che puoi andare ancora avanti infili la mano sotto le mutandine. sempre con calma. la calma è importante per entrambi proprio per superare ansie e capire meglio ciò che state facendo e fin dove volete spingervi. se poi vi trovate in una situazione dove potreste ancora andare avanti, e se VI VA ad ENTRAMBI, allora la puoi iniziare a spogliare e farti spogliare. proseguite a toccarvi, ma adesso completamente nudi. poi verrà da se.....!!!!

non so se era questo che chiedevi oppure ho capito male.

PS per la prima volta i posti migliori sono quelli classici: casa con letto, prato ben isolato, auto nei sedili posteriori. ma credo che tu l'auto ancora non puoi guidarla quindi cerca di creare le prime 2 situazioni.

L'altra sera siamo stati insieme ed è stato davvero bello ;) devo dire che ora che rileggo il tuo post mi ci rivedo in quello che ho fatto.

Modificato da xGiGix
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • xGiGix

    9

  • Nola

    6

  • fulmineo

    4

  • frk

    3

Miglior contributo in questa discussione

frk

L'altra sera siamo stati insieme ed è stato davvero bello ;) devo dire che ora che rileggo il tuo post mi ci rivedo in quello che ho fatto.

ti rispondo solo ora perchè in questi giorni non potevo.

sono stracontento per te . :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...