Vai al contenuto

Capelli perduti


and75rea19

Messaggi raccomandati

Azz, ma sei un medico? Se si ci dai una mano a capire meglio il fenomeno.

Assunsi finasteride nel 2002-2003, figurati 8-9 anni fa e sinceramente non ricordo il nome degli esami, mi ricordo che decisi di staccare finasteride quando sentii dolore ai capezzoli (timore di un principio di ginecomastia). Di fatto poi mi consigliarono di provare a staccare e vedere; staccando oggettivamente stavo meglio e quindi lasciai perdere tutto.

Cmq quanto riportato è interessante(sebbene prima di fare queste analisi chiederei sempre al medico,dopotutto dietro ad un nick può esserci chiunque ;)

Modificato da Akak
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • tricke

    7

  • and75rea19

    7

  • Akak

    5

  • GiorgioCatania

    4

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

tricke

ma non ho ancora capito, all'epoca facesti un'eco mammaria?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho già risposto.

Ho fatto degli esam ma non ricordo i nomi precisi(fatti quasi 9 anni fa), ma cmq non così specifici.

Cmq si parla di assunzione di finasteride per risolvere un problema non importante come la caduta dei capelli, di tutti quegli esami per delle cose banali non è il caso.

Modificato da Akak
Link al commento
Condividi su altri siti

and75rea19

Se fosse vero che si può davvero fare qualcosa per la caduta dei capelli non ci sarebbero teste rasate. Io ne vedo a centinaia oltre la mia ogni qual volta esco fuori di casa. Quindi un rimedio definitivo per la caduta dei capelli per l'uomo non esiste e forse mai esisterà, forse solo con la genetica in futuro. Amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

I love you

Mah io credo che il fascino se uno ce l'ha con i capelli ce l'ha pure rasato.

Poi dipende come stai da rasato e come ti vedi.

Oggi poi vanno di moda i capelli rasati quindi non c'è tutto questo problema.

E poi sono di una comodità assurda.

Io mi sono già rasato un paio di volte in vita mia e mi sono sempre visto molto bene, solo che avendo dei capelli molto belli anche qualche cm vale la pena.

Però non ne ho più tanti come a 25 anni e qualche trasparenza si vede per cui mi sto convertendo a portarli 7-8 millimetri.

Link al commento
Condividi su altri siti

tricke

Se fosse vero che si può davvero fare qualcosa per la caduta dei capelli non ci sarebbero teste rasate. Io ne vedo a centinaia oltre la mia ogni qual volta esco fuori di casa. Quindi un rimedio definitivo per la caduta dei capelli per l'uomo non esiste e forse mai esisterà, forse solo con la genetica in futuro. Amen.

evidentemente perchè non hanno trattato l'alopecia in tempo. l'efficacia degli attuali rimedi è indiscutibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Se fosse vero che si può davvero fare qualcosa per la caduta dei capelli non ci sarebbero teste rasate. Io ne vedo a centinaia oltre la mia ogni qual volta esco fuori di casa. Quindi un rimedio definitivo per la caduta dei capelli per l'uomo non esiste e forse mai esisterà, forse solo con la genetica in futuro. Amen.

blink.gif

C'è un rimedio per non stare senza donne tutta la vita, ed è qui sul forum. Eppure ci sono moltissime persone che stanno senza donne e continueranno a restarci. Scelte personali, credi in quello che vuoi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

and75rea19

blink.gif

C'è un rimedio per non stare senza donne tutta la vita, ed è qui sul forum. Eppure ci sono moltissime persone che stanno senza donne e continueranno a restarci. Scelte personali, credi in quello che vuoi :)

Non capisco l'assurdità di questa affermazione: io ho semplicemente affermato che per i miei capelli non posso fare più nulla o quasi ormai che ne ho persi un bel po' (e di cure ne ho fatte tante, forse non abbastanza visto quello che mi è stato risposto). Se tu traduci il mio messaggio come una scelta a non avere più donne hai scelto il messaggio sbagliato. Non capisco perché si debba pungolare in questo modo una persona. Forse in parte hai ragione, ma solo in parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Non capisco l'assurdità di questa affermazione: io ho semplicemente affermato che per i miei capelli non posso fare più nulla o quasi ormai che ne ho persi un bel po' (e di cure ne ho fatte tante, forse non abbastanza visto quello che mi è stato risposto). Se tu traduci il mio messaggio come una scelta a non avere più donne hai scelto il messaggio sbagliato. Non capisco perché si debba pungolare in questo modo una persona. Forse in parte hai ragione, ma solo in parte.

Hai ragione, sono stato poco esplicito. Mi spiego meglio.

Un mio amico ha iniziato a perdere i capelli a chiazze; la sua folta chioma era ridotta a puà :D tutti gli dicevano di rasarsi. Lui si è impuntato, è andato dal dermatologo, si è fatto prescrivere una dieta ricca di vitamine, delle lozioni (mi pare fossero 2 o 3) da applicare ognuna tre volte al giorno, ed è andato avanti così per sei mesi. Adesso ha una chioma foltissima. EDIT:[lui è uno che beveva moltissimo, stile di vita sregolato e di tutto e di più. Ma, solo per quei sei mesi, si è dato una livellata che definirei storica]

Inizio a essere più chiaro? Vedi una marea di teste rasate perché le persone non sono disposte a faticare per la loro bella chioma, oppure perché c'è qualcuno a cui piace la testa rasataemot-angel.gif. Non perché sia impossibile rimediare. Se poi hai lasciato degenerare la cosa per troppo tempo e oramai sei calvo o quasi le cose potrebbero cambiare un po', ma questo deve dirtelo un medico. Poi se di cure ne hai fatte molte, se le hai seguite tutte al 100% (tempi, prodotti, diete, stile di vita sano), e se erano tutte valide allora... fregatene ;) sei stato fortunato ad avere questo problema invece di molti altri che ti potevano capitare :)

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

Emmett

quindi tu credi che con uno stile di vita sano si recupera la chioma? io dico proprio di no...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...