Vai al contenuto

Superare la paura del k-close


Renegade

Messaggi raccomandati

bhe perchè tu prendi un rifiuto come un fatto personale, ti prendi e prendi tutto troppo seriamente è un gioco vedilo come tale e in caso di rifiuto al k close finisce tutto con una risata, e ricordati, se una ragazza ti rifuta un k close e rimane la, vuol dire solo una cosa che vuole essere baciata ma non è ancora pronta, se non volesse essere baciata se ne andrebbe dopo il tentativo di k close, naturalmente se lo prendi troppo seriamente in caso di rifiuto perdi il frame e game over.......

Parole sante ;)

se una ragazza prova a baciarti che fai ? accetti o giri il viso ?

ecco per loro è la stessa cosa .... a livello fisiologico un bacio equivale ad un piacere , perchè mai rinunciare ad un piacere non dannoso ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Silver Soul

Anche io sento la pressione del k-close e ho capito subito che la pima cosa che sbagliavo era nel fare troppo poco Kino.

Così il k-close sembra un salto troppo grande, invece con un pò di comfort e Kino il più possibile mi risulta un pò più naturale.

Comunque il mio piccolo consiglio è: "Hai letto Magic Bullets ?"

(io l'ho trovato ottimo per completare un sacco di dubbi e incertezze che avevo dopo aver letto il MM - non avevo ancora scoperto IS).

Comunque lì c'è un piccola parte dedicata al Kissing e alla Sexual Tension con una semplice Routine, di Mistery, che potrebbe darti un nuovo stimolo.

Fammi sapere se ti è stato di aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Ciao ragazzi,

qualcuno avrà già letto di questo mio problema in altri post, ma visto che non riesco a trovare un modo decente per uscirne, apro una discussione apposita.

Breve riassunto: nella mia vita, finora, sono riuscito a baciare di mia iniziativa una sola ragazza: tutte le altre volte che mi è capitato sono state loro a baciarmi.

Ora, da quando ho conosciuto IS e ho iniziato il mio miglioramento personale, sono riuscito a cambiare tantissimo e a diventare una persona migliore e a piacermi molto di più: ho migliorato il mio look, il mio fisico, i miei interessi, il lavoro ecc.ecc. ma soprattutto ho migliorato il mio modo di pormi con le ragazze: sorriso, positività, kino, insomma mi sembra che praticamente ogni nuova ragazza che mi viene presentata risulti in qualche modo attratta da me (e questo è fichissimo :D). Ancora non ho iniziato ad aprire sconosciute, però per il momento sono soddisfatto del mio nuovo comportamento.

Però....c'è un però. Nonostante tutti questi miglioramenti, non riesco a superare la paura di baciare una ragazza.

In pochissime parole, settimana scorsa siamo in un locale con una ragazza che già da un paio di settimane ho capito essere interessata a me, e altri amici, si crea la situazione adatta (siamo seduti vicini, ci abbracciamo, eravamo rimasti soli ecc.ecc.) ma io, nonostante la mia testa mi urlasse letteralmente BACIALA, COGLIONE! (si, esattamente questi termini), non sono riuscito a fare niente.....Ora forse la situazione con lei non è compromessa, vedremo, però il problema è più generale e potrebbe ripresentarsi in futuro con altre HB....

Quindi, secondo voi, cosa posso fare per superare questa stupidissima paura e le pippe mentali che si porta dietro? Fra l'altro, potrei "capirmi" diciamo se avessi qualche dubbio su di lei, ma gli IOI che mi ha mandato finora sono stati abbastanza chiari, quindi è veramente da COGLIONE tirarsi indietro al momento decisivo......

Mi ricordi qualcuno... ME!!! anch'io vengo meno proprio sul più bello, un paio di settimane fa mi sono spinto ad un k-close per dimostrare a me stesso che potevo farcela ed ho ottenuto un rifiuto, ma la ragazza è rimasta lì ed io ho un mantenuto un frame potentissimo eppure nonostante abbia dimostrato a me stesso che posso farcela, sono rivenuto di nuovo meno proprio sabato scorso, diciamo che più di paura di baciare non "capisco" i momenti giusti e cogliere le occasioni che loro mi lanciano, devo vincere questa sfida con me stesso al più presto, vorrei evitare di mandare all'aria altre situazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

anicestellato

Se non riesci a baciarla, probabilmente non hai intensificato l'EC e il Kino fino al passo immediatamente precedente il bacio. Quindi ti trovi a dover fare un salto, invece che semplicemente un altro passo, e ti manca il coraggio.

Non concentrarti su quello che pensi tu, ma sui segnali che ti manda lei. Un segnale inequivocabile è quando lei ti guarda le labbra se ti avvicini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Artista

Devi uscire un attimo dagli schemi ed essere più naturale, se hai paura del rifiuto crea l'occasione, es:

La porti a casa in auto e fai cadere qualcosa tra i sedili, guarda la sua postura se è orientata verso di te, ti rialzi stando molto vicino a lei arrivando a pochi centimetri dalla bocca... stai fermo ed in quel momento si creerà parecchia tensione ... al primo segnale che ti fa agisci... ne non noti segnali ritirati lentamente e sorridi.

Se vuoi avere conferme e non essere il solo a buttarti crea tensione sessuale, anche ripetutamente, prima o poi sarà lei ad esplodere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Blessing

ti dico il mio parere mezzo profano... e dico profano perchè non considero il mio "punteggio" di chiusure ancora abbastanza alto da poter parlare da esperto.. comunque.. negli ultimi 4 mesi, da quando è finita la mia LTR quindi ed ho ripreso a studiare da zero il gioco, ad ora.. ho k chiuso 4 HB, l'ultima ieri, 3 di queste sono poi diventate f close. personalmente anche io ho una paura quasi folle di fare la mossa del bacio un pò come può essere la paura dell'approccio.. batte il cuore a mille ti fai duemila seghe mentali ecc ecc.. quello che ho fatto per passarci sopra è stato semplicemente il vero e proprio kino escalation... si fa accarezzare il braccio? l'abbraccio. si fa abbracciare? le accarezza i capelli.. si fa accarezzare i capelli? la stringo e le dò un bacio sulla fronte.. si fa baciare sulla fronte? mentre le dò questo bacio le accarezzo anche la guancia.. si fa accarezzare la guancia mentre le baci la fronte? perfetto... continua con altri baci.. dalla fronte scendi sulla guancia e continua a scendere.. tanti piccoli baci. 9/10 lei sarà talmente tanto attratta in quel momento dall'idea di baciarti che girerà lei la testa e ti ritroverai la bocca sulla tua.. almeno per me sta andando così :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...