kumbo [Partecipante] 54 Inviato 23 Maggio 2011 Inviato 23 Maggio 2011 oggi parlando con un amico abbiamo affrontato il discorso del essere un seduttore naturale o essere uno che deve invece imparare per poter sedurre. e ho capito come chi ha inizialmente coniato questo termine (natural), avesse fatto un ragionamento semplicistico e assolutamente campato in aria. nella comunity viene diffuso il concetto del natural, che in poche parole è un uomo che piglia figa di natura, da quando era piccolo, e che non si rende conto di come ottiene le donne (giusto?) e poi ci sono i PUA, che non sono altro che gente che ha sempre avuto problemi ad avvicinare le donne e quindi si sono messi a studiare il modo (giusto?) questo concetto potrebbe anche stare in piedi se non fosse per il fatto che non viene in alcun modo spiegato perché i cosiddetti natural pigliano figa e gli altri no. Non viene spiegato il motivo e basta. tutti continuano a ripetere che i natural rimorchiano senza aver studiato e gli altri no. Ok MOTIVO? Secondo me finchè qualcuno non tira fuori una spiegazione che fili per il verso, questo termine e il significato (nullo) che ci sta dietro, dovrebbe essere abrogato. anche perché ti mette fuori strada dalla verità, e cioè che siamo tutti nati per riprodurci con il genere femminile, e quindi OGNI maschio ha le capacità di sedurre le femmine appena entra nella pubertà, non perchè ha letto mystery di nascosto, ma perchè è una cosa istintiva (qui si che si puo parlare di natura). Che tu lo voglia o no, tu lo sai fare, l'unico modo per non attrarre esseri umani di sesso femminile era nascere di un alta specie, cane, gatto o cavalletta... io una spiegazione al perchè alcuni uomini si fanno ragazze da quando avevano 15 anni e altri invece arrivano vergini a 30 anni, non ce l'ho. Ma voglio finire dicendo che un altro efficacissimo modo per non attrarre il sesso opposto ( oltre al essere di specie differenti ) è quello di non avere voglia di volerlo fare. ditemi la vostra su come la pensate, e se c'è qualcuno che è fortemente convinto nella distinzione natural vs "quello che deve imparare studiando", dia un bella spiegazione sul perchè i natural sono veramente tali. e senza usare frasi fatte
norrick [Partecipante] 290 Inviato 23 Maggio 2011 Inviato 23 Maggio 2011 (modificato) I natural sanno già istintivamente le tecniche, non hanno ansia d'approccio, e usano la struttura in modo innato. Un natural sargia da sempre nei modi e nei tempi che gli altri studiano. La differenza sta tutta qui, e scusami, ma non e' poco! E' come nascere sapendo già guidare , invece che doverlo mparare. Direi che a scuola guida e nel guidare saresti molto più facilitato, non credi? Chiaro che tutti possono imparare a guidare, ma non tutti sanno farlo bene. Poi puoi nascere senza sapere guidare e diventare un pilota di F1 , ma questo e' un altro discorso.. Modificato 23 Maggio 2011 da norrick
ace of heart [Élite] 38 Inviato 23 Maggio 2011 Inviato 23 Maggio 2011 per me i natural non hanno niente di innato ma hanno imparato negli anni nel corso della crescita. magari nascono in una famiglia dove sono più abituati a parlare o crescono in a contatto con molte donne e quindi apprendono inconsciamente i meccanismi del rimorchio che noi dobbiamo studiare per anni per riuscire a padroneggiare.
Andreas [Élite] 3582 Inviato 23 Maggio 2011 Inviato 23 Maggio 2011 Nella community, il natural è visto un po' come un super uomo. Un tizio come descritto da norrick, non l'ho mai incontrato (questo non significa che non possa esistere). Tutti i "natural" che conosco, ovvero persone che seducono con facilità senza usare (apparentemente) tecniche,avevano tutti una o due caratteristiche "seducenti" molto accentuate. Magari uno trasmette sesso fin dal primo secondo..... però non è in grado di aprire per strada o set misti. L'altro è il prototipo dell'alpha, però gioca solo nei circoli sociali o in disco. Un "natural" che sa far tutto, conosce tutto e non ha il minimo problema........... mai visto. Gianluca-20, Cash, igaF e 3 altri ha reagito a questo 6
norrick [Partecipante] 290 Inviato 23 Maggio 2011 Inviato 23 Maggio 2011 Beh nessuno ha nessun tipo di problema, che discorso.. E' più un'idealizzazione che un discorso reale, siamo persone dopo tutto. Qui si sta parlando di categorie, e quindi quello che intendevo dire e' che un natural , nel corso della sua vita, non si e' mai detto: con le donne faccio schifo , come posso cambiare? Oppure: con le donne vado bene, ma vorrei andare meglio: come posso migliorare? Semplicemente perché non sente di aver bisogno di tecniche, genera attraction in maniera naturale. Sul come siano diventati natural.. Beh ognuno ha la sua storia particolare. E chiaramente solo pochi sargiano in qualunque condizione.
GaalDornick [Partecipante] 16 Inviato 23 Maggio 2011 Inviato 23 Maggio 2011 io conosco un naturale , ma vederlo come opera mi rendo conto che anche se non sa nnt della comunità applica molti metodi che vengono insegnati nella comunità. non pensate che e il tipo che appena vede una tipa si lecca le sopracciglie e in 5 min se la tromba, spesso se e conscio del fatto che ci sta provando(qualche volta gli dico di provare a rimorchiare una tipa per vederlo alla opera) un 50% dei cassi finisce in c&b. se pero gli vieni la volgia "naturale" vi giuro che gestisec set da anche da 10 hb 8-10 senza problemi , in quei momenti vi guiro mi sembra di guardare tutt'altro che un guru, quasi un dio, e una roba fenomenale. style ha una teoria seccodno la qualle quelli che riescono ad interagire con le ragazze da giovani(tipo primo bacio in tenera eta e la prima trombata al inizio della puberta) riescono ad interagire con le donne senza la paura di fare brutta figura oppure pensare che se dice una cosa sbagliata loro scappano etc . avendo avute esperienze con ragazze da piccoli , le donne non hanno alcun potere su di loro , loro fanno quelle cosa fin da piccoli .
WAR [Partecipante] 665 Inviato 23 Maggio 2011 Inviato 23 Maggio 2011 (modificato) I natural sanno già istintivamente le tecniche, non hanno ansia d'approccio, e usano la struttura in modo innato. Un natural sargia da sempre nei modi e nei tempi che gli altri studiano. La differenza sta tutta qui, e scusami, ma non e' poco! E' come nascere sapendo già guidare , invece che doverlo mparare. Direi che a scuola guida e nel guidare saresti molto più facilitato, non credi? Chiaro che tutti possono imparare a guidare, ma non tutti sanno farlo bene. Poi puoi nascere senza sapere guidare e diventare un pilota di F1 , ma questo e' un altro discorso.. Hmmm....hermano norrick, dissento un po' qui. Diciamo che conosco questo forum ed il "game" da poco, ma la figa non mi è mai mancata. Quindi mi posso definire IGNORANTE o NATURAL che dir si voglia. Eppure...eppure...ho scopato ed ho avuto LTR con SHB, di quelle da poster, ma nei giorni di "bassa"...mi viene ansia persino con una appena appena decente finchè non la chiudo. Eppure...a fare un opener, sono una totale capra. Ho sempre sfruttato l'amico "wing" di turno.. che con la faccia più innocua e simpatica..le tirava in mezzo. Arrivavo a giochi fatti...4 battute e 4 cazzate...e alla fine chiudevo. O presentate da amici di amici. O (beh questo nei momenti d'oro)...non facevo assolutamente niente e venivano loro. O giocando di sguardi, creavo un "rigore a porta vuota". Eppure...nonostante alle elementari e medie un sacco di bambine mi "venissero dietro", ero talmente timido che a volte quasi balbettavo e mi sudavano le mani. Un sacco di compagni molto meno "quotati", hanno iniziato a baciare prima di me. Eppure....ho preso molti 2 di picche. Eppure ho perso "sfide" con ragazzi obiettivamente meno carini di me. Tutto ciò per dire, che quando ho avuto risultati...la mia scuola è stata la "strada". Sono state le LTR con ragazze che si sono aperte e mi hanno fatto capire come ragionano le donne, cosa vogliono, che emozioni provano, ecc. Praticamente nessuno nasce natural tipo "superman" ....schiocca le dita e gli viene fuori tutto perfetto, senza ansie, ecc.... Conosco un paio di amici che fanno eccezione, obietivamente strafighi, simpatici, sorrisone stampato. Ma il fatto è che quando vado in giro con loro...possono fermare una dicendo "pesce palla" e la tipa risponde ridendo imbarazzata e bagnandosi. Mi è capitato qualche sabato fa...lui va addosso a questa HB7 quasi buttandola a terra. Questa si incazza e non vedendolo, si volta con la faccia tipo "sei uno stronzo". Lui fa un sorriso a 60 denti tendendo la mano. L'amica le dà una gomitata "madonna, che carino!"... Lei: "beh ti perdono, se domani mi porti fuori a prendere un aperitivo. Dai, prendi il mio numero..scrivi". Questo è natural? Modificato 23 Maggio 2011 da WAR lovedrop22 ha reagito a questo 1
azzurrocielo [Partecipante] 9 Inviato 23 Maggio 2011 Inviato 23 Maggio 2011 un natural secondo me è molto di più di quel che avete descritto. è una persona sicura di sè, soddisfatta della sua vita. il suo stato mentale "natural" con le HB non è che una conseguenza di questo. ed il comportamento natural con le HB deriva o quanto meno necessita di questo stato mentale. ma già solo il fatto che egli riesca a trasmettere agli altri questa sua serenità e sicurezza è secondo me un'ottima base di partenza per attrarre o almeno risultare interessanti. non tutti nascono natura, ma tutti possono diventarlo Veleno88 ha reagito a questo 1
france87 [Partecipante] 155 Inviato 23 Maggio 2011 Inviato 23 Maggio 2011 Concordo pienamente con l'autore del post: tutti nasciamo natural!!!!!! Le insicurezze e le paure che alcuni sviluppano non sono congenite, ma sono dovute ad esperienze maturate durante la crescita. Basta anche che la prima ragazzina per la quale provi qualcosa ti rifiuti in malo modo perchè questo ti condizioni tutte le relazioni future. A me è successo così. Un RIFIUTO da piccolino mi ha messo una paura addosso nell'esprimere i miei sentimenti. Sono stato fino a 2-3 anni fa un AFC a causa di questa paura del rifiuto fino a quando non ho scoperto blogseduzione e i vari siti di seduzione. Ora mi ritengo molto "natural": ho compreso meglio me stesso e la seduzione..posso essere rifiutato anche 20 volte e poco me ne importa...ho semplicemente rimosso una barriera che IO STESSO avevo creato fra me e le HB. lovedrop22 ha reagito a questo 1
alfred [Partecipante] 752 Inviato 23 Maggio 2011 Inviato 23 Maggio 2011 un natural secondo me è molto di più di quel che avete descritto. è una persona sicura di sè, soddisfatta della sua vita. il suo stato mentale "natural" con le HB non è che una conseguenza di questo. ed il comportamento natural con le HB deriva o quanto meno necessita di questo stato mentale. ma già solo il fatto che egli riesca a trasmettere agli altri questa sua serenità e sicurezza è secondo me un'ottima base di partenza per attrarre o almeno risultare interessanti. non tutti nascono natura, ma tutti possono diventarlo Non sono d'accordo. ne conosco tanti di tranquilli e sereni che non battono chiodo e tanti altri "schizzati" che rimorchiano alla grande. Quando ero a scuola ero tranquillissimo e sereno e ho combinato qualcosa sl con 2 ragazze in 5 anni( 8 anni comprese le medie). Quando ho capito che con le donne bisogna essere divertenti, svegli, maliziosi, accattivanti le cose sono migliorate Sai che penso: conosco diversi ragazzi che trasmettono serenità da tutti i pori e mi viene in mente che nessuna ragazza li sbatterebbe a un muro dopo 2 ore che li conosce perchè non trasmettono quella sensazione da "simpatica canaglia" che attira le donne alla grande... Comunque ne ho visti pochi che da afc assoluti sono diventati buoni seduttori...
Messaggi raccomandati