Vai al contenuto

HB 10 in palestra, come proseguire?


B&D

Messaggi raccomandati

norrick

Si e' vero MM dice il contrario.

Ma lui ha una paura fottuta di parlarle, come fa a creare attraction?

Deve creare un po di conversazione x scioglioersi prima lui e capire che seppure HB 10 e' una ragazza come le altre.

I motivi x invitarla ce li ha già, un po di curiosità di lei c'e, bisogna cercare di non mandare tutto a puttane.

Link al commento
Condividi su altri siti

B&D, so che è difficile, ma rilassati.

Devi pensare a divertirti senza essere needy, se c'è lei bene se non c'è bene lo stesso

Se vuoi vederla invitala da qualche parte, anche alla partita di Basket che è una bella idea e passi per tipo originale.

Se rifiuta fa si che non sia la fine del mondo, anzi magari invita pure le amiche che potrebbero darle un feedback positivo sulla partita e quindi farla pentire di avere eventualmente rifiutato ;)

Coraggio mantieni il sorriso sulle labbra e divertiti e se non viene alla partita, pace tu sei un tipo che si diverte lo stesso tu, ti pare?

Oppure sei come quelli che appena ricevono un No rimangono delusi per un mese ;)?

P.s.

Raga sono io che ci vedo doppio, oppure in queste sere ci sono un botto di HB10 a giro?

Modificato da Akak
Link al commento
Condividi su altri siti

B&D

B&D, so che è difficile, ma rilassati.

Devi pensare a divertirti senza essere needy, se c'è lei bene se non c'è bene lo stesso

Se vuoi vederla invitala da qualche parte, anche alla partita di Basket che è una bella idea e passi per tipo originale.

Se rifiuta fa si che non sia la fine del mondo, anzi magari invita pure le amiche che potrebbero darle un feedback positivo sulla partita e quindi farla pentire di avere eventualmente rifiutato ;)

Coraggio mantieni il sorriso sulle labbra e divertiti e se non viene alla partita, pace tu sei un tipo che si diverte lo stesso tu, ti pare?

Oppure sei come quelli che appena ricevono un No rimangono delusi per un mese ;)?

P.s.

Raga sono io che ci vedo doppio, oppure in queste sere ci sono un botto di HB10 a giro?

Penso che nel resoconto che ho fatto l'altro giorno ho trasudato più insicurezza di quella che in realtà avevo li per li!

Sono tutti ottimi consigli (spero che continuiate a scriverne) e vi ringrazio, divertirsi è alla base!

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

fai insieme attraction e rapport,

(rapport in quella situazione non è proprio ideale)

prendila un pò in giro dille che è un pò imbranatella facendo esercizzi e cerca di correggerla.

(vedrai che se segui i miei consigli cara signorina in un paio di mesi li stendi tutti sti maschietti :p)

poi se hai occasione magari fuori dalla palestra passa a una conversazione piu soft senza prese in giro , di vera conoscenza insomma.

dille che devi andartene ma ti piacerebbe continuare la conversazione davanti ad un caffè e magari avete qualche possibilità di diventare amici.

come possiamo fare per metterci d accordo? hum fatti dare il suo cellulare in mano e scrivile il tuo numero e salvati in rubrica.

Link al commento
Condividi su altri siti

B&D

E' più probabile che mi segni io il suo visto che vive nella residenza e lascia tutto in camera quando viene...

Cmq MM insegna!

L'altro giorno sono uscito a Firenze con amici ed ho conosciuto una 7/8, ho giocato molto rilassato e tranquillo. Ho aspettato i 3 IOI e l'ho isolata.

Un po' di Kino e di C&F e l'ho baciata. Poi ci siamo salutati (anche con gli amici che me l'hanno presentata) ed ho preso il numero.

Ieri sera ci siamo visti e, anche se all'inizio faceva in modo di stuzzicarmi con IOI ed EC mi dice "non te la do stasera" (I toscani sono diretti... Ahah) Io le rispondo calmo e proteso indietro che si era fatta un bel film, che pensava già a fare sesso con me... Ho aggiunto che sarei stato io a non fare sesso con lei! (sempre col sorriso sulle labbra ma linguaggio del corpo di chi non ha bisogno, come insegna Style).

Al momento di salutarci, in macchina, abbiamo limonato un po', e quando ho iniziato l'escalation per il sesso lei ha eretto la sua ultima "difesa", quella che MM chiama DAZ. Mi sono fermato ed ho fatto finta di leggere un messaggio, alchè è tornata lei alla carica. Al secondo tentativo ha detto che era meglio di no, le ho risposto che la pensavo anche io così ma non mi sono fermato. Ad un certo punto mi chiede di fermarmi, lo faccio, lei si mette alla guida per andare in un posto appartato dove concludere.

Ora scusate la "posta del cuore", ma già solo con qualche giorno di scambio di opinioni qui sopra ho imparato piccole cose che mi hanno però permesso di concludere in 2 uscite.

Per questo vi ringrazio, e spero che continuiate a postare consigli qui.

B&D

Link al commento
Condividi su altri siti

B&D

Ed oggi si va in palestra, deciso con il focus sull'obiettivo! yahoo.gifyahoo.gifyahoo.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

SKY

Ho risposto d'istinto e me ne sono pentito...

Come avrei dovuto risponderle sennò secondo te?

Thanks

il punto fondamentale ricordati una cosa, si tratta di un gioco, finchè la prenderai così seriamente scordati di arrivare all'obiettivo, tu giochi a scacchi ma cosa c'è di seducente in una partita a scacchi, lei fa questo io faccio questo, lei dice così io rispondo colì, e non essere fossilizzato sempre sul cosa rispondere, quando non sai cosa rispondere la risposta è semplice una scrollatina alle spalle in segno di boo, e cambi argomento oppure ritorni a fare quello che stavi facendo, sei tu l'uomo quello che decide di prendere l'iniziativa e andare a parlarle, gioca con lei prendila in giro falla ingelosire parlando con altre ragazze, smettila di provare a fare il figo sii figo, cosa avresti dovuto rispondere? bhe che importanza ha, non sempre uno trova le parole adatte quando non sa quello che vuole, tu cosa vuoi da lei? scopartela? frequentarla per una possibile relazione?, non muoverti nell'ottica quello che viene, dai una direzione al tuo modo di interagire con lei e smettila di avere paura di essere rifiutato, perchè se continui così sai cosa accadrà? che per magia sarai rifutato.... non usare il game per sopperire la tua paura del rifiuto, ma usalo per farle provare emozioni, dalle modo di conoscerti sia attraverso le tue parole che attraverso i tuoi modi di fare e lascia che inizi il ballo della seduzione e lasciati trasportare.......

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

B&D

il punto fondamentale ricordati una cosa, si tratta di un gioco, finchè la prenderai così seriamente scordati di arrivare all'obiettivo, tu giochi a scacchi ma cosa c'è di seducente in una partita a scacchi, lei fa questo io faccio questo, lei dice così io rispondo colì, e non essere fossilizzato sempre sul cosa rispondere, quando non sai cosa rispondere la risposta è semplice una scrollatina alle spalle in segno di boo, e cambi argomento oppure ritorni a fare quello che stavi facendo, sei tu l'uomo quello che decide di prendere l'iniziativa e andare a parlarle, gioca con lei prendila in giro falla ingelosire parlando con altre ragazze, smettila di provare a fare il figo sii figo, cosa avresti dovuto rispondere? bhe che importanza ha, non sempre uno trova le parole adatte quando non sa quello che vuole, tu cosa vuoi da lei? scopartela? frequentarla per una possibile relazione?, non muoverti nell'ottica quello che viene, dai una direzione al tuo modo di interagire con lei e smettila di avere paura di essere rifiutato, perchè se continui così sai cosa accadrà? che per magia sarai rifutato.... non usare il game per sopperire la tua paura del rifiuto, ma usalo per farle provare emozioni, dalle modo di conoscerti sia attraverso le tue parole che attraverso i tuoi modi di fare e lascia che inizi il ballo della seduzione e lasciati trasportare.......

Sky sei un grande!

PS

Ho la sensazione che ci conosciamo già...

Link al commento
Condividi su altri siti

B&D

Ragazzi se prendo chi ha "inventato" le seghe mentali lo strozzo! testone2.giftestone2.giftestone2.gifwanker.gif

Se prendo chi ha scoperto come toglierle lo faccio santo!drinks.gifemot-angel.gifemot-angel.gifclapping.gifrofl.gif

Non c'è voluto praticamente nulla per far si che Giovedì ci si veda fuori insieme io e la HB!yahoo.gifdrinks.gifdirol.gif

Vi ringrazio davvero per i consigli ragazzi!

PS

Contunuate pure a scrivere qui altri consigli!

good.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...