Vai al contenuto

Remix: chiamo a sorpresa o avviso?


+Goth+

Messaggi raccomandati

sexyPit
Ok per i consigli 2 e 3... ma riguardo all'1 ci sarebbe un problemino: in questi posti dimenticati da Dio non esiste un posto straordinario (a parte la mia camera da letto, ovviamente...  

:metal: ).

Vabbè il posto straordinario, non dev'essere straordinario per tutti, basta che lo si per te, basta presentarlo nel modo giusto(se non hai una storia convincente inventala) :):)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • +Goth+

    10

  • XAX

    5

  • Papero

    2

  • Mola89

    2

Miglior contributo in questa discussione

ragazzo87
La chiamo direttamente (e prendo le cose come vengono) oppure le mando un sms con scritto "Ti chiamo stasera" in modo da mettermi al sicuro da eventuali imprevisti?

direi meglio se la chiami direttamente...ma se vuoi mandargli un sms gli dici l'orario...lei sicuramente aspetterà la tua chiamata a quell'ora...ma la chiami con 15-20 min di ritardo.. :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

cuorefottuto

Secondo me è meglio che la chiami direttamente. Se mandi un sms, magari gli dai il tempo di pensare e si inventerà qualche scusa pensando a qualche tua intenzione per i prossimi giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+
direi meglio se la chiami direttamente...ma se vuoi mandargli un sms gli dici l'orario...lei sicuramente aspetterà la tua chiamata a quell'ora...ma la chiami con 15-20 min di ritardo.. :D  :D

Non è male l'idea! :D

Quasi quasi... in questo modo mi auto-impongo di chiamarla, distruggendo ogni residuo di AFCness. :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+
Vabbè il posto straordinario, non dev'essere straordinario per tutti, basta che lo si per te, basta presentarlo nel modo giusto(se non hai una storia convincente inventala)  :)  :)

Se penso alle sue chiappe un posto straordinario mi viene in mente... :D

Scherzi a parte ho la fortuna di avere appena inciso un promo-cd con uno dei miei gruppi... pensavo di usarlo come cavallo di troia. Le dico che mi farebbe piacere che ne avesse una copia e gliela porto. Una volta lì poi mi do da fare. :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+
Secondo me è meglio che la chiami direttamente. Se mandi un sms,  magari gli dai il tempo di pensare e si inventerà qualche scusa pensando a qualche tua intenzione per i prossimi giorni.

Anche questo è vero... ma credo che comunque dirmi di no per lei non richieda tempo per pensarci... una come lei (un po' timida ma tranquilla) non credo si farebbe 'sti problemi, anche se tutto è possibile.

Io credo che se vorrà dirmi di no lo farà in ogni caso... non posso certo puntarle una pistola alla testa (ma un uccellone al sedere sì!) :fclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+
:)

Eheheheheh anche io sono un pò così :)

E' un bel problema! E poi sono anche sfortunato, in alcuni casi...

Esempio: DUE volte mi è capitato che una HB si sia avvicinata e mi abbia salutato (senza conoscermi). Una volta stavo quasi correndo e non ho fatto in tempo a fermarmi perché ero in mezzo alla folla e lì per lì non credevo ce l'avesse con me... la seconda volta una tipa mi ha salutato mentre ero in un bar ma non l'ho vista e se n'è accorto solo il mio amico! :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Esempio: DUE volte mi è capitato che una HB si sia avvicinata e mi abbia salutato (senza conoscermi). Una volta stavo quasi correndo e non ho fatto in tempo a fermarmi perché ero in mezzo alla folla e lì per lì non credevo ce l'avesse con me... la seconda volta una tipa mi ha salutato mentre ero in un bar ma non l'ho vista e se n'è accorto solo il mio amico!  :mad:

Oggi mi è capitato a pranzo un episodio che mi ha divertito.

Io l'ho vissuto in questo modo, chissà quanto ci sia di fantasia e quanto no.

Stavo a pranzo dal Clown che fa i panini, quello della M rossa.

ra tardi e nella piccola sala c'ero solo io ed a un tavolo un tipo (sui 40 anni secondo me frocetto) accompagnato ad una HB (s)vestita in modo mooooolto appariscente.

Mi siedo al tavolo accanto guardando in una direzione che non contemplava lei.

Lui si alza e va al bagno.

Lei si alza e va svuotare il vassoio al cestino davanti a me (l'unico della sala).

Decido di giocare e non guardarla, ovvero rimanere rilassato e guardare davanti a me in direzione del cestino e non puntarle mai gli occhi addosso.

In lei volevo suscitare una reazione ben precisa ovvero il fatto che non si capacitasse perchè un ragazzetto come me non guardasse anche di nascosto e con aria imbarazzata/compiaciuta delle cosce scoperte come le sue.

Credo che abbia funzionato in quanto lei si è alzata una seconda volta per tornare al cestino, abbia indugiato più del dovuto ed ogni tanto si voltava nela mia direzione.

Io la sfioravo appena con la coda dell'occhio, ero rilassato e il mio sguardo passava dalle patatine sul vassoio al corridoio difronte a me senza passare per lei.

Dopo è tornata al tavolo e vedevo che si era seduta in modo "scomposto" e si aggiustava gli stivali e la gonna in modo molto vistoso.

Poi è tornato l'omoaffettivo e sono andati via.

Non so quanto abbia interpretato in modo fantasioso, ma mi sono divertito moltissimo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+

Sinceramente l'esperimento non mi diverte tanto... :)

Comunque il remix non è andato bene... a dir poco. Le cose sono andate così: verso le 17:40 ho chiamato la prima volta... col cuore che mi batteva nelle orecchie vista la stranezza che stavo compiendo :look:

La tipa non ha risposto. Ho pensato che potesse non rispondere agli sconosciuti e allora le ho scritto chi ero e che l'avrei richiamata verso le 8... mi arriva uno squillo anonimo che ho preso come una conferma che l'sms fosse arrivato.

Alle 9 chiamo e la tipa (se era lei) mi risponde con una voce strana... il mio cel non ha un'ottima ricezione e la linea cade (o lei attacca?). Riprovo ma nisba.

Alla fine anche se è andata di merda (probabilmente a causa della mia vecchia AFCness) ho avuto il coraggio di chiamarla. Solitamente avrei trovato una scusa per non farlo ma stavolta sono contento di aver fatto un piccolo passo avanti (anche se è stato controproducente). :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Alla fine anche se è andata di merda (probabilmente a causa della mia vecchia AFCness) ho avuto il coraggio di chiamarla. Solitamente avrei trovato una scusa per non farlo ma stavolta sono contento di aver fatto un piccolo passo avanti (anche se è stato controproducente).  :metal:

CONTROPRODUCENTE????????

Hai fatto una cosa nuova per te anche se ti è costata molto a livello emotivo :)

Benvenuto nel cambiamento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...