Vai al contenuto

e se.... è lei in one-itis???


Messaggi raccomandati

albero

raga situazione molto delicata

hb6 conosciuta tramite amici una sera, grande feeling da subito con seguenti DAY1 e DAY2 tra di noi, rapport lunghissimo, grandi chiaccherate e ottimo livello di comfort, io me la gioco un po', sfioramo il kclose (cercato da lei) ma io cerco di distaccarmi un po', mi faccio più freddo e lei mi cerca sempre più.

Lei è una persona molto sensibile e fragile inoltre mi sembra proprio di capire che è entrata in one-itis per me, mi manda mail lunghissime con frasi anche parecchio esplicite, commenti su fb, chiede spesso di vederci, quando siamo insieme riceca molta kino, si avvicina molto, parliamo per ore senza mai stancarci etc.....

Io sono in LTR da 7 anni, non voglio illuderla, inoltre non entrerei mai in LTR con lei, mi piace si ma non sono preso sentimentalmente e la vedrei più come una FB che come LTR, a questo punto voi cosa fareste?

1) kclose+fclose (che molto probabilmente sono le cose che desidera di più oltre ad affetto e interesse) e subito dopo chiarimento della situazione (guarda sono in ltr, non posso impegnarmi ma se vuoi possiamo continuare a vederci dato che ti considero una persona valida)

2) chiarire subito la situazione , precludere quindi ogni possibilità di k/fclose e probabilmente infrangere un suo desiderio

3) kclose+fclose senza dire nulla della LTR - su questo punto ho diverse perplessità, non voglio prenderla in giro e nemmeno farla soffrire

4) kclose e chiarimento della situazione (fclose probabimente precluso)

5) sparire

6) ...

lei è veramente tanto tanto presa! all'inizio ho esagerato con le tecniche seduttive.. insomma ho fatto il botto !! non posso continuare a sedurla, devo chiuderla in qualche modo

ditemi cosa ne pensate, ogni consiglio costruttivo è ben accetto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
albero

rileggendo il mio messaggio mi rendo conto di quanti problemi inutili mi sono fatto, bastava seguire il corso naturale degli eventi, epilogo: kclose da sballo ed il giorno dopo premo per vederla e parlarci, le spiego tutta la mia situazione in maniera cristallina e lei l'accetta senza problemi, mi dice che va bene così, segue una serata con fclose da URLO! e lei presa benissimo, non so quanto potrà andare avanti così, meglio godersi questi momenti =)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
TheDorkKnight

Ma un po' di rispetto per la tua LTR di 7 anni, no? Scusami, ma persronalmente queste cose mi fanno un po' incazzare.

Ad ogni modo, com'è finita?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

siete veramente tutti uguali dio santissimo..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

Necro con conseguente sintilla da sagra del moralismo...era da un po' che non ne vedevo :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

TheDorkKnight

Oh ognuno è libero poi di pensarla come vuole...io questo "mondo" lo vedo come spunto e base per il miglioramento personale...che comunque si appoggia però sui miei valori e i miei principi...poi è vero che mai dire mai e questo ragazzo magari avrà tutti i motivi del mondo per avere tradito la propria ltr...ma non avendoli spiegati, e da come ha posto la questione io ho risposto in una certa maniera(non che l'abbia offeso o altro) :)

Se il mondo intero ti tira sberle...secondo me(e ci tengo sottolineare secondo me) l'atteggiamento corretto non è imparare a tirarle indietro, sapendo le meccaniche che in questi lidi s'imparano...altrimenti s'innesca un circolo vizioso per cui altre e altri magari ci staranno male etc etc. Secondo me il miglioramento personale serve per imparare a schivare le sberle, ciò ti rende pure molto più Uomo(Alpha) :D

(Nei film di arti marziali/cartoni ha sempre fatto più figo sapere schivare i colpi piuttosto che beccarli/pararli/subirli :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

caporex

Se il mondo intero ti tira sberle...secondo me(e ci tengo sottolineare secondo me) l'atteggiamento corretto non è imparare a tirarle indietro, sapendo le meccaniche che in questi lidi s'imparano...altrimenti s'innesca un circolo vizioso per cui altre e altri magari ci staranno male etc etc. Secondo me il miglioramento personale serve per imparare a schivare le sberle, ciò ti rende pure molto più Uomo(Alpha) :D

(Nei film di arti marziali/cartoni ha sempre fatto più figo sapere schivare i colpi piuttosto che beccarli/pararli/subirli :D)

Il tuo discorso fila, e sarebbe bello si potesse fare.

Il problema è che non si possono schivare tutte le sberle.

Puoi prendere schiaffi perchè non conti e sei alla base della piramide, ma se sali in alto e ti elevi, le puoi prendere perchè qualcuno vuole buttarti giù.

Nel mio mondo perfetto ci sarebbero solo carezze, ma purtroppo non è cosi.

Non entro nel merito della questione sulla morale, posso solo consigliare in questo caso di tenere buoni i rapporti con questa ragazza facendole capire che i sentimenti devono stare molto lontani.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheDorkKnight

Il tuo discorso fila, e sarebbe bello si potesse fare.

Il problema è che non si possono schivare tutte le sberle.

Puoi prendere schiaffi perchè non conti e sei alla base della piramide, ma se sali in alto e ti elevi, le puoi prendere perchè qualcuno vuole buttarti giù.

Nel mio mondo perfetto ci sarebbero solo carezze, ma purtroppo non è cosi.

Impara a schivare, incassare, ma soprattutto a tirare sberle solo a chi se lo merita davvero(e non alla cieca e a tutti indiscriminatamente)...quando hai il controllo di te stesso(imparando ad avercelo, grazie all'inner game)...puoi decidere tu quando tirare sberle.

Modificato da TheDorkKnight
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
maxmax

siete veramente tutti uguali dio santissimo..

siete veramente tutte uguali dio santissimo..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vans

ti dico la mia, della tua LTR tu sai come comportarti ma per questa ragazza che ti viene dietro, farci qualcosa sarebbe solo farla star male, quindi o sei chiaro fin da subito e lei accetta o lascia perdere... sii uomo.. non dico questo per fare moralismi, ma quante persone scrivono in questa sezione perchè stanno male e non sono considerati/corrisposti dall'altra parte? star male è sempre star male... evitiamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...