Vai al contenuto

AFC United, over 25


King84

Messaggi raccomandati

Witcher

A livello di conversazione. La verità ed il suo problema è che lui vede le donne solo per la soddisfazione sessuale che possono dargli e basta. Le vede come degli oggetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque King dicevo 100 set! Non 100 set per tante settimane = 1.600 .... solo 100, magari in 2 settimane ... 7 set al giorno !

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Aspettate, sta venendo fuori un putiferio di thread, faccio un po' di ordine. Io praticamente ho già mollato, sarà più di un mese ormai che non faccio aperture a ripetizione in uno stato "di grazia e motivato", cosa che comunque mi sarà capitata sì e no tre volte in tutta la mia vita. Ero però curioso di sapere se qualcun altro, più o meno della mia età, si era trovato nella mia situazione e che strada aveva preso, per capire su quale binario sono! Per il resto, certo, non penso proprio che mi fiderò mai più delle HB quindi non ho sviluppato ste gran capacità per ottenere chiusure :) altrimenti starei tutto il giorno a trombare e non sul forum!

Modificato da King84
Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

Ma king che stai dicendo.. Tra un paio di settimane veniamo giù e apriamo tutto quello che si muove.

Devi aprire per aprire, poi il resto lo faccio io :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma king che stai dicendo.. Tra un paio di settimane veniamo giù e apriamo tutto quello che si muove.

Devi aprire per aprire, poi il resto lo faccio io :-P

Grande Norrick :yourock:

questo si che è parlare .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...