Emmett [Partecipante] 109 Inviato 27 Maggio 2011 Inviato 27 Maggio 2011 La mia teoria è sempre stata " devo partire dal basso " anche perchè un novizio non può andare da modelle e simili e chiuderle immediatamente. Così mi sono messo a sargiare ragazze meno appariscenti aiutandomi con internet nei giorni in cui non potevo uscire perchè non avevo tempo. ma a che diavolo di livelli è arrivata la concorrenza anche per scoparsi un roitazzo con l'alito fetido? le bruttone hanno tutte minimo una decina di corteggiatori, su internet ancora peggio,anche le disabili mentali hanno decine e decine di commenti da gente con addome scolpito, tipi fighi con foto su moto/macchine costose...ed ecco che i cessi e i paracarri e se la tirano manco fossero belen rodriguez. Alcune i primi minuti lo scrivono tranquillamente " ma sei figo? " " quanto sei alto? " " ti vesti firmato? " ma che situazione di merda, che schifo, che orrore. che devo fare? le hb sopra al 6 è meglio che non le guardo per niente, almeno per ora mi farei solo del male. King84 ha reagito a questo 1
BackToLife [Partecipante] 3549 Inviato 27 Maggio 2011 Inviato 27 Maggio 2011 La mia teoria è sempre stata " devo partire dal basso " anche perchè un novizio non può andare da modelle e simili e chiuderle immediatamente. Così mi sono messo a sargiare ragazze meno appariscenti aiutandomi con internet nei giorni in cui non potevo uscire perchè non avevo tempo. ma a che diavolo di livelli è arrivata la concorrenza anche per scoparsi un roitazzo con l'alito fetido? le bruttone hanno tutte minimo una decina di corteggiatori, su internet ancora peggio,anche le disabili mentali hanno decine e decine di commenti da gente con addome scolpito, tipi fighi con foto su moto/macchine costose...ed ecco che i cessi e i paracarri e se la tirano manco fossero belen rodriguez. Alcune i primi minuti lo scrivono tranquillamente " ma sei figo? " " quanto sei alto? " " ti vesti firmato? " ma che situazione di merda, che schifo, che orrore. che devo fare? le hb sopra al 6 è meglio che non le guardo per niente, almeno per ora mi farei solo del male. Uhm... posso chiederti in che città vivi ? Dalle mie parti la situazione è molto diversa, le bruttone pur di avere qualcuno vicino la danno via come il pane! ma sei figo, quanto sei alto, ti vesti firmato... ma quanti anni hanno ?
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 27 Maggio 2011 Autore Inviato 27 Maggio 2011 dal vivo non si fanno sgamare ma a certe cose ci badano, le cose più eclatanti le vedi su internet, dove non hanno inibizioni ed esce fuori come la gente è veramente....comunque non è un fatto di città, questa cosa è documentata in molte parti d'italia da quello che ho sentito parlando con altri ragazzi.
norrick [Partecipante] 290 Inviato 27 Maggio 2011 Inviato 27 Maggio 2011 bhe non parliamo sempre di generale.. parliamo di casi particolari specifici Emmet, tu dove vivi? quanti anni hai? e le HB, quanti anni hanno? poi, su internet non esce la gente come è veramente, ma sena nessuna inbizione sociale. la stessa tipa che ti tratta di merda in chat probabilmente in un locale se la tirerebbe molto meno.
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 27 Maggio 2011 Inviato 27 Maggio 2011 Dalle mie parti la situazione è molto diversa, le bruttone pur di avere qualcuno vicino la danno via come il pane! è sempre così ma infatti secondo me quelle di Emmett fanno la stessa cosa di conseguenza hanno molti "estimatori"
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 1 Giugno 2011 Autore Inviato 1 Giugno 2011 La cosa che mi da fastidio, che non mi fa dormire la notte, che mi fa rodere in silenzio è che io sono ben consapevole dei miei limiti fisici e per quello ci provo con quelle ragazze che normalmente gli altri scartano, ho intrapreso lo studio della seduzione per avere possibilità con loro dato che una normale non oserebbe mai mettersi con me. ma quello che mi fa ribollire è che nemmeno le brutte mi cagano, ma cazzo che vita inutile.
Yaderik [Partecipante] 35 Inviato 1 Giugno 2011 Inviato 1 Giugno 2011 La cosa che mi da fastidio, che non mi fa dormire la notte, che mi fa rodere in silenzio è che io sono ben consapevole dei miei limiti fisici e per quello ci provo con quelle ragazze che normalmente gli altri scartano, ho intrapreso lo studio della seduzione per avere possibilità con loro dato che una normale non oserebbe mai mettersi con me. ma quello che mi fa ribollire è che nemmeno le brutte mi cagano, ma cazzo che vita inutile. Tranquillo... su internet spesso le brutte se la tirano tantissimo proprio perchè nella vita reale non possono permetterselo. Paradossalmente conosco diverse tipe veramente fighe che stanno con personaggi bruttissimi, quindi... Know_ ha reagito a questo 1
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 1 Giugno 2011 Inviato 1 Giugno 2011 Tranquillo... su internet spesso le brutte se la tirano tantissimo proprio perchè nella vita reale non possono permetterselo. Paradossalmente conosco diverse tipe veramente fighe che stanno con personaggi bruttissimi, quindi... quoto... comunque penso che le brutte siano solo disturbate psicologicamente. mai nessuno se le caga e diventano acide, sgorbutiche etc... io le odio da morire le ragazze che sono al di sotto del 7...
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 1 Giugno 2011 Inviato 1 Giugno 2011 E' normale che non ti caghino... conosci qualcuno a cui faccia piacere essere considerato uno scarto? Secondo me dovresti alzare il tuo target. Comincia a provarci solo con quelle che TU non scarteresti. Non ci crederai, ma hai molte più possibilità con una più bella che ti piace, che con una più brutta che non ti piace. E visto che usi internet, togli la tua foto dal profilo. Così tu e i "fighi" siete alla pari finchè siete dietro alla tastiera, e saprai che se una donna ti ignora in chat il tuo aspetto non c'entra.
norrick [Partecipante] 290 Inviato 1 Giugno 2011 Inviato 1 Giugno 2011 si, questo è vero, ma poi c'è il rischio del "sparisco appena ti vedo", perchè mi immaginavo chissachè e poi.. comunque, io credo che tu debba aprire quelle che non ti piacciono (i cessi, UG, chiamale come vuoi) in the real life vedrai se nel game in real time se la tirano poi cosi tanto
Messaggi raccomandati