Vai al contenuto

Come Aumentare il Pacco Lì Davanti !!!


andydandy

Messaggi raccomandati

andydandy

Diciamolo francamente ragazzi, le donne possono contare su una miriade di risorse per valorizzare il loro aspetto fisico. In alcuni casi ricorrono a cose leggere, come trucchi, ma spesso le HB che trovi di sera sono delle complete tramp c**** ! Poi ci sono quelle che ricorrono all chirurgia e compagnia bella, ed è tutto per rendersi più desiderabili dagli uomini. Anche se spesso non le capisco quelle rifatte, con tutti i sacrifici che hanno sostenuto per le operazioni chirurgiche, se la tirano più di ragazze acqua e sapone.

Hey le donne posso contare su trucchi e creme per il viso che coprono i loro difetti e migliorano i lineamenti. Possono avvalersi anche di vestiti che mostrano le loro parti seducenti o addirittura usano degli indumenti che mistificano la realtà! Pensate ai reggiseni autoreggenti che creano dei meloni succosi che escono dai loro petti. O alle calze con autoreggente per i glutei. A chi di noi non è capitato di vedere dei culi fantastici in jeans ed essere delusi quando la HB si spogliava e l' incanto delle sue curve svanivaro :(

E noi uomini non possiamo solo subire questa seduzione del corpo delle donne, dobbiamo reagire migliorando la grandezza della parte che le donne ci guardano. Questo è il pacco che abbiamo davanti, Dai C****!!! Infatti quando una donna ti sta selezionando come partner sessuale dà un sbirciatina veloce sul tuo pacco. Lo fanno talmente veloce che è diffiile notarle, ste ipocrite :)

Quali sono i consigli migliori per essere gonfi li davanti e ricevere attenzione anche da donne che non hai ancora sargiato ?? Chiaramente questo è solo un miglioramento estetico di quando sei vestito o eventualmente sei in costume da bagno.

Lascio aperto al forum di IS suggerimenti, date dei suggerimenti e specificate se l' avete provato e in che contesto ??

Modificato da andydandy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • andydandy

    2

  • capitansomaro

    2

  • and75rea19

    2

  • Frankso

    2

Miglior contributo in questa discussione

AlexSud

il cotone, imbottiamoci l'arnese di cotone! ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

cotone, calzini... io lascerei perdere però :)

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

imho, penso che sia difficile essere preselezionati per il pacco. Non penso che non guardino, probabilmente ci guardano eccome, ma è difficile valutare l'arnese in fase "rem". Per cui, se uno non ha problemi del genere micropenis o simile, non penso sia questo l'aspetto da valorizzare. Meglio farsi un bel culetto lavorando sodo in palestra e curare l'abbigliamento o il BL. Molto più efficace secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Kegel(esercizi per il muscolo pubo-coccigeo)non abusarne però. Fanno in modo di mantenere il pene con un discreto stato di turgore.

Poi non venire a scriverne un'altro sul fatto che ti sei accorto che cade l'occhio sempre là! :D

Se invece credi di avercelo piccolo rispetto alla media è un'altro discorso.

Non penso che non guardino, probabilmente ci guardano eccome

La donna ha una visuale piu ampia detta "visione periferica" dell'uomo e non ha bisogno di abbassare lo sguardo o addirittura la testa al contrario dell'uomo che posside una visuale detta "visione a tunnel". Quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

imho, penso che sia difficile essere preselezionati per il pacco. Non penso che non guardino, probabilmente ci guardano eccome, ma è difficile valutare l'arnese in fase "rem".

Di solito se guardano è per controllare se il tizio del piano di sotto è in piedi... insomma, per controllare se hanno provocato qualche reazione nell'uomo.

Possono anche guardare per curiosità, per fare una battuta con le amiche, ma nessuna delle donne che conosco "preseleziona" in base alle dimensioni apparenti (al massimo in base a quelle reali, e sicuramente non quando l'uomo è vestito). Alcuni ragazzi gay che conosco, in compenso, fanno questo tipo di preselezione (forse sono dotati di visione a raggi x o sanno valutare le dimensioni reali proprio come alcuni eterosessuali non sbagliano una misura di reggiseno..)

Modificato da ambigramma
Link al commento
Condividi su altri siti

and75rea19

Richard Gere ai tempi di American Gigolò consigliava di infilarci un calzino (quelli cortissimi, i fantasmini o come diavolo si chiamano).

Da lì ho sempre frainteso Bart Simpson quando diceva "Ciucciami il calzino!" rofl.gif

Alcuni anni fa erano usciti degli slip australiani che avevano il push-up per il pene e miglioravano anche la forma del sedere biggrin.gif

Non so se ci siano ancora, ma basta fare una breve ricerca su internet.

Modificato da and75rea19
Link al commento
Condividi su altri siti

and75rea19

Di solito se guardano è per controllare se il tizio del piano di sotto è in piedi... insomma, per controllare se hanno provocato qualche reazione nell'uomo.

"Sei contento di vedermi oppure hai una pistola nascosta nei pantaloni?"

Link al commento
Condividi su altri siti

andydandy

Di solito se guardano è per controllare se il tizio del piano di sotto è in piedi... insomma, per controllare se hanno provocato qualche reazione nell'uomo.

Possono anche guardare per curiosità, per fare una battuta con le amiche, ma nessuna delle donne che conosco "preseleziona" in base alle dimensioni apparenti (al massimo in base a quelle reali, e sicuramente non quando l'uomo è vestito). Alcuni ragazzi gay che conosco, in compenso, fanno questo tipo di preselezione (forse sono dotati di visione a raggi x o sanno valutare le dimensioni reali proprio come alcuni eterosessuali non sbagliano una misura di reggiseno..)

bè naturalmente alcune donne non ti pre-selezionano iniziando a guardarti il pacco ma è una delle cose secondarie che possono guardare, consciamente o incosciamente visto che la maggioranza delle reazioni sono inconscie.

si forse le mutandine tipo quelle che mettono gli stripper sono le più indicate, perchè le calze non hanno una forma omogenea.

ragazzi, mi avete beccato ce l' ho di dimensioni talmente piccole che a volte non riesco a trovarlo quando devo fare pipì, R.I.P. you know :))

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...