Vai al contenuto

Come Aumentare il Pacco Lì Davanti !!!


andydandy

Messaggi raccomandati

Asprilla

Mah. Trovo l'escamotage del "riempimento artificiale" di un'enorme tristezza. Il pisello si valuta da erectus, non da flaccidus, e sfido io a far risaltare il pacco da flaccidus con dei pantaloni normali, per non parlare di quelli larghi, senza finire nel grottesco (io flaccido sono 15 cm, e vestito normalmente ho un pacco a mio parere del tutto normale, quindi fate voi cosa ci vorrebbe per farlo risaltare...8)). Ecco, se proprio, io opterei per pantaloni attillati. In verità una volta mi è capitato che una pensasse avessi avuto un'erezione gigantesca mentre indossavo dei pantaloni larghi, ma erano solo le pieghe del surplus da seduto...:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • andydandy

    2

  • capitansomaro

    2

  • and75rea19

    2

  • Frankso

    2

Miglior contributo in questa discussione

shantaram

pensa la delusione quando scopriranno che il bel pacco era tutto merito del calzino ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

pensa la delusione quando scopriranno che il bel pacco era tutto merito del calzino ;)

Assolutamente d'accordo. A parte che come già detto da quasi tutti la dimensione a riposo ha un'importanza relativa.....ma comunque se la serata dovesse prendere una piega positiva che fai per togliere il calzino/cotone o quello che è? A mio parere non serve imbottire un bel niente....è come se una ragazza con il seno piccolo lo imbottisce o usa push up su push up....come ci rimani quando scopri la verità? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

AudaceApprendista

Secondo me poi crei soltanto una falsa aspettativa. Se proprio vuoi aumentare il tuo pacco prova gli esercizi di jelqin.

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

AHHAHAHAHAHAHHAHAHAHA. ma dite sul serio? ma pensate a fare un game buono non a ste stron*ate!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
capitansomaro

pieghiamolo a metà, così diventa largo il doppio. anche se poi è lungo solo dieci centimetri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

io non posso credere che tu abbia 35 anni. no, non posso proprio.

@capitansomaro: ma fammi capire capitano, tu da moscio sei a 20 così se lo pieghi arrivi a 10?

'sti cazzi, io manco arrivo a 10 senza piegarlo!

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

io non posso credere che tu abbia 35 anni. no, non posso proprio.

@capitansomaro: ma fammi capire capitano, tu da moscio sei a 20 così se lo pieghi arrivi a 10?

'sti cazzi, io manco arrivo a 10 senza piegarlo!

la battuta, cokies&funnies, per ravvivare un gruppo moscio, meglio ancnora se in mezzo c'è un hb puritana è:

"ehiiii!!!!...ho trovato la maniera per arrivare a 15 centimetri..... (silenzio....ancora silenzio....e poi ridendo)...lo piego a metà!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

la battuta, cokies&funnies, per ravvivare un gruppo moscio, meglio ancnora se in mezzo c'è un hb puritana è:

"ehiiii!!!!...ho trovato la maniera per arrivare a 15 centimetri..... (silenzio....ancora silenzio....e poi ridendo)...lo piego a metà!"

ah ah ah. non la conoscevo captain!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...