Vai al contenuto

Me la sto giocando male


ZakMorris

Messaggi raccomandati

ZakMorris

Visto che le ns pause non coincidono. l'ho appena chiamata dicendole: venerdì sera dopo il lavoro ti passo a prendere e ti porto a prendere qualcosa.

La sua risposta è stata: senti mettiamo fine subito a questa cosa, ok le dico nessun problema, poi mi fa nessun problema? no le dico nessun problema stai tranquilla, poi conclude la conversazione con ciao e buona giornata, chiudo dicendo anche a te ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ZakMorris

    13

  • andrea89

    6

  • aiace08

    5

  • france87

    3

Miglior contributo in questa discussione

andrea89

Visto che le ns pause non coincidono. l'ho appena chiamata dicendole: venerdì sera dopo il lavoro ti passo a prendere e ti porto a prendere qualcosa.

La sua risposta è stata: senti mettiamo fine subito a questa cosa, ok le dico nessun problema, poi mi fa nessun problema? no le dico nessun problema stai tranquilla, poi conclude la conversazione con ciao e buona giornata, chiudo dicendo anche a te ciao.

Una domanda: Nella telefonata hai spiegato il motivo per il quale vuoi vederla?

ti faccio un esempio: "Venerdì sera dopo il lavoro mi piacerebbe prendere qualcosa con te perchè sei una ragazza interessante, oltre che molto bella e mi farebbe piacere stare in tua compagnia" :)

Da quel che ho capito lei non ti vede proprio come un partner devi creare attrazione (come ti ho già detto) e k-chiuderla altrimenti ben che vada diventerete amici e tu non vuoi averla amica,no? sicuramente cerchi qualcosa di più...datti da fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

Una domanda: Nella telefonata hai spiegato il motivo per il quale vuoi vederla?

ti faccio un esempio: "Venerdì sera dopo il lavoro mi piacerebbe prendere qualcosa con te perchè sei una ragazza interessante, oltre che molto bella e mi farebbe piacere stare in tua compagnia" :)

Da quel che ho capito lei non ti vede proprio come un partner devi creare attrazione (come ti ho già detto) e k-chiuderla altrimenti ben che vada diventerete amici e tu non vuoi averla amica,no? sicuramente cerchi qualcosa di più...datti da fare!

Nella telefonata le ho detto che sarei passato da lei alla fine del lavoro e saremmo andati a prendere qualcosa, e niente più, e questo è stato un grave errore da parte mia.

La conversazione non è finita in malo modo anzi era tutto tranquillo.

Creare attrazione a questo punto mi sarà difficile se non impossibile, visto che non mi ha dato la possibilità di portarla fuori.

Grazie per le tue parole d'incoraggiamento, credo che insistere serva a poco, mi ha precluso ogni possibilità, stroncando subito la cosa.

Spiegare il perchè dell'invito via sms non mi farebbe uomo richiamarla e spiegarglielo a posteriori secondo me è inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

andrea89

Nella telefonata le ho detto che sarei passato da lei alla fine del lavoro e saremmo andati a prendere qualcosa, e niente più, e questo è stato un grave errore da parte mia.

La conversazione non è finita in malo modo anzi era tutto tranquillo.

Creare attrazione a questo punto mi sarà difficile se non impossibile, visto che non mi ha dato la possibilità di portarla fuori.

Grazie per le tue parole d'incoraggiamento, credo che insistere serva a poco, mi ha precluso ogni possibilità, stroncando subito la cosa.

Spiegare il perchè dell'invito via sms non mi farebbe uomo richiamarla e spiegarglielo a posteriori secondo me è inutile.

Ah non avevo letto bene l'ultima parte, allora ti conviene lasciar perdere, non farti più sentire.

ZakMorris è tutta esperienza, non buttarti giù, cercane altre il mondo è pieno di signorine....vedrai che la prossima volta non farai più questi errori.

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
Inviato (modificato)

Ah non avevo letto bene l'ultima parte, allora ti conviene lasciar perdere, non farti più sentire.

ZakMorris è tutta esperienza, non buttarti giù, cercane altre il mondo è pieno di signorine....vedrai che la prossima volta non farai più questi errori.

Ma figurati se mi faccio abbattere per un no come risposta.

Le tue parole fanno riflettere, se non mi facessi più sentire potrebbe interpretare la cosa come se me la fossi presa, se mi facessi risentire invece finirei per farla chiudere ancora di più a riccio.

Anche se un sms prendendo a prestito le tue parole avrei potuto inviarglielo dicendole che l'avevo invitata perchè durante la ns chiacchierata l'avevo ritenuta una persona interessante con cui approfondire la conoscenza; ma ormai è acqua passata.

Modificato da ZakMorris
Link al commento
Condividi su altri siti

andrea89

Ma figurati se mi faccio abbattere per un no come risposta.

Le tue parole fanno riflettere, se non mi facessi più sentire potrebbe interpretare la cosa come se me la fossi presa, se mi facessi risentire invece finirei per farla chiudere ancora di più a riccio.

Anche se un sms prendendo a prestito le tue parole avrei potuto inviarglielo dicendole che l'avevo invitata perchè durante la ns chiacchierata l'avevo ritenuta una persona interessante con cui approfondire la conoscenza; ma ormai è acqua passata.

Se vuoi puoi giocare il tutto per tutto, hai un ultima possibilità,vuoi saperla?

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

Se vuoi puoi giocare il tutto per tutto, hai un ultima possibilità,vuoi saperla?

Ok, tira fuori il coniglio dal cilindro

Link al commento
Condividi su altri siti

aiace08

Visto che le ns pause non coincidono. l'ho appena chiamata dicendole: venerdì sera dopo il lavoro ti passo a prendere e ti porto a prendere qualcosa.

La sua risposta è stata: senti mettiamo fine subito a questa cosa, ok le dico nessun problema, poi mi fa nessun problema? no le dico nessun problema stai tranquilla, poi conclude la conversazione con ciao e buona giornata, chiudo dicendo anche a te ciao.

una mossa avventata che ti ha fatto perdere molti punti..non tanto per la richiesta in sè, ma per come hai reagito successivamente...ti sei limitato ad uno zerbinesco "ok" e invece avresti dovuto stuzzicarla e neggarla un pochettino...ad esempio con "eh..che sarà mai una breve uscita per andare a bere qualcosa..non sarebbe la prima volta.." (in questo caso, sposteresti l'attenzione su di lei che per forza di cosa si sarebbe qualificata), oppure con l'aria da c&f "non dirmi che sei allergica alle uscite ultimamente..." + rapport.. "non sarebbe certo un dramma se ti rilassassi un pochettino dopo un'intensa giornata di lavoro" !!!

cazz* DOBBIAMO METTERCI IN TESTA CHE QUANDO DECIDIAMO DI FARE UNA RICHIESTA (N. DI CELL, USCITA ECC.) DOBBIAMO ESSERE PRONTI AD OGNI REAZIONE DA PARTE LORO, IL CHE SIGNIFICA NON ARRENDERSI AL PRIMO NEG CHE CI MANDANO, MA RIUSCIRE ABILMENTE A FAR LORO CAMBIARE IDEA, DIVORANDO DIALETTICAMENTE (MA ANCHE CON L'AIUTO DI UN BUON BODY LANGUAGE) OGNI PERPLESSITA'...DEVI FAR CAPIRE A QUESTA RAGAZZA CHE NON SEI IL TIPO CHE SI ARRENDE DI FRONTE AL PRIMO RIFIUTO..CHE LA COSA NON TI TOCCA PIU' DI TANTO PERCHE' sei un uomo pieno di esperienza e alla fine ottieni sempre quello che vuoi..a maggior ragione se non è nulla di così impegnativo e improponibile! fanne tesoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

andrea89

Ok, tira fuori il coniglio dal cilindro

Molto semplice. Un giorno di questi gli fai visita dove lavora poi le dici: "sono stato un cretino a non dirti una CERTA cosa che ho sempre pensato su di te e per la quale ti ho invitata l'altro giorno, solo che non ho avuto il coraggio di dirtela. Quella certa cosa è.... (pausa)...mi interessi e ti trovo molto sexy ecc...

PS: Non impararti a memoria quello che ho scritto io, devi essere sicero e spontaneo però i concetti sono quelli!;)

Modificato da andrea89
Link al commento
Condividi su altri siti

aiace08

Molto semplice. Un giorno di questi gli fai visita dove lavora poi le dici: "sono stato un cretino a non dirti una CERTA cosa che ho sempre pensato su di te e per la quale ti ho invitata l'altro giorno, solo che non ho avuto il coraggio di dirtela. Quella certa cosa è.... (pausa)...mi interessi e ti trovo molto sexy ecc...

PS: Non impararti a memoria quello che ho scritto io, devi essere sicero e spontaneo però i concetti sono quelli!;)

ma è una ragazza di 32 anni..mica una ventenne come te

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...