Vai al contenuto

Vorrei iniziare una Fb


MISTERIX

Messaggi raccomandati

france87

Eppure avviene costantemente. Se moralmente per MISTERIX non è un problema, non vedo perché lo dovrebbe essere per noi. ;)

Non è un problema per me di sicuro, ma semplicemente io la considero una cosa poco bella e non in linea con quello che credo dovrebbe essere una FB. Ho semplicemente espresso una mia visione della cosa. Poi veda lui che fare in base alla sua sensibiltà e al rispetto che porta verso i sentimenti altrui.

Siamo in un forum di seduttori, ma nn per questo non dobbiamo provare nessun tipo di sentimento. Io li provo verso questa poverina che manco conosco. E sono tutto fuorchè un difensore delle donne di solito ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

MISTERIX
Inviato (modificato)

Questo non è molto bello!! :( In un rapporto di FB non ci deve essere un'innamoramento non contraccambiato.

Non è più una relazione, ma uno sfruttamento..uno sfruttamento delle emozioni dell'altro.

E quando le donne, che sono la maggioranza che sfruttano gli uomini zerbini innamorati,per qualsiasi loro piacere.

Questo per te non è sfruttamento anzi e peggio perchè li sottomettono li offendono ...ecc...come marionette ,invece noi le trombiamo solamente e loro sono consezienti e fa piacere anche a loro.

Non sono d'accordo con te ,che pensi la trombamica non è innamorata per fare sesso con te o mette almeno un po di sentimento senno' non farebbe sesso con te.

Allora tutto è uno sfruttamento

Quando due adulti sono consensienti imho non è sfruttamento.

Modificato da MISTERIX
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Giusto e sbagliato sono concezioni molto personali e per nulla assolute, perciò proseguire la discussione oltre sarebbe inutile. Right? drinks.gif

MISTERIX, un ulteriore consiglio che ti posso dare è di arricchire con la tua presenza la sua vita.

Infine con la mia FB probabilmente non è finita: mi ha detto che sa bene come la penso e che non si dava molte speranze; e, nonostante abbia una folta schiera di corteggiatori (con un paio capita anche che ci faccia sesso), ero l'unico che secondo la sua percezione ha arricchito la sua vita con sincerità e senza voler nulla in cambio. Terminare il rapporto la lascerebbe con un "vuoto incolmabile".

Link al commento
Condividi su altri siti

france87
E quando le donne, che sono la maggioranza che sfruttano gli uomini zerbini innamorati,per qualsiasi loro piacere.
Anche questa è una cosa che non mi piace per nulla.
Giusto e sbagliato sono concezioni molto personali e per nulla assolute
Infatti ho solo parlato di MIE sensazioni riguardo alla cosa, e non ho mai detto che sbagliava :)

Ripeto: io non renderei mai FB una che da me vuole qualcosa di più e lo spera fortemente, perchè non lo ritengo bello nei suoi confronti e mi sembra fuori dal concetto di FB, poi voi agirete in base alla vostra sensibilità.

Ed inoltre, come consiglio, Misterx se ti trovi come FB una che cerca la stessa cosa (e ce ne sono parecchie) troverai tutto più facile e naturale.;)

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

MISTERIX

Anche questa è una cosa che non mi piace per nulla.

Infatti ho solo parlato di MIE sensazioni riguardo alla cosa, e non ho mai detto che sbagliava :)

Ripeto: io non renderei mai FB una che da me vuole qualcosa di più e lo spera fortemente, perchè non lo ritengo bello nei suoi confronti e mi sembra fuori dal concetto di FB, poi voi agirete in base alla vostra sensibilità.

Ed inoltre, come consiglio, Misterx se ti trovi come FB una che cerca la stessa cosa (e ce ne sono parecchie) troverai tutto più facile e naturale.;)

Apprezzo i vostri punti di vista ma almeno voglio provare.

In futuro la portero' con me come pivot nei club e gli faro' conoscere altri uomini....puo' essere che trovera' la sua anima gemella.

Stasera ci esco dopo vi faro' sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

MISTERIX
Inviato (modificato)

Ieri bella serata siamo stati insieme come amici confort totale lei si è aperta anche io ho detto abbastanza di me.

Poi l'ho portata nell'appartamento di mio cugino abbiamo visto un po di tele poi fclose naturale, poi siamo andati a mangiare una pizza.

Oggi pomeriggio bel game con un set da 2 hb 6,5 e 7,5 #close del target hb 7,5.;)

Grazie a tutti per le vostre opinioni alla prossima.

sarge on :DD

Modificato da MISTERIX
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...