Vai al contenuto

cosa ne pensate di questo look?

Messaggi raccomandati

ace of heart
Inviato

ragazzi mi serve un consiglio: sto ancora costruendo il mio look e stavo pensando di ispirarmi a quello del cantante Biagio Antonacci ( che oltre un grande cantante per me è anche uno che ci sa fare parecchio con le donne) . in particolare adoro il suo modo di vestire in video come questo

o nelle foto qui sotto. che ne pensate? cosa vi trasmette una persona vestita cosi?

P.S qualcuno sa cos'è quella specie di maglia bianca che indossa nella foto?

post-5066-0-30509800-1306674663_thumb.jpg

post-5066-0-97969300-1306674684_thumb.jpg

ace of heart
Inviato

allora? niente? lookaround.gif

futurista
Inviato

Sarà perchè sono un fan sfegatato del peacocking (giro peacockato ovunque, anche al lavoro), questi look non mi dicono molto.

Ma più che altro dipende da come ti senti tu: se vestito così ti senti a tuo agio e carico allora van bene per te. Penso che come look comunque non siano brutti, semplicemente oserei di più.

E poi sei sicuro che stiano bene col tuo fisico? (cosa da non sottovalutare: io ad esempio con i peli che ho sul petto non mi metterei mai quella maglietta bianca)

ace of heart
Inviato

dal punto di vista del fisico non ho problemi. il vero problema è che tendo a mettermi tutto cio che capita e non ho uno stile mio anche se sto cercando di costruirlo. l'unica cosa di cui sono sicuro è che voglio che il mio look trasmetta un' alta carica sessuale come mi sembra faccia quello di biagio