Vai al contenuto

FEEDBACK: Best Seduction Game 2011


TAuRus

Messaggi raccomandati

Mmmmm ..

Ma qualcuno vi ha detto "Se non prendi tot num ti cacciamo via?" :)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Arrivo anch'io a dire la mia.

Da notare che The Burner ha partecipato SOLO al primo mese e giustamente il suo feedback va a confermare il fatto che il BSG va assolutamente fatto nella sua completezza.

Non si può criticare un corso studiato per TRE mesi avendone fatto solo UNO.

Rinnovo l'invito di specificare la durata a cui avete partecipato, altrimenti si crea confusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

The Burner

Da notare che The Burner ha partecipato SOLO al primo mese e giustamente il suo feedback va a confermare il fatto che il BSG va assolutamente fatto nella sua completezza.

Non si può criticare un corso studiato per TRE mesi avendone fatto solo UNO.

Rinnovo l'invito di specificare la durata a cui avete partecipato, altrimenti si crea confusione.

1) Si l'ho fatto per un solo mese.

2) Si, posso lo stesso criticare: critico l'unico mese che ho fatto. Non conta cosa si fa dopo: se passare da 1nclose a 10 è troppo, è troppo, al di là di cosa viene dopo. ;)

Modificato da The Burner
Link al commento
Condividi su altri siti

The Burner

Mmmmm ..

Ma qualcuno vi ha detto "Se non prendi tot num ti cacciamo via?" :)

Ci mancherebbe, visto che pago :pardon:

Sto parlando dell'utilità di avere una spinta verso qualcosa di molto al di là delle potenzialità di molti che partecipano al gioco.

E poi lo scopo non è ottenere 58 nclose: ultimamente ne ottengo uno a sargiata, questo non vuol dire che io abbia imparato e interiorizzato il processo seduttivo.

La mia critica costruttiva è diretta non solo a questo corso, ma alla stragrande maggioranza dei corsi seduttivi: oltre alle tecniche, invece della teoria, bisognerebbe spiegare come creare rapport e non solo come creare attrazione. Dopo il rapport, spiegare come effettuare al meglio tutto il passaggio dai preliminari al fclose completo, per evitare il buying remorse o peggio un ostruzionismo ultimo minuto definitivo.

Le introduzioni di Taurus sono state originali e stimolanti, ma NON ABBASTANZA da far si che una persona qualsiasi inizi a connettersi profondamente con le altre persone (donne, uomini, vecchi, bambini, animali domestici: non importa chi :)).

Chi entra nel mondo della seduzione non ha necessariamente mancanza di fiducia in sè stesso, molto spesso, se non sempre, non sa indirizzare a volontà la propria capacità di entrare in connessione profonda con l'altro.

Nella società virtuale e dei social network, questa è la sfida più grande. E' con il rapport che si collega l'attrazione esposta all'inizio e la sicurezza del player al momento e all'espressione sessuale.

Questo probabilmente nessuno l'ha mai detto ad un trainer pua: è qualcosa da evidenziare.

Uno acquisisce capacità sociali, chiacchera, ride e scherza, si tiene in contatto...ma come fa a creare un legame davvero profondo in poco tempo tale che l'altra persona voglia rivederlo?

Questo è stato trattato o è stato ignorato? (la risposta la sanno i trainers e serve a loro saperlo per migliorarsi

La maggioranza dei corsi di seduzione falliscono nei confronti della maggiorparte degli iscritti e degli studenti, non è che bisogna approfondire meglio qualcosa che finora è stato ignorato?

Modificato da The Burner
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo anch'io a dire la mia.

1) curva di apprendimento troppo ripida: dalla terza alla quarta settimana è stato improponibile: fare 10 nclose una settimana dopo averne preso 1 solo? Ma solo uno che ha già interiorizzato il gioco seduttivo fino a qui, riesce a prendere 10 nclose a settimana.

Esce 10 volte in 7 giorni? E uno che si blocca prima? Ha bisogno di più tempo per agire bene.

E io sargiavo quasi ogni giorno al tempo del BSG, studiando anche all'università e andando in palestra: non ditemi quindi che era questione di volontà dei players la causa di certa mancanza di risultati.

Adesso prendo 1 nclose ad ogni sargiata, non 2 mesi fa.

2) feedback quasi inesistenti: non solo prima, ma anche dopo. Va bene che non bastano a interiorizzare la seduzione, però francamente non ho imparato quasi nulla dai feedback

Conclusione: mi sembra palese come il BSG vada bene per chi vuole farsi una rispolverata o una "scalata" senza migliorare, dentro di sè, più di tanto. Per i cambiamenti profondi ci vuole tempo: 1 mese, 2 mesi non bastano.

Chi tromba nei bootcamp, non è detto che, tornando a casa, ottenga ancora quei risultati. Questo vale per tutti i corsi seduttivi e per il BSG, che è un gioco puro, vale la stessa cosa, ancora di più.

Il BSG è solo un gioco, quindi si impara meglio solo ciò che si sa già e a questo punto qualcuno potrebbe pensare sia stato concepito apposta per invogliare chi non ottiene i risultati indicati dai trainers a iscriversi ad onlyone.

Mi è servito limitatamente a ciò che già mi veniva facile fare, pur richiedendomi impegno.

Dietro agli insuccessi seduttivi costanti e ripetuti, ci stanno dietro cose più complesse: per questo richiedere un delta cosi' elevato è controproducente.

Ciao The Burner,

mi sembra che qui c'è qualcosa che non va in tutto questo tuo scritto, mi chiedo tu stesso giustamente fai un'osservazione che dove ti sottolini 1-2 mese non bastano, come mai alla 4 settimana non hai più preso parte, ma solo scritto nella missione?

Ci mancherebbe, visto che pago :pardon:

Sto parlando dell'utilità di avere una spinta verso qualcosa di molto al di là delle potenzialità di molti che partecipano al gioco.

E poi lo scopo non è ottenere 58 nclose: ultimamente ne ottengo uno a sargiata, questo non vuol dire che io abbia imparato e interiorizzato il processo seduttivo.

La mia critica costruttiva è diretta non solo a questo corso, ma alla stragrande maggioranza dei corsi seduttivi: oltre alle tecniche, invece della teoria, bisognerebbe spiegare come creare rapport e non solo come creare attrazione. Dopo il rapport, spiegare come effettuare al meglio tutto il passaggio dai preliminari al fclose completo, per evitare il buying remorse o peggio un ostruzionismo ultimo minuto definitivo.

Le introduzioni di Taurus sono state originali e stimolanti, ma NON ABBASTANZA da far si che una persona qualsiasi inizi a connettersi profondamente con le altre persone (donne, uomini, vecchi, bambini, animali domestici: non importa chi :)).

Chi entra nel mondo della seduzione non ha necessariamente mancanza di fiducia in sè stesso, molto spesso, se non sempre, non sa indirizzare a volontà la propria capacità di entrare in connessione profonda con l'altro.

Nella società virtuale e dei social network, questa è la sfida più grande. E' con il rapport che si collega l'attrazione esposta all'inizio e la sicurezza del player al momento e all'espressione sessuale.

Questo probabilmente nessuno l'ha mai detto ad un trainer pua: è qualcosa da evidenziare.

Uno acquisisce capacità sociali, chiacchera, ride e scherza, si tiene in contatto...ma come fa a creare un legame davvero profondo in poco tempo tale che l'altra persona voglia rivederlo?

Questo è stato trattato o è stato ignorato? (la risposta la sanno i trainers e serve a loro saperlo per migliorarsi

La maggioranza dei corsi di seduzione falliscono nei confronti della maggiorparte degli iscritti e degli studenti, non è che bisogna approfondire meglio qualcosa che finora è stato ignorato?

Se ti fermi dopo 3 settimane come puoi avere tutto questo? sappiamo benissimo che quello che c'è scritto nel BSG rimane tale, ma prima di scrivere ho riletto tutto quello che hai scritto, ma non mi sembra proprio che è quello che dici, come mai di questo?

Qui c'è un'attegiamento un pò troppo da organizzazione di diverse persone, queste cose non mi piaciono conosco molto bene il giro di Milano non fatemi uscire con tutto quello che mi viene sempre riferito, chi mi legge ha capito molto bene.

Continuando in questo modo verrà pubblicato quello che hai scritto nel BSG, essendoci l'incongruenza con quello che hai scritto nel feedback...la vita è 10% ciò che ti capita, è il 90% come rispondi a ciò ti capita.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia critica costruttiva è diretta non solo a questo corso, ma alla stragrande maggioranza dei corsi seduttivi: oltre alle tecniche, invece della teoria, bisognerebbe spiegare come creare rapport e non solo come creare attrazione. Dopo il rapport, spiegare come effettuare al meglio tutto il passaggio dai preliminari al fclose completo, per evitare il buying remorse o peggio un ostruzionismo ultimo minuto definitivo.

Ehm...... Va che tutte queste c'erano :) Avevano nomi diffrenti (buying remorse, ostruzionismo..) e non erano di certo nel programma delle prime settimane ;) Come hai detto Tu stesso, ci vuole tempo.. infatti erano spiegati nelle settimane successive.

E' con il rapport che si collega l'attrazione esposta all'inizio e la sicurezza del player al momento e all'espressione sessuale.

Questo probabilmente nessuno l'ha mai detto ad un trainer pua: è qualcosa da evidenziare.

Non ricordo il num esatto della settimana, non so se erano la quarta e quinta ... boh... comunque, due settimane erano indirazzate a 1 - creare rapport , 2 - creare rapport sessuale.

O non sei arrivato a quel punto del programma o non hai capito le missioni :)

Uno acquisisce capacità sociali, chiacchera, ride e scherza, si tiene in contatto...ma come fa a creare un legame davvero profondo in poco tempo tale che l'altra persona voglia rivederlo?

Noto che non hai letto i report di igaF e il Lay Report di Andrea89 :)

Questo è stato trattato o è stato ignorato?

O dici che non è stato trattato (e fai una critica costruttiva) o dici che è stato trattato (ed elogi il programma) ma, se lo chiedi a me, significa che stai criticando un programma senza conoscerlo a fondo ( e visto che non l'hai svolto tutto, non mi sorprende).

La maggioranza dei corsi di seduzione falliscono nei confronti della maggiorparte degli iscritti e degli studenti, non è che bisogna approfondire meglio qualcosa che finora è stato ignorato?

Perché mischi i feedback del BSG con quelli "della maggioranza dei corsi di seduzione"? :)

Perché attacchi la "maggioranza dei corsi di seduzione" in un topic che dovrebbe essere dedicato solo al BSG? (LoL :))

Chi vuole intendere, intenda..

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

The Burner

Ehm...... Va che tutte queste c'erano :) Avevano nomi diffrenti (buying remorse, ostruzionismo..) e non erano di certo nel programma delle prime settimane ;) Come hai detto Tu stesso, ci vuole tempo.. infatti erano spiegati nelle settimane successive.

Non ricordo il num esatto della settimana, non so se erano la quarta e quinta ... boh... comunque, due settimane erano indirazzate a 1 - creare rapport , 2 - creare rapport sessuale.

O non sei arrivato a quel punto del programma o non hai capito le missioni :)

Noto che non hai letto i report di igaF e il Lay Report di Andrea89 :)

O dici che non è stato trattato (e fai una critica costruttiva) o dici che è stato trattato (ed elogi il programma) ma, se lo chiedi a me, significa che stai criticando un programma senza conoscerlo a fondo ( e visto che non l'hai svolto tutto, non mi sorprende).

Perché mischi i feedback del BSG con quelli "della maggioranza dei corsi di seduzione"? :)

Perché attacchi la "maggioranza dei corsi di seduzione" in un topic che dovrebbe essere dedicato solo al BSG? (LoL :))

Chi vuole intendere, intenda..

1) A me non interessano gli isolati lay (quanti, uno solo?) del singolo player: qui parliamo di comprensione diffusa e profonda da parte della maggiorparte dei players. Anch'io posso farmi un lay o un limone quando capita: questo vuol dire che ho capito il game?

No, è solo "l'effetto corso" ed è una conquista effimera, non radicale. Oppure, è solo "l'effetto frame superenergico", meno effimero dell'effetto corso, ma comunque non profondo come la vera autostima (Tyler Durden docet).

Nota: sul frame confermo i buoni consigli proposti, però anche qui: una persona non sempre può allenare il proprio frame, e magari è influenzato negativamente dal resto della sua vita (non della propria persona, ma magari dalle sofferenze delle persone cui vuol bene e che passano un periodo difficile e difficoltà imponderabili varie e usuali): quando con un frame basso ottengo un nclose o con poca energia finisco a ballare dentro un 3 set di ragazze e mi isolo una hb8 da un set misto da 8 persone, mettendo a bada 2 amog con due parole rivolte al set, allora si' che mi sono evoluto (e non sono certo cose impossibili, però comunque difficili con un frame non abbastanza alto).

Forse bisognerebbe fornire strumenti di autoanalisi comportamentale e psicologica per stanare i propri blocchi mentali; d'altro canto confermo che la domanda della PNL, proposta da Taurus, "capisci cosa avresti potuto fare meglio" è fondamentale e di gran valore (alla faccia di quelli che mi vedono come il "demonio detrattore").

2) La mia critica sulla capacità di creare rapport è una critica che rivolgo ai corsi di seduzione in generale, BSG compreso: Andreas tu dici che è stato fatto, come ti sei trovato specificatamente riguardo all'argomento, sinceramente? Ti ha migliorato alla base, al di là della spinta psicologica del "sto facendo un corso di seduzione?". Se la maggiorparte è rimasta soddisfatta o tu, per un particolare motivo, sei rimasto soddisfatto, allora limitatamente a questo il BSG è ok (ovviamente sei tu che sei convinto o meno, non serve dimostrarlo a me).

3) Sul fatto che dietro "ci sia un'organizzazione" mi fa ridere e mi infastidisce al tempo stesso: io parlo per la mia esperienza, non per conto di altri; non ho ragione di sostenere alcuna scuola di seduzione: e' questo stai intendendo tu Cassim, non è vero?

Siccome non conosci il gruppo di Milano e come è organizzato, non sparare "velate" accuse: quale organizzazione dovrei sostenere, per vendere quale prodotto, se io stesso sto continuando a imparare e ho come obiettivo sviluppare le varie intelligenze coinvolte nel sarge? Suvvia non scherziamo.

4) Ma cosa vi arrabbiate a fare dei miei feedback? E' assurdo chiedere consigli e critiche costruttive, quando poi si contestano con acidità.

Mi dite che ho fatto solo un mese? Allora non avete capito (ma l'ho scritto) che le mie critiche sono specifiche e non riguardano la durata del BSG: carenza di feedback relativi alla pratica fatta e curva di apprendimento troppo ripida non c'entrano con la durata del corso; i due punti deboli del BSG.

5) Per i 3 mesi successivi al primo, io NON giudico, per ovvie ragioni.

Non ho motivi per criticare acidamente o vanamente (il primo mese, a parte il salto dell'ultima settimana, mi ha stimolato in maniera interessante, come mai prima d'allora), nè per lodare (i miei nclosi costanti li ho avuti 3 settimane dopo la missione sui nclose del BSG, i miei risultati concreti li ho visti un pò dopo, con la pratica costante e la mia calibrazione e grazie ad altri consigli ricevuti\capiti in altre occasioni).

6) GTC, andare avanti è questione più che di volontà, di fiducia nel corso: se X non può spendere 300 euro come noccioline, allora prima valuta LIMITATAMENTE a dove è arrivato e dopo decide se continuare o meno. Qui vale molto la qualità del primo mese: non ci si può fare nulla su questo. X non può pagare altri 200 euro prima di capire che forse il corso non fa per lui. ;)

Bisogna tenere conto che gli abbandoni hanno anche natura economica: ecco tutte le domande che uno si fa: "mi basterà un altro mese per interiorizzare tutto quanto?", "perderò quello che ho ottenuto?" ed ecco che continua per conto suo, senza pagare altre scuole o corsi o libri (come ho fatto io, migliorando peraltro).

Modificato da The Burner
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

6) GTC, andare avanti è questione più che di volontà, di fiducia nel corso: se X non può spendere 300 euro come noccioline, allora prima valuta LIMITATAMENTE a dove è arrivato e dopo decide se continuare o meno. Qui vale molto la qualità del primo mese: non ci si può fare nulla su questo. X non può pagare altri 200 euro prima di capire che forse il corso non fa per lui. ;)

Bisogna tenere conto che gli abbandoni hanno anche natura economica: ecco tutte le domande che uno si fa: "mi basterà un altro mese per interiorizzare tutto quanto?", "perderò quello che ho ottenuto?" ed ecco che continua per conto suo, senza pagare altre scuole o corsi o libri (come ho fatto io, migliorando peraltro).

Posso capire la questione economica, però mi sembrava che fosse chiaro fin da subito che il corso era stato progettato sui 3 mesi, poi e naturale che ognuno si fa i conti in tasca però non si può aspettare un efficacia strabiliante in un mese se il corso ne dura 3.

Per quanto riguarda i feedback inconsistenti, il foum è stato creato proprio per questo, se non capivi una cosa bastava fare una domanda, per me magari il concetto è chiaro, mentre per te non lo è.

Comunque prendiamo per buoni i tuoi feedback senza nessuna acidità.

per la curva di apprendimento vi dico che il bsg è stato creato e testato, e che ogni missione poteva essere tranquillamente fatta in uno /2 giorni di impegno serio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1) A me non interessano gli isolati lay (quanti, uno solo?) del singolo player: qui parliamo di comprensione diffusa e profonda da parte della maggiorparte dei players. Anch'io posso farmi un lay o un limone quando capita: questo vuol dire che ho capito il game?

No, è solo "l'effetto corso" ed è una conquista effimera, non radicale. Oppure, è solo "l'effetto frame superenergico", meno effimero dell'effetto corso, ma comunque non profondo come la vera autostima (Tyler Durden docet).

Nota: sul frame confermo i buoni consigli proposti, però anche qui: una persona non sempre può allenare il proprio frame, e magari è influenzato negativamente dal resto della sua vita (non della propria persona, ma magari dalle sofferenze delle persone cui vuol bene e che passano un periodo difficile e difficoltà imponderabili varie e usuali): quando con un frame basso ottengo un nclose o con poca energia finisco a ballare dentro un 3 set di ragazze e mi isolo una hb8 da un set misto da 8 persone, mettendo a bada 2 amog con due parole rivolte al set, allora si' che mi sono evoluto (e non sono certo cose impossibili, però comunque difficili con un frame non abbastanza alto).

Forse bisognerebbe fornire strumenti di autoanalisi comportamentale e psicologica per stanare i propri blocchi mentali; d'altro canto confermo che la domanda della PNL, proposta da Taurus, "capisci cosa avresti potuto fare meglio" è fondamentale e di gran valore (alla faccia di quelli che mi vedono come il "demonio detrattore").

Post molto interessante.

Io come già detto comprerò il BSG 2010 appena ho 21 giorni liberi di fila.

Non voglio entrare assolutamente in merito riguardo al BSG 2011 ma siccome i feedback sono pubblici e tutti possono leggerli penso che tutti hanno notato questo :

" Il bsg 2010 costava come una birra e un panino (il light) e durava 21 giorni: beh alla fine sembrava un'apoteosi , tutti davvero super soddisfatti , entusiasti , contentissimi

questo BSG 2011 , costava parecchio di più e durava molto di più , ma, al di là delle critiche ( che noi o chi come me non l'ha fatto e quindi se ne sta fuori totalmente) non sembra abbia riscosso lo stesso successo enorme di quello scorso .

questa è l'impressione da fuori .

da fuori, inoltre , è facilmente intuibile che al BSG 2010 ha partecipato gente davvero motivata , e davvero intendo davvero .

io, ripeto, comprerò il BSG 2010 ma se può aiutarvi nello sviluppo lo faccio per 2 motivi :

1) ovviamente, i feedback di quel BSG

2) sono 21 giorni e non 3 mesi .

anche la stylife challenge sono 30 giorni ed eccomi arrivato alla chiave :

"siccome parecchi si sono ritirati dopo il primo mese , che siano troppi 3 mesi e la dose giusta è tra 20 e 30 giorni ????? "

potrebbe essere un'idea ?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

:testone2:

Non capisco perché coloro che hanno partecipato solo al primo mese del BSG continuano a insistere sul fatto di criticare l'intero BSG...

Avete partecipato al primo mese di un programma studiato per essere svolto in tre mesi... Per ovvie ragioni non ha funzionato (un solo mese non può funzionare come tutti i tre).

Noi lo avevamo messo in chiaro sin dall'inizio che il corso è di tre mesi, quindi è inutile dire "non c'era questo, non c'era quello" se ne avete fatto solo una parte.

All'inizio volevo lasciar scrivere i feedback solo a coloro che hanno finito il corso partecipando a tutti e 3 mesi. Perché giustamente una persona che ha mollato dopo il primo mese non è in grado di dare un feedback adeguato sul corso completo. Poi ho detto: ok, anche chi ha mollato dopo il primo mese (in realtà la minoranza!) potrebbe dirci qualcosa di interessante... Lasciamoli scrivere.

Infatti, dai feedback risulta che chi ha mollato non ha capito lo spirito del progetto, mentre chi ha continuato ha ottenuto molto di più dando parecchie soddisfazioni anche a noi trainer. Perché ogni vostro successo è anche una nostra soddisfazione.

Punto. Tutto qui. E non capisco perché chi ha mollato vuole continuare il flame a tutti i costi, quando vi è già stato ribadito pure dagli stessi partecipanti che tutte le critiche al corso completo sono infondate. Tant'è che alcune frasi palesemente false fanno venire dei dubbi persino sulla buona fede di chi sta cercando di criticare il BSG avendone vista solo una minima parte.

Siate sinceri, almeno con voi stessi;)

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...