Vai al contenuto

FEEDBACK: Best Seduction Game 2011


TAuRus

Messaggi raccomandati

1) A me non interessano gli isolati lay (quanti, uno solo?) del singolo player: qui parliamo di comprensione diffusa e profonda da parte della maggiorparte dei players.

Qui ti sfugge un piccolo particolare: la maggior parte delle lamentele, arrivano da persone che non hanno partecipato al BSG.

Come puoi pretendere di raggiungere una "comprensione diffusa e profonda" se partecipi solo ad un terzo del programma?

E tieni conto che, il primo mese, era l'introduzione :rolleyez:

Anch'io posso farmi un lay o un limone quando capita: questo vuol dire che ho capito il game?

Leggeti il lay di andrea89 e poi dimmi se "E' capitato....." ;)

No, è solo "l'effetto corso" ed è una conquista effimera, non radicale. Oppure, è solo "l'effetto frame superenergico", meno effimero dell'effetto corso, ma comunque non profondo come la vera autostima (Tyler Durden docet).

Come fai Tu a dire che un altro player è sotto "effetto corso"? :)

Come fai Tu a stabilire se i risultati ottenuti da un altro player sono "effimeri"?

(E' normale proiettare i propri limiti sugli altri ma.... non è un punto di vista reale:))

2) La mia critica sulla capacità di creare rapport è una critica che rivolgo ai corsi di seduzione in generale, BSG compreso: Andreas tu dici che è stato fatto, come ti sei trovato specificatamente riguardo all'argomento, sinceramente? Ti ha migliorato alla base, al di là della spinta psicologica del "sto facendo un corso di seduzione?".

Ho già scritto il mio feedback :)

--

Bon, io smetto di scrivere in questo topic.

Ciò che dovevo scrivere (il mio feedback), l'ho scritto.

Non voglio alimentare flame o altre discussioni inutili.

Saluti :)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

Scusatemi, ma il corso è sempre accessibile? Posso rientrare nel sito dove facemmo il corso per rileggermi le missioni e i consigli dei trainer?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
12 ore fa, Gabry ha scritto:

Scusatemi, ma il corso è sempre accessibile? Posso rientrare nel sito dove facemmo il corso per rileggermi le missioni e i consigli dei trainer?

Per ogni domanda tecnica puoi scrivere a [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...