Vai al contenuto

L'ho beccata con un altro!


el_tanque

Messaggi raccomandati

ambigramma

Non l'hai esattamente "beccata"... sei stato tu a dirle che eri impegnato, e non lei a darti buca... ed era un semplice aperitivo con un tizio che per quello che ne sai potrebbe essere un semplice amico. Se fai l'offeso o ti comporti come se lei avesse fatto qualcosa di male, l'autogol te lo fai da solo. :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Non l'hai esattamente "beccata"... sei stato tu a dirle che eri impegnato, e non lei a darti buca... ed era un semplice aperitivo con un tizio che per quello che ne sai potrebbe essere un semplice amico. Se fai l'offeso o ti comporti come se lei avesse fatto qualcosa di male, l'autogol te lo fai da solo. :)

Quoto!

Ed inoltre se non state insieme e non nemmeno l'hai k-chiusa, è normale che veda altri ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

-13-

Stai sbagliando tutto, se la vedi nell' ottica di lei probabilmente si è fatta la stessa tua domanda " Ma se era impegnato, cosa ci fa qua ? Mi ha raccontato na palla ? "

Non rispondere sarebbe tipo fare l'offeso per nulla, risulterebbe infantile e molto needy e da come stai reagendo sembra che hai anche paura di perdere il close....

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

Ha ragione la sempre saggia ambigramma. Fai come se non fosse successo nulla, non dare peso a ciò.

Non sai se era un amico o suo cugino o cosa, e poi dovrebbe avercela più lei con te che viceversa dato che le hai detto che eri impegnato invece ti ha visto in giro.

Poi ti ha contattato lei, segno che ci tiene a te, quindi va premiata, non punita.

Link al commento
Condividi su altri siti

el_tanque

Ho fatto come dicevate, no offeso niente, no rinfacci. Funzionato e domani facciamo un aperitivo con altri (purtroppo) ma provo a giocarmela. Grazie mille ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Kronbla

Non l'hai esattamente "beccata"... sei stato tu a dirle che eri impegnato, e non lei a darti buca... ed era un semplice aperitivo con un tizio che per quello che ne sai potrebbe essere un semplice amico. Se fai l'offeso o ti comporti come se lei avesse fatto qualcosa di male, l'autogol te lo fai da solo. :)

Se non l'avesse "beccata" non si sarebbe scusata. Excusatio non petita, accusatio manifesta!

Modificato da Kronbla
Link al commento
Condividi su altri siti

SKY

Non l'hai esattamente "beccata"... sei stato tu a dirle che eri impegnato, e non lei a darti buca... ed era un semplice aperitivo con un tizio che per quello che ne sai potrebbe essere un semplice amico. Se fai l'offeso o ti comporti come se lei avesse fatto qualcosa di male, l'autogol te lo fai da solo. :)

una curiosità

secondo te il fatto che lei si sia giustificata non significa che lei ha fatto qualcosa che lei stessa ritenesse sbagliata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kronbla

una curiosità

secondo te il fatto che lei si sia giustificata non significa che lei ha fatto qualcosa che lei stessa ritenesse sbagliata?

Potrebbe essere sinceramente interessata, e non voler perdere l'occasione con SKY e non perdere l'occasione con lui per un'uscita di cui non le importa poi molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
Non so se fare l'offeso porta a qualcosa

Si. A perderla...

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

una curiosità

secondo te il fatto che lei si sia giustificata non significa che lei ha fatto qualcosa che lei stessa ritenesse sbagliata?

Sinceramente non vedo nel messaggio di lei non vedo nè "giustificazioni", nè tantomeno "excusationes non petitae" nel suo messaggio.

Una spiegazione dettagliata e non richiesta di chi fosse il tizio, sarebbe stata una giustificazione.

Un "sono uscita con tizio perchè mi avevi dato buca" sarebbe stata una scusa.

Ma lei non ha scritto niente di tutto questo.

Peraltro, dal mio punto di vista è stata più lei a "beccare" lui che non il contrario. Se qualcuna vi dice di essere impegnata e la vedete da sola in un locale a un'ora improbabile, non vi viene voglia di farle almeno una battuta? :D

Insomma, se lei ritenesse di avere fatto qualcosa di sbagliato, dal mio punto di vista, sbaglierebbe. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...