Vai al contenuto

Come far diventare il proprio viso "figo"?


King84

Messaggi raccomandati

Emmett

quindi che cazzo voui far diventare figo un viso del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

quindi che cazzo voui far diventare figo un viso del genere?

E quindi ?

non capisco dove vuoi arrivare, autocommiserazione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Emmett

no assolutamente no, se volevo autocommiserarmi l'avrei fatto con una corda al collo. era una sfiga che doveva capitare a qualcuno, è capitata a me pazienza

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

no assolutamente no, se volevo autocommiserarmi l'avrei fatto con una corda al collo. era una sfiga che doveva capitare a qualcuno, è capitata a me pazienza

si può nascere

belli o brutti

in salute o in malattia

in una famiglia che ti ama o in una famiglia che ti prende a bastonate

con i soldi per mangiare o talmente povero che il cibo lo cerchi nei bidoni

non ho mai avuto una vita agiata, non sono mai stato aiutato da niente e da nessuno e la mia salute (psichica) ha avuto problemi significativi fin da piccolo.

Ti potrei dire : ti lamenti per l'aspetto fisico quando ci sono cose molto peggiori..

ma sarebbe sbagliato, ognuno di noi vede i suoi problemi più grandi rispetto a quelli degli altri, è per questo che ti dico : migliora quel che puoi migliorare, accetta ciò che non puoi cambiare e cerca di trovare sempre un motivo, anche stupido per essere felice.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Back To Life, alla fine hai qualcosa per me?

ti ho scritto una mail questa mattina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

no assolutamente no, se volevo autocommiserarmi l'avrei fatto con una corda al collo. era una sfiga che doveva capitare a qualcuno, è capitata a me pazienza

Appunto ti stai autocommiserando, guarda che un taglio di capelli molte volte può cambiare di molto la fisionomia di un volto, solo pochi sono nati belli tanti invece con difetti che cercano di mascherare in qualche modo. Io ogni tanto faccio caso al volto degli uomini e molti bei ragazzi sarebbero non lo sarebbero se si curassero di contro tanti ragazzi che io reputo belli non si valorizzano e sembrano trascurati.

Ho un'amico che secondo me non si valorizza molto: ha un bel viso simmetrico, occhi verdi però ha un taglio a scodella, è pelosissimo un pò grassotello e veste pantoloni e maglia. Se si curasse di più non si dovrebbe più accontentare di quel che passa il convento ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

Per la pelle posso dirvi un trucchetto che mi ha svelato una mia amica estetista: io ho la pelle che tende ad ingrassarsi e a riempirsi di impurità e cellule morte, così lei mi ha consigliato un rimedio "della nonna" da fare a casa che, devo ammettere, è piuttosto efficace ! Allora bisogna prendere dell'olio di mandorla dolce e dello zucchero di canna e metterli in una ciotolina, poi ti ci lavi il viso facendo uno scrub, lo lasci agire per un paio di minuti poi ti lavi la faccia con l'acqua. Fatto questo prendi un batuffolo di ovatta e ci metti del succo di limone e lo passi sulle zone peggiori (nel mio caso fronte e naso) risciaqui e poi tamponi tutto con del gel di aloe prima di passare un po' di crema giusto per rinfrescare (personalmente utilizzo una della nivea). Devo ammettere che già dopo due o tre utilizzi la differenza di vede !! E a livello di costi siamo a cifre ridicole :DD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio01

Per la pelle posso dirvi un trucchetto che mi ha svelato una mia amica estetista: io ho la pelle che tende ad ingrassarsi e a riempirsi di impurità e cellule morte, così lei mi ha consigliato un rimedio "della nonna" da fare a casa che, devo ammettere, è piuttosto efficace ! Allora bisogna prendere dell'olio di mandorla dolce e dello zucchero di canna e metterli in una ciotolina, poi ti ci lavi il viso facendo uno scrub, lo lasci agire per un paio di minuti poi ti lavi la faccia con l'acqua. Fatto questo prendi un batuffolo di ovatta e ci metti del succo di limone e lo passi sulle zone peggiori (nel mio caso fronte e naso) risciaqui e poi tamponi tutto con del gel di aloe prima di passare un po' di crema giusto per rinfrescare (personalmente utilizzo una della nivea). Devo ammettere che già dopo due o tre utilizzi la differenza di vede !! E a livello di costi siamo a cifre ridicole :DD

ogni quante volte fai questa operazione? 1 volta al giorno? ogni 2/3 giorni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

ogni quante volte fai questa operazione? 1 volta al giorno? ogni 2/3 giorni?

Allora...dipende da come stai messo. Io inizialmente avevo la pelle più grassa di una fetta di lardo ed ero pieno di punti neri, quindi l'ho fatto per 2 o 3 giorni di fila, la prima volta al mattino e alla sera poi solo di mattina. Il top sarebbe anche abbinare a questo scrub un po' di rimozione dei punti neri (che ,stando a quando dice la mia amica, devi fare indossando delle salviette sulle dita per evitare di far entrare in contatto batteri con la pelle). Una volta che hai sistemato un po' le cose ti puoi mantenere con un paio di volte a settimana ! Ah dimenticavo...volendo, per aumentare l'effetto, si può mettere nel mix olio di mandorla+zucchero di canna anche un po' di vaniglia, anche se io peronalmente non l'ho fatto e mi ritengo comunque soddisfatto :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...