Vai al contenuto

Come far diventare il proprio viso "figo"?


King84

Messaggi raccomandati

Questo è quello che è successo a me.....

Before&After

Modificato da nonnak
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio01

Allora...dipende da come stai messo. Io inizialmente avevo la pelle più grassa di una fetta di lardo ed ero pieno di punti neri, quindi l'ho fatto per 2 o 3 giorni di fila, la prima volta al mattino e alla sera poi solo di mattina. Il top sarebbe anche abbinare a questo scrub un po' di rimozione dei punti neri (che ,stando a quando dice la mia amica, devi fare indossando delle salviette sulle dita per evitare di far entrare in contatto batteri con la pelle). Una volta che hai sistemato un po' le cose ti puoi mantenere con un paio di volte a settimana ! Ah dimenticavo...volendo, per aumentare l'effetto, si può mettere nel mix olio di mandorla+zucchero di canna anche un po' di vaniglia, anche se io peronalmente non l'ho fatto e mi ritengo comunque soddisfatto :p

proverò il tuo consiglio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

proverò il tuo consiglio ;)

Si poi fammi sapere !! A me onestamente ha fatto miracoli, anzi credo che anche io debba ricominciare: ultimamente con gli esami mi sono lasciato un po' andare...e non va bene :1shifty:

Link al commento
Condividi su altri siti

loller69

ti ho anticipato, hai un messaggio privato :)

per cura intendo eliminare eventuali problemi di brufoli/impurità o pelle secca/grassa

Saresti così gentile da mandarmela pure a me? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Minstrel_in_love

Questo è quello che è successo a me.....

Before&After

Complimenti per il risultato, stai davvero meglio.

Oltre al taglio di capelli diverso ti vedo anche più magro, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per il risultato, stai davvero meglio.

Oltre al taglio di capelli diverso ti vedo anche più magro, giusto?

Grazie.....Si ho perso ben 10 kili

Link al commento
Condividi su altri siti

CoolAid

Ottimo nonnak, complimenti!

La cosa interessante è che non solo c'è stato un evidente miglioramento estetico ma cambia proprio l'idea che si ha di te guardandoti: prima nerd, poi figo.

Emmett un consiglio, lascia stare i vari brad pitt e simili, devi lavorare con quello che hai e credimi, puoi migliorare molto.

Tieni presente l'esempio di nonnak, non ha tanto importanza l'estetica pura quanto l'immagine in generale che dai.

Ti cadono i capelli, e rasati!

Abbronzati un po', cura la pelle, cerca di avere i denti bianchissimi, vai in palestra e cura molto il look, se poi hai qualche difetto tipo orecchie a sventola non preoccuparti qualche difetto portato con assoluta noncuranza fa carattere.

Guarda parlando con le mie amiche tante volte è uscito fuori che erano attratte da tipi decisamente non belli ma che loro definivano "tipi" in senso positivo, ovvero con caratteristiche particolari e uniche e dotati di gran personalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Enormemente trasformato Nonnak!!! Raccontaci tutto !!! Perché non vedo solo kili in meno e taglio capelli ma: via occhiali , abbronzatura , barba completamente diversa....

Dicci tutto: come ti taglia la barba ora? E poi lampade ?? Trasformazione fantastica , davvero !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...