Vai al contenuto

Come far diventare il proprio viso "figo"?


King84

Messaggi raccomandati

norrick

Il processo di trasformazione (se proprio così lo vogliamo definire) si è evoluto di pari passo con il game. Non sono diventato

così da un giorno all'altro ....un processo che è durato quasi un anno..e vi spiego come.

Mi sono reso conto che conoscendo sempre più persone, in particolare HB, inevitabilmente tra un discorso e l'altro si ricevono feedback sull'aspetto fisico e non solo.

Una ragazza un giorno ti dice "..ma forse con questi capelli staresti un pò meglio"

Un altro giorno un'altra ti dice: "con questa camicia sembri più interssante...." e allora la inizi ad indossare più spesso.

Poi inizi tu ad osare, perchè è grazie al sarge stesso che proprio il tuo carattere si trasforma ed inizi ad indossare accessori...

ricevendo così ulteriori feedback sul peacocking....

La tua autostima sale....il tuo stato d'animo anche....e poichè gli occhi sono lo specchio dell'anima trasmetti attraverso di essi

il tuo modo di essere anche alle HB.....(e quindi via gli occhiali )

Poi un giorno scopro che grazie ad una lampada alla settimana riesco a sconfiggire un ance tardiva che mi devastava il volto da anni.

(che ho cercato di curare in tutti i modi con medicine varie)

....forse può far invecchiare la pelle prima del tempo....ma almeno "ho salvato la faccia" per più bei anni della mia vita.

Il discorso è invecchiare con una pelle giovane (ma pieno di cicatrici) dopo aver passato la giovinezza con l'acne oppure

invecchiare con un pelle con qualche ruga in più ma senza cicatrici dopo aver passato la giovinezza con un viso pulito?

Inizi anche a curare i dettagli...la barba ad esempio la porto ma curata....lunghezza massimo 5mm e 4 mm i baffi.

Scopri che quei numeri non so buttati a caso...ma sono il risultato di feedback. (Ovviamente ognuno con il proprio viso si deve

adattare il taglio)

Il tuo stile di vita diventa più sano....mangi meglio, fai attività fisica e perdi peso....

Questo è un ulteriore prova che quando si cambia dentro lo si rispecchia anche esteticamente.

anche per me è cosi.

il cambiamento è graduale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Scorpione

309.jpg

io sono quasi identico a lui, ho gli occhi scuri, le borse sotto agli occhi, non porto gli occhiali e sono stempiato mezzo calvo. per il resto per farvi un0idea, io sono lui

Beh' la butto là, a me pare un Will Smith bianco...

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

nonnak non riesco a visualizzare la foto

ho un consiglio da darvi per i capelli - dal momento che i parrucchieri non mi soddisfano e si prendono un sacco di soldi me li faccio da solo

con macchinetta e forbici - in pratica con il rasoio faccio ai lati e dietro , sfumando . poi sopra dò delle sfoltite con la forbice - dovete avere vari specchi avanti e dietro , e fare un pò di esperienza - molti sono convinti che vada dal parrucchiere ;) e vengono come dico io - ultimamente sto osando un pò , in pratica una specie di cresta , non proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

anche io ho rinunciato al parrucchiere, macchinetta, me li faccio tagliare da mio fratello, e ormai abbiamo preso la mano. Il vantaggio? ogni settimana capelli tagliati, quindi sempre perfetti e in ordine. Lo svantaggio? niente tagli particolari, ma avendo anche un lavoro e una certa età, non è che possa fare il supertamarro :D

in pratica, 9-12 mm di lato e dietro, 25-27 sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Kaizen

pensandoci, per quanto riguarda l'abbronzatura, a meno di problemi di pelle, opterei per un autoabbronzante

Modificato da Kaizen
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Cris89

pensandoci, per quanto riguarda l'abbronzatura, a meno di problemi di pelle, opterei per un autoabbronzante

Esatto, infatti l'uso di autoabbronzanti è controindicato in presenza di acne o altri problemi della pelle. In questi casi è sempre meglio consultare un dermatologo.

Link al commento
Condividi su altri siti

and75rea19

Qualcuno non ha mai sentito parlare del sapone di Aleppo?

No, ma le donne ne sanno qualcosa: http://forum.alfemminile.com/forum/beaute3/__f158913_beaute3-Ho-comprato-il-sapone-di-aleppo.html

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
MarioMas

sarebbe interessante capire come la forma della fronte incide sul fascino :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexxx

ho letto cose molto interessanti ma nessuno ha parlato di ginnastica facciale, personalmente devo dire di aver ottenuto quantomeno dei risultati, non posso dirvi con certezza che siano permanenti ma fino a 48 ore dopo il viso sembra un po più muscoloso e bello, magari non va bene per tutti i tipi di visi ma per quelli di voi che hanno la faccia un po scarna con le guance concave farà miracoli.

give it a try

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...