Vai al contenuto

Come far diventare il proprio viso "figo"?


King84

Messaggi raccomandati

DaddyLove

Sono curioso, quali sarebbero questi esercizi? Descrivili oppure posta un link.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexxx

Inizio con il dirti che non esistono degli esercizi universali da fare come in un allenamento con i pesi, piuttosto ti consiglio di capire come vorresti modificare il tuo viso e agire di conseguenza, ti faccio un esempio: Se hai una mascella poco presente facendo degli esercizi per gli zigomi peggioreresti soltanto la situazione, al contrario se hai già un bel mascellone potresti trarne beneficio.

Personalmente ho provato vari tipi di esercizi e ho scelto quelli più adatti a me capendo quale zona del viso adavo a lavorare sentendo i muscoli che "tiravano"

ti do delle linee guida:

masticare la cicca per il massetere (il muscolo della mascella)

fai un sorriso esasperato e poi rilascia per gli zigomi

tira indietro il + possibile gli angoli della bocca per aumentare la presenza del mento e la parte circostante (per me è stato molto efficace)

ripeti fino a quando senti i muscoli leggermente stanchi o che tirano, all inizio è difficile localizzare lo sforzo ma con l' esperienza diventa naturale!

Per il resto prova a sperimentare, se hai fatto qualcosa di utile lo vedrai immediatamente perchè guardandoti allo specchio vedrai i muscoli del viso "pompati"

Poi fammi sapere come va ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

A me non pompa nessun muscolo della faccia xD

Ma mi dà più espressività e credo simmetria nelle espressioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexxx

A me non pompa nessun muscolo della faccia xD

Ma mi dà più espressività e credo simmetria nelle espressioni.

evidentemente gli esercizi che fai non sono molto efficaci o li fai nel modo sbagliato, riprova...

prova a masticare il pane secco per 5 minuti e poi dimmi se non ti si pompano le mascelle!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
antonione

Ottimi consigli. li mettero in pratica grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

antonione

Per questo fatto io penso a gabriele d'annunzio che non avendo un viso figo riusciva lo stesso a sedure hb 8,9 10, del suo tempo.Faccio il meglio per migliorare il viso non più di tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexxx

Alexx per riempire gli zigomi invece?

I muscoli che andranno a riempire gli zigomi sono per lo più quelli che ti permettono di sorridere, parlo di quei sorrisi a 32 denti, prova fare un sorriso il più esasperato possibile poi rilascia e ripeti, so che per gli zigomi in particolare molti applicano una resistenza con le dita o il palmo della mano, vedi tu come ti trovi meglio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Da buon narcisista cronico ti posso dire :

1) taglio di capelli, in base alla forma del viso, trovare il taglio migliore per mettere in evidenza i punti a favore e nascondere i difetti.

in questi casi serve l'occhio esperto di un bravo parrucchiere.

2) Sopracciglia, anche qui stesso discorso, che sia una sfoltita o una linea particolare bisogna fare attenzione ai lineamenti, devono essere in armonia con il viso

3) il colorito della pelle, l'abbronzatura fa miracoli !

4) cura della pelle, e pulizia del viso

hai ragione, concordo.

sopratutto l'abbronzatura. Io ero bianco cadaverico dopo qualche lampada sembra quasi un altro viso.

francamente mi vedo più bello, anche perchè mi curo maggiormente, una cosa che odio è che sono solo 1,76. Mi sento basso! è un mio complesso, per quanto rafforzi il mio IG questa cosa sopratutto quando vedo degli stangoni di 1,95 mi pesa assai.

Per il resto non mi lamento credo di essere un bel ragazzo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...